Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Sapphire_Gajeel    17/07/2012    1 recensioni
La storia ruota principalmente sui Dragonslayer e sui draghi,materie che son sicuro interesseranno la maggior parte di voi,ho intenzione di continuarla in un futuro anche con scene romantiche e forse anche erotiche,in caso adeguerò il rating.In combattimento ci saranno scene splatter o generalmente forti.Ma parliamo della trama, intendo toccare altri regni oltre quello di Fiore che ci ha sempre presentato Mashima,intendo davvero aprire tutto ciò in un mondo vasto ed ampio,dando grande importanza ai Draghi.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Natsu, Wendy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si dice che tutti i pensieri confluiscano in un luogo comune e che la potenza della nostra mente e di conseguenza del nostro pensiero non si fermi nella nostra testa,possibile che questa cosa possa essere aumentata dalla magia?
“Dove erano finiti i draghi scomparsi?”Una domanda che ogni Dragonslayer si poneva ogni giorno,ogni momento,ogni notte. In quel momento tutti e tre i Dragonslayer di Fairy Tail se lo stavano chiedendo.
Era una giornata noiosamente ordinaria e dopo che gran parte della gilda al mattino si era riunita per passare qualche ora in compagnia,successivamente il pomeriggio ogni persona prese strade diverse, i nostri tre Dragonslayer si trovavo tutti in luoghi differenti e ben distanti tra loro.
Natsu si trovava come suo solito in quelle calde giornate estive vicino a un ruscello a pescare assieme a Happy. Charle e Wendy si trovavano nel dormitorio con la maggior parte delle altre ragazze a parlottare del più e del meno. Mentre Gajeel si trovava nel bosco appena fuori Magnolia ad allenarsi con Lily. Erano tutti tranquillamente occupati,forse non proprio tutti tranquillamente, ma quando un rombo di sentì in lontananza ogni persona si iniziò a domandare cosa fosse, il rumore crebbe sempre più fino a che la terra iniziò a tremare,le case a scuotersi, le foglie caddero dagli alberi e molti vetri si spaccarono,poi d'un tratto,tutto si fermò...silenzio,non si udivano più rumori,le persone erano rimaste paralizzate,ma lentamente tornarono tutte a ciò che stavano facendo,in fondo era stata solo una scossa di un terremoto.
Ma tutti e tre i Dragonslayer erano rimasti pietrificati,troppo spesso nella loro infanzia avevano sentito quel suono, e sapevano bene cosa significasse,solo un Dragonslayer che ha l'udito e l'olfatto sviluppato,avrebbe potuto capire le parole urlate da quel ruggito,perché di quello si trattava.
Il drago che l'aveva emesso aveva chiaramente detto “Scappate”.

Salve a tutti,questo è un piccolo prologo,son deciso a continuare questa storia solo se avrà almeno un piccolo successo o comunque ci sarà qualcuno che la segue,quindi sono molto curioso di pareri,grazie :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sapphire_Gajeel