Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: onihimefine99    17/07/2012    7 recensioni
CIAO A TUTTE!
Fine e triste per Shade, ma qualcosa le farà cambiare idea.
Scopritelo leggendo la storia.
BACIONI KEKKA!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una figura rossa camminava con un aria triste per il giardino del castello del Regno Solare.

Era avvolta nei suoi pensieri...

pensieri che la rendevano triste, perchè pensava a colui che amava.

Lui bello, anzi bellissimo, con due occhi color cobalto più profondi dell'oscurità della notte.

Quegli occhi che quando la guardavano la facevano avampare, imporporando le guance di un rosso acceso.

Quegli occhi che la guardavano raramente, perchè erano impegnati a guardare una ragazza dai lunghi capelli turchini, ovvero la sua adorata sorella gemella.

E per questo lei stava male.

Ma lei non sta male solo per questo.

Lei stava male anche perchè quel misterioso ragazzo salvava solo sua sorella, ma non riusciva ad odiarlo, anzi più lo odiava, più scopriva di essere innamorata di lui.

Persa in quei tristi pensieri che le spezzano il cuore, non si accorge che le sue gote erano solcate da miriadi di lacrime.

"Ehi, perchè stai piangendo".

Fine sussultò .

Conosceva benissimo quella voce cosi bella che la faceva sentire felice, ma che nello stesso tempo le stringeva il cuore di tristezza.

Lei rivolse lo sguardo nella direzione da cui proveniva la voce.

Si accorse che lui la stava scrutando.

Non riuscì a sostenere il suo sguardo, così si coprì gli occhi con la frangetta iniziando a scrutare le sue scarpe come se fossero la cosa più interessante del mondo.

"Non sono affari che ti riguardano Eclipse" gli disse con la voce piena di tristezza e rabbia.

A quella affermazione lui rimase sorpreso.

Non gli aveva mai risposto in quel modo.

La guardò, e cosi il suo sguardo da sorpreso divenne freddo, per poi girare i tacchi ed incamminarsi dalla parte opposta.

"Perchè salvi sempre e solo mia sorella?" disse lei sussurrando.

Era sbalordita.

Come aveva trovato il coraggio di dirglielo.

Eclipse si irrigidì a quell'affermazione , non se l'aspettava.

Poi però si giro a guardare Fine, intenta ancora a scrutarsi le scarpe.

"Tsk! E perchè lo dovrei venire a dire proprio a te." disse con il suo solito sguardo tagliente.

Lei a quella affermazione alzo la testa.

I suoi occhi ora non esprimevano tristezza, ma traspiravano rabbia.

"Tu mi hai chiesto il perchè piangevo?" disse per poi sospirare e continuare.

"Il motivo e questo. ORA VOGLIO UNA RISPOSTA" gli urlò con tutto il fiato che aveva in corpo.

"Allora rispondimi." disse abbassando la voce "Perchè salvi sempre e solo mia sorella?"

Lui rimase spiazzato da quell'affermazione, non sapeva cosa dire.

In un primo momento non rispose, e questo comportamento fece alzare la testa a Fine.

Lui la guardò negli occhi.

Quegli occhi bellissimi , di un rosso acceso, che in quel momento trasparivano emozioni indecifrabili.

"Vuoi sapere il perchè?" gli chiese lui alzando la voce.

Lei gli fece solo un cenno con la testa come conferma.

"Il perchè e...E CHE SONO STUFO DI VEDERE BRAHGT CHE TI GIRONZOLA INTORNO COME UN CAGNOLINO. SONO STUFO DELLE ATTENZIONI CHE TI RIVOLGE. ECCO PERCHE' SALVO SEMPRE TUA SORELLA, PER FARTI PROVARE CIO' CHE PROVO IO. E QUESTA LA MIA RISPOSTA". gli disse con tutta la rabbia che aveva in corpo. per poi sbatterla vicino al muro.

Gli occhi di Eclipse esprimevano rabbia, quella rabbia che faceva tremare di paura Fine.

Dopo molti minuti di silenzio, che i due avevano passato a scrutarsi negli occhi, esso con un gesto fulmineo, annullò la distanza che lo separavano da quelle labbra vermiglie, che aveva tanto desiderato e sognato.

Fine sgranò gli occhi, non si aspettava quel gesto, ma poi ricambiò il bacio, che divenne sempre più passionale.

Quel bacio tanto desiderato da entrambi.

Quel bacio che era meglio di mille parole.

Dopo minuti, che loro volevano durasse molto di più, si staccarono per riprendere fiato.

I loro visi erano arrossati, i loro respiri erano affannati e le loro labbra erano bagnate.

Lui si avvicinò con le labbra all'orecchio della rossa.

"Ti amo Fne" le sussurò con voce roca.

Lei ora era felice, felice più che mai non se lo aspettava.

"Ti amo anche io Shade" disse senza pensarci due volte.

Poi penso a quello che aveva detto.

Lo a chiamato Shade.

Sapeva che era il suo vero nome, ma forse lui lo avoleva tenere nascosto.

Lui la guardo sorpreso.

Come faceva a sapere che lui era il principe Shade?

"Come fai a saperlo?" le chiese con uno sguardo tra lo stupito e il felice.

Lei lo guardo e poi sorrise.

"E semplice sciocchino. Quando qualcuno ama una persona sa tutto di lei" gli disse Fine con un sorriso più bello del sole.

"Sei fantastica" disse Shade prima di unire dinuovo le loro labbra in un bacio pieno d'amore.

E si...questo e l'inizio di un nuovo grande amore che durerà fino all'eternità.

 
 
 

CIAO A TUTTE!

Lo so che sto già scrivendo una storia,

ma mi era venuta l'ispirazione.

Comunque spero vi sia piaciuta.

BACIONI KEKKA!

 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: onihimefine99