Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    18/07/2012    3 recensioni
Double-drabble SoMa di 169 parole scritta per una sfida con Alli, prompt: cielo.
Eppure Soul sa che neanche quella meraviglia, potrà mai competere con la bellezza e la purezza di lei.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double-drabble nata da una piccola sfida con Euly_chan, il mio prompt era "finestra" ed il pairing, appunto, la SoMa. (che io ripudio e non sopporto, lei lo sa bene é_é). Buona lettura C:

Baby, you light up my world like nobody else.

Soul si alza lentamente dal letto, sbadiglia e con le labbra impastate brontola qualcosa come un "Maledetto caldo".
Si dirige in cucina per bere un bicchiere d'acqua, quando la vede, in corridoio.
Maka Albarn, la sua coinquilina, siede sul ciglio della finestra, intenta ad osservare il cielo stellato, i grandi occhi verdi sgranati in estasi per la meraviglia che si trova davanti.
Sorride e si avvicina a lei silenziosamente, per non svegliarla da quel suo sogno ad occhi aperti.
Eppure Soul sa che, neanche quella meraviglia, potrà mai competere con la bellezza e la purezza di lei. Le cinge la vita con le braccia ed appoggia il mento sulla sua spalla.
«E' bellissimo, vero?» sussurra lei, come a non voler rompere quel magnifico momento.
«Già, non è affatto male. Però non pensavo che la mia secchiona preferita fosse così romantica.  » soffia lui nel suo orecchio. 
Poi solo silenzio e momenti che resteranno sempre impressi nelle loro menti, assieme all'immagine di uno splendido cielo stellato.

 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka