Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |      
Autore: axel98blaze    18/07/2012    1 recensioni
Dopo lo scontro finsle contro Xemnas molte cose cambieranno...Uno strano messaggio porterà i nostri eroi alla ricerca di un nuovo,misterioso prescelto da keyblade...Una anticha profezia che condurrà i nostri eroi in un avventura senza precenti...Quattro eroi,un solo destino...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Nuovo personaggio, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pace torna a regnare tra i mondi, Sora, Riku e Kairi ritornano alle isole del destino, dove li aspetta un caloroso benvenuto.
Il Re Topolino, assieme a Pippo e a Paperino, ritorna al Castello Disney, tutti li acclamano...Niente sembrava potesse rompere questa pace che si sentiva in ogni filo di aria.
Solo una persona sembra pensierosa, il Re...
C'era qualcosa che ancora li sfuggiva,ma non sapeva che cosa...
Qualcosa che gli impediva di festeggiare...Un ricordo?Forse...
Non sapeva di cosa si trattava, ma sapeva che era di estrema importanza...
Era questo che lo faceva innervosire.
«Re,perché ha quell'aria triste?»disse ad un tratto Paperino.
«Giusto,abbiamo sconfitto Xemnas,abbiamo vinto!» aggiunse «Giusto...abbiamo vinto...» bisbigliò il Re. 
Tutto ad un tratto il viso del Re diventó bianco pallido.
Un paio di giorni dopo alle Isole del Destino...
«Sora!!Riku!!Ragazzi venite presto!»Kairi stava correndo col fiatone, aveva in mano una bottiglia.
«Kairi,che cosa c'è?perchè sei così agitata?»i due gli corsero incontro.
«Guardate cosa ho trovato!»dentro la bottiglia c'èra una pergamena, con sopra disegnato uno strano simbolo, che tutti loro conoscevano bene.
«Un messaggio del re!!»urlarono quasi all'unisono Sora e Riku, mentre Kairi si apprestava ad aprire la bottiglia.
Passò la pergamena a Sora, che iniziò a leggere...

Quando tutto sembrerà concluso, 
quello sarà solo l'inizio...
l'inizio della fine.
Una minaccia, che neanche nei 
tuoi incubi peggiori vedrai.
Solo i cinque prescelti
prescelti del keyblade e non solo, 
riusciranno a sventare questa minaccia,
una minaccia sempre più vicina di quanto si pensi...

 

 

Queste è un estratto di un diario,il diario segreto di ansem.
L'ho ritrovato nello studio di ansem, in uno scompartimento segreto dietro l'armadio...
Ero così impegnato nella lotta contro Xemnas che ho finito per scordarmelo...che sciocco che sono stato,non me lo perdonerò mai.
Ebbene vi ho inviato questa lettera per mettervi al corrente, sento un gran pericolo nell'aria.
E' da quando l'ho trovata che mi spremo le meningi, lo so che non sono mai stato bravo in matematica, ma mi risulta che i prescelti del keyblade sono tre, non cinque come scritto nel diario di ansem...vi chiedo a questo punto, di aiutarmi a capire, Ansem non è un tipo che mente, io lo conosco, e se è vero ciò che ha scritto, vi chiedo nuovamente di mettervi al servizio per i mondi insieme a me, se non agiamo questa potrebbe essere l'ultima missione...
con la speranza che la bottiglia e il mare facciano il loro dovere facendovi arrivare questa lettera.
                                                                                                                         Il Re, Topolino
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: axel98blaze