Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: EffieSamadhi    17/07/2012    2 recensioni
#071.Divine image.#
[Jared Leto/OC]
Non si sa mai quando gli dei smetteranno di essere favorevoli.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
- Questa storia fa parte della serie 'Tutte le lacrime vanno baciate via.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Firma EFP.

Per un attimo

#071. Divine image

 

 

Divina, ecco come potrebbe descriverla.

Semplicemente divina, coś scomposta e confusa tra le lenzuola bianche, coś candide da non distinguere il margine tra la stoffa e la sua pelle.

Divina e immobile, tradita soltanto dal respiro che le alza e le abbassa il petto.

E sulla pelle bianca del seno, liscia e perfetta e a malapena coperta dalla biancheria, spicca un piccolo segno rosso, unica prova dei baci e dei morsi che si sono scambiati.

Divina, ecco la sola parola che possa descrivere la visione che ha davanti agli occhi.

Chiude gli occhi e rimane seduto con la schiena appoggiata alla spalliera in ferro battuto.

Chiude gli occhi e si gode ogni istante di quella brezza leggera, di quel pallido sole estivo e del calore di quel corpo steso accanto al proprio.

Non si sa mai quando gli dei smetteranno di essere favorevoli.

 

[143 parole.]

 

Note dell’Autrice

Fino a un paio d’anni fa non sapevo nemmeno chi fosse Jared Leto.

Adesso, invece, ho una sua foto (con tanto di cresta rosa shocking) appesa alla parete di fianco al letto,

e immagino fanfiction circa prodezze sessuali che potrebbe aver compiuto o no.

Il tutto grazie a/per colpa di Kashmir, che mi ha fatto notare quanto fosse figherrimo pieno di qualità.

Per eventuali commenti/lanci di ortaggi in decomposizione, sapete cosa fare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi