Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Esperya    18/07/2012    0 recensioni
Erano passati quasi 4 anni da quando avevo detto di amarlo e lui *puff* era fuggito via da tutto e tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Quindi  i pezzi distorti evocano sensazioni soprattutto negative (ad esempio paura o tristezza) assai più di quelli neutri.- Finii di rileggere l’articolo per correggerlo, ma mentre leggevo…
‘’Signorina Evans!’’ disse una voce dietro di me. Era una voce impetuosa, ma umoristica.
Mi alzai dalla sedia e mi girai di scatto pensando fosse il mio capo, ma appena vidi il volto di Lewis, senza neanche accorgermene, il mio viso era già rigato dalle lacrime.
Stava a circa 2m di distanza, quindi bastarono pochi passi prima di raggiungerlo e abbracciarlo.
Fu un abbraccio intenso, pieno di sentimento, di ricordi e di rimorsi.
Accoccolai il mio viso tra le sue possenti braccia e inizia a scagliare pugni sul suo petto.
Erano passati quasi 4 anni da quando avevo detto di amarlo e lui *puff* era fuggito via da tutto e tutti.
-Perché mi hai abbandonata? Perché sei fuggito via?- volevo chiedergli, ma l’unica cosa che mi uscì dalla bocca fu: ’’Prometti di non abbandonarmi mai più, promettimelo!’’.
‘’Te lo prometto.’’ Poi mi prese il viso tra le mani e lo rivolse verso i suoi occhi.
‘’Ehi, guardami, ti amo. Non vado da nessuna parte!’’
E a quella affermazione il mio cuore si sciolse come un gelato sotto al sole.
Ero felice e speravo che questa felicità potesse durare per sempre.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________
Prima one-shot! Spero vi piaccia anche se non ha molto senso… contando che mi è venuta in mente sul pullman x’3
Oh, ricordo che questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, ma va beh, lo sapete.
Ultima cosa, perdonatemi, il pezzo dell'articolo non è frutto mio, ma l'ho preso da un articolo di musica rock. x'D
E.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Esperya