Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: briciolaFINE93    18/07/2012    7 recensioni
Una scuola per ricchi figli di papà, con il motto: che vinca il migliore!
Lei, la ragazza più ricca, bella e corteggiata, la classica "diva", ma con un passato sofferente.
Lui, il ragazzo deriso, il più povero che però aveva vinto una borsa di studio.
Due caratteri opposti, due punti di vista opposti, due modi opposti.
Ciao!
Sì sempre io, Erika :D Non mi sono trattenuta :)
FxS
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 




Lei, con i suoi profumati capelli azzurri, i suoi bellissimi occhi rossi, ma un pessimo carattere, secondo lui.
Lui, con i suoi capelli blu, i suoi occhi blu, una bellezza mediocre, secondo lei.
Lui e lei. Loro: due ragazzi che si odiano dal primo incontro.
"Lei, una spudorata ragazza subdola, arrogante e egocentrica."
"Lui, un ragazzo sfigato, odioso e sputa sentenze."
Così si definiscono, e così appaiono, ma nel loro profondo sono molto di più.




Ciao!
Allora, è tardissimo perciò faccio veloce. Questa è una nuova ff che mi è venuta in mente. Ovviamente parla di Fine e Shade.
Lo so che il prologo è piuttosto banale e corto, ma si capirà di più nel prossimo capitolo.
Adesso scappo.
Ciao Ciao


Erika
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: briciolaFINE93