Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Mirella__    18/07/2012    4 recensioni
Sono passati undici anni dalla fine di Naraku e la vita matrimoniale di Inuyasha e Kagome procede da otto anni senza problemi. Ma per un potente mezzodemone e per una sacerdotessa speciale la vita non può essere tranquilla e pacifica.
Nuovi nemici, nuovi problemi e improbabili alleanze si presenteranno ai personaggi da noi tutti conosciuti e amati.
Questi sono gli ingredienti della mia storia che spero vi coinvolga.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti fan di Inuyasha.
Questa è la prima volta che scrivo su quest’anime meraviglioso.
La storia è ambientata otto anni dopo la fine della settima serie. Inuyasha e Kagome sono sposati e la loro vita matrimoniale procede senza intoppi, ma tutto questo quanto potrà durare?
Spero che la mia fan-fiction vi piaccia e, se vi va, lasciate una piccola recensione per farmi sapere cosa ne pensate. Accetto anche le critiche, voglio sempre migliorare.
Aggiornerò almeno una volta ogni tre giorni.


I personaggi di Inuyasha non mi appartengono e non guadagno denaro dalle storie che scrivo.

 
Buona lettura.

 


Il forte vento smuoveva le assi di sostegno della casa, producendo strani scricchiolii, mentre la pioggia batteva violenta sul tetto accompagnata da tuoni e fulmini che si ripetevano ad intervalli quasi regolari.
Kagome si strinse ancor di più ad Inuyasha, sdraiato di fianco a lei.
“Non dirmi che hai paura di un temporale.” Chiese inarcando un sopraciglio.
Lei stizzita lo guardò male. “No, certo che no.”
Ma quando un nuovo tuono si fece sentire e la porta della loro camera venne aperta la donna si lasciò scappare un piccolo strillo.
Il mezzodemone sbuffò e si mise a sedere per guardare il figlio con aria interrogativa.
“Cosa c’è Akihiko? Non mi dirai che sei fifone come tua madre.”
“Inuyasha!” Kagome fissò lo sguardo in quello del marito. “A cuccia!”
Non badando ai lamenti del malcapitato, la donna sorrise al figlio. “Vuoi venire a dormire con noi?”
Il piccolo non se lo fece ripetere due volte e si precipitò nelle braccia della madre. Lei lo coprì con le coperte e presto il cucciolo si addormentò. Contemplò dolcemente il suo aspetto. I lunghi capelli neri coronati da due tenere orecchie da cane del medesimo colore, il visetto paffuto così simile a quello del padre. Lo strinse ancor di più a se, come per proteggerlo.
“Sarà al sicuro in questo villaggio Kagome.”
Lei sospirò e sorrise. “Prima o poi dovrà uscire da qui e lo sai anche tu.” Finì con voce tremante, terrorizzata al solo pensiero.
“Veglieremo sempre su di lui e poi devi ricordarti di chi è figlio.” Affermò il padre fendendo pugni al nulla.
Ancora un altro tuono. La pioggia aumentò d’intensità e il freddo si fece più pungente.
“Inuyasha non è normale questo tempo. Siamo in piena estate! Secondo me è un brutto segno” Disse rabbrividendo e facendosi cullare dalle braccia dell’uomo che stavolta non la contraddisse. Sentiva anche lui che qualcosa non andava. Si alzò lentamente, cercando di non far agitare la moglie e si diresse verso l’uscio della porta, sbirciando all’esterno.
Come immaginava parte dei raccolti era del tutto stata sommersa dal fango, il giorno dopo ci sarebbe stato un gran lavoro da fare per i contadini del villaggio, però non avvertiva nessuna presenza maligna.
Aprì ancor di più la porta ed ecco apparire Kaede, camminava lentamente, l’andatura risentita dagli anni di vecchiaia.
“Cosa ci fai qui vecchiaccia? Con la tua età avanzata ti prenderai un malanno e tirerai le cuoia prima del tempo.” Disse incrociando le braccia e tirando su col naso.
“Sempre gentile, eh Inuyasha? Ad ogni modo devo parlarti.” La donna entrò in casa senza aspettare il suo invito e si sedette.
“Devo chiamare Kagome?”
“No, non c’è bisogno. Sono sicura che…” Ma s’interruppe, guardò il mezzodemone che aveva di fronte e poi sospirò. “Ripensandoci, meglio parlare solo con Kagome in privato.”
Inuyasha fu preso da un tic all’occhi destro, ma non disse nulla, andò ad avvertire la moglie, la scortò in soggiorno e poi ritornò alla sua stanza da letto, accanto al figlio.

 
“Cos’è successo?” Chiese sulle spine la giovane donna tormentandosi le dita delle mani. Sapeva che qualcosa non andava.
“Un cacciatore di demoni si sta avvicinando al nostro villaggio e con Sesshomaru che fa visita a Rin sempre più spesso e Inuyasha che ormai vive qui insieme a te e vostro figlio… Insomma, quello che sto cercando di dirvi è che vi dovete nascondere fino a quando lo straniero non abbia attraversato questo territorio.”
Kagome restò in silenzio, se l’anziana era così preoccupata, evidentemente doveva trattarsi di un abile cacciatore.
“È così forte quest’uomo? E tra quanto arriverà?”
La donna si strinse nelle spalle. “So solo che ha messo in difficoltà persino il padre di Inuyasha, anni addietro e ha sterminato anche demoni al pari della forza di Inu No Taisho. La sua fama è grande e se Inuyasha sapesse che quest’ultimo sta attraversando il nostro villaggio lo vorrebbe sicuramente sfidare. E non solo il ragazzo è fuori allenamento, non sono sicura della sua vittoria anche se fosse nel pieno della forma. Inoltre, è stato avvistato in un villaggio non molto lontano da qui, credo che arriverà entro due giorni di cammino.”
Le due interlocutrici si guardarono a lungo negli occhi. “D’accordo, lo sigillerò in questa casa assieme a nostro figlio con i vecchi sigilli di Miroku.” Si fermò un attimo e riprese. “Sai che con tutta probabilità ti ha sentita benissimo, vero?”
“Non credo proprio.” Sorrise quest’ultima tirando fuori un sigillo. Le due donne ridacchiarono, grazie a quel pezzo di carta la loro conversazione era stata protetta, con gran dannazione del mezzodemone che, dietro l’angolo, cercava inutilmente d’origliare.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__