Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Echelon_Killjoy    18/07/2012    2 recensioni
Come era possibile che stesse accadendo tutto questo a me? Allora non lo sapevo ancora.. Ero solo una ragazzina che aveva conquistato il suo giocattolo. Ma dovevo far più attenzione a non ingerire i piccoli pezzi, o avrei rischiato di soffocare.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Pronto? Pronto Rita? Allora scendi si o no?! Sbrigati accidenti! >
< Un attimo e scendo!! >
Merda, questo deve essere il giorno più bello della mia vita e non voglio che Giulia mi metta ansia! Sono quasi pronta, cosa le costa aspettare! Le ho già detto che sono quasi pronta! Finisco di sistemarmi l'eye-liner, stringo la triad al collo e mi guardo allo specchio: indosso la mia maglia dei Mars 'Dio quanto è bella'. Afferro il biglietto e, elettrizzata da morire, saluto mia madre e scendo giù. Quando apro il cancelletto vedo la mia amica radiante e bellissima come sempre, noto subito che indossa la maglia dei Mars che le ho regalato pochi giorni fa per il compleanno:
< Mio Dio Rì ma cosa hai in testa? Hai presente quanta gente starà già li? Io devo raggiungere quelle cazzo di transenne! > Cerca di rimproverarmi, ma è comunque troppo eccitata per nascondere un sorrisetto apprensivo. Ricambio il sorriso e salgo sulla Vespa:
< Pronta?! > mi dice.
< Sono pronta da una vita > rispondo con un sorriso enorme, quanto sono eccitata! Sento la mia amica ridere e le ruote che si mettono in moto.
Ecco, lo sto facendo, è da una vita che aspetto questo momento, il momento che cambierà radicalmente tutta la mia vita: sto per incontrarli, tra poche ore li vedò, li avrò sotto gli occhi! I 30 seconds to Mars si esibiranno davanti i miei occhi.. Dio è un'emozione indescrivibile.. Tutto questo è totalmente nuovo per me. Cerco di concetrarmi su tutte queste nuove emozione mentre l'aria mi batte sul viso facendomi sentire.. VIVA! 
Dopo un viaggio che mi sembra interminabile arriviamo. Eccoci qui, c'è gente euforica dappertutto, tanti Echelon che non vedono l'ora di incontrare i propri idoli... Ma che dico idoli, quello che loro sono per noi non può essere minimizzato con la parola ''idoli'' ma il vero significato può essere inteso solo da chi davvero li ama, da chi crede davvero in loro. 
< Cazzo Rita, te l'avevo detto! Mi sa che dovremo prendere a calci qualcuno per arrivare avanti >
< Questo non è mai stato un problema per me > ribatto cercando di allegerire la tensione.
Scendiamo dalla Vespa e subito arriviamo all'entrata principale.. Si riesce ad intravedere l'intero: vedo il palco, le luci, la grande distesa di cemento che tra solo due ore sarà colma di gente che freme dalla voglia di sentire tre persone, tre persone che hanno cambiato la vita a tutti loro e me compresa: Jared, Shannon e Tomo. 3 nomi che racchiudono quanto di più bello esista! 
< Avanti Rita: cerca di infilarti tra loro, siamo abbastanza piccole.. Dovremmo riuscire a guadagnare qualcosa > mi dice sottovoce Giulia, ridacchio.
< Certo, ma la vera guerra sarà quando quei cancelli si apriranno! > rispondo, e intanto mi faccio largo tra la folla a testa basta, mentre sento gente che urla frasi tipo ''Ehy, ma cosa hai in mente!?'', ''Fai piano, diamine!'' e cose varie... Mi arrendo dopo poco e mi giro guardando Giulia:
< Giulia non se ne fa nulla.. Ma andiamo non stiamo poi così indietro! Riusciremo ad arrivare avanti! > le dico in tono difensivo
< Lo spero per te Rita, davvero! > dice in un finto tono serio.. Almeno spero!
Sono le 19 quando lo staff inizia a dare segni di vita! Ecco, siamo pronti.. Sto fremendo! Non posso sopportare tante emozioni tutte insieme! 
Ecco.. I cancelli aperti avanti a me: vedo gente che corre e urla come pazzi, merda queste corse io le amo! Ed ecco che afferro la mano di Giulia ed inizio a correre come una pazza, trascinandola dietro di me, corro e urlo, non so perchè urlo.. Forse è un modo di liberarmi da tutte quelle emozioni.. E mentre urlo rido, rido perchè so che sarà una giornata indimenticabile, rido perchè sono felice! Senza rendermene conto ci sono: LE TRANSENNE! Io e Giulia ci guardiamo negli occhi stupite, come due bambine che sono riuscite ad ottenere una Barbie che attendevano da tutta una vita: ed in effetti è così: solo che il premio non è una Barbie, ma è molto d più. 
Aspettiamo lì sotto per non so quanto tempo.. Penso una, due ore.. Ma questo è irrilevante, la posta è troppo grande! Parliamo del più e del meno cercando di ammazzare il tempo.
< Non vedo l'ora che Shanno salghi su quel palco e inizi a suonare quella sua diavolo di batteria! > dico, Shannon è sempre stato il mio preferito.. Sono attirata dalle sue braccia muscolose e così forti, e poi il suo sguardo!
< E vogliamo parlare di quando Jared canterà Alibi?! Non so se reggerò! > dice Giulia che, a differenza mia, preferisce Jared.
LE LUCI SI SPENGONO, LA MAGIA INIZIA. Sento Shannon suonare quella cazzo di batteria, gente che urla disperata, sento un vuoto nello stomaco, la mia testa si svuota e contemporaneamnete viene riempita da quella musica inebriante, le urla scompaiono: ci siamo solo io e loro. Jared inizia:
< Time to escape > la mia gola inizia a fremere il mio cuore manca un battito, non riesco a vederli: vedo le loro ombre proiettate su un enorme telone, datemi un pizzico, un pizzico! Questo è un sogno... Vengo travolta da quelle note, e sembro risvegliarmi alla fine giusto per poter urlare:
< THIS IS WAR! > sento Giulia con la voce rotta dall'emozione, il telone finalmente cede: ECCOLI, LI VEDO. Sono li proprio di fronte a me, a pochi metri di distanza, sento la mia risata isterica farsi largo nella gola per poi uscire come un urlo liberatorio, Jared saluta il pubblico e contemaporaneamente sento le prima note di TIW, Jared guadagna il centro del palco:
< è proprio una divaH > ridacchia Giulia al mio fianco, e scoppio a ridere senza staccare per un attimo gli occhi da loro. Guardo Tomo che suona con tutta la sua energia e la sua gioia, guardo Jared che aspetta il momento di poter attaccare: gli occhi di ghiaccio fissi sul pubblico. E poi Shannon che continua a battere su quella batteria: Dio quanto è sexy! 
< A warning to the people, the good and the evil: thi is war > Jared inizia: non mi ero mai accorta con quanta intensità pronunciasse quelle parole, è così dannatamente perfetto in tutto che mi viene voglia di urlare e lo faccio: urlo a squarciagola, cerco di attirare la sua attenzione come una bambina capricciosa. Sono in estasi.. Da quanto è che sognavo di poterli vedere?! Ed eccoli, mi reputo una delle persone più fortunate di questo mondo, solo ora mi accorgo di amarli in una maniera sconsiderata! Ognuno per un diverso motivo:                                                 Amo Jared perchè è così sempre in cerca di attenzione, e così sbadato, amo soprattutto la sua voce che mi fa sognare ogni volta.. Sogno le cose più belle e dolci che ci siano.
Amo Tomo perchè è spiritoso, amo quando suona quella chitarra, amo quando fa una torta di mele senza mele.
Amo Shannon perchè è così dolce ma allo stesso tempo può sgretolarti con le sue braccia potenti, lo amo perchè quando ti guarda ti fa perdere nei suoi occhi e sembra che per te non sia mai stata luce fino a quel momento.
è il turno di 100 suns, poi segue Vox populi: tutti che sbattono i piedi e battono le mani a ritmo: è il paradiso. 
Quando tocca a Search and Destroy era inevitabile l'interruzione di Jared:
ripartono improvvisamente le note di search and destroy ed eccoci tutti li a saltare come dei pazzi e ad urlare come bambini. E' davvero il paradiso. 
Seguono: From Yesterday, Capricorn, le acustiche di Hurricane e The kill e Closer to the Edge. Mi accorgo che il concerto è ternimato quando Jared inizia a scegliere persone dal pubblico per Kings & Queens, vedo gente sbracciarsi, gente surfare dal fondo fino ai primi posti:
< Giulia, dobbiamo riuscirci! Dobbiamo salire su quel maledetto palco! > la guardo ad occhi sgranati mentre le prendo la mano e gliel'alzo ben in vista, lei urla, urla e inizia a saltare cercando di farsi notare quando imptovvisamente sento la sua mano irrigidirsi sulla mia, il suo grido strozzarsi: l'ha scelta:
< You! > le dice guardandola dritta negli occhi: i suoi occhi color ghiaggio capace di togliere il respiro a qualunque persona. 
Subito si presenta una delle guardie che prende per i fianchi Giulia e la solleva le sento gridare qualcosa simile a 'No! Apettate, no!' ma scaccio subito quell'idea.. Dopo pochi secondi la guardia che la stasollevando si gira verso di me e fa un cenno ad un'altra guardia che viene verso di me e mi solleva: CAZZO! è l'unica cosa che riesco a pensare. Giulia è stata capace di far salire anche me! Ancora non ci credo. In pochi secondi ci ritroviamo sul palco con tutti gli occhi addosso, siamo una trentina di ragazzi, tutti con un'espressione indecifrabile sulla faccia: vedo un paio di persone che prendono la macchina fotografica, altre che cercano di avvicinarsi sempre di più a Jared, altre che si guardano intorno smarrite, e poi stiamo io e Giulia. Il mio cervello è in tilt, posso toccare Jared allungando solo la mano.. Mi volto verso Giulia e vedo la sua espressione: è indecifrabile. Terrorizzata è super eccitata allo stesso tempo. 
< Into the night, desperete and broken. The sound of a fight, father has spoken > intona Jared e sento l'emozione che sale sempre di più.. Non so fin dove arriverà! 
< Oooooh > intono in coro con gli altri mentre le lacrime di gioia spingono per uscire. La canzone termina e Jared inizia i ringraziamenti, colta alla spovvista da un attimo di lucidità arrivo fino alla batteria di Shannon, assicurandomi di essere coperta dal resto dei ragazzi:
< Ciao.. Shannon, mh.. volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto.. Mi hai salvata in un brutto momento senza senza neanche saperlo, ma.. beh, ti ringrazio davvero tanto > farfuglio con il cuore che sta per uscirmi fuori dal petto. 
< Oh, ciao anche a te..? > dice confudo
< Rita! Mi chiamo Rita.. > rispondo sorridendo
< Rita! Siamo noi che dobbiamo ringraziare te, te e tutti gli Echelon che ci seguono, ti siamo riconoscenti, davvero! > mi dice sorridendo, mi perdo in quello sguardo così caldo e pieno d'affetto, non posso credere di averlo fatto, non posso credere a nulla: non posso credere di essere al concerto, non posso credere di essere  salita sul palco, non posso credere di aver finalmente ringraziato Shan per quello che, inconsapevolmente, ha fatto per me. 
Sorrido timidamente e raggiungo Giulia, sull'altro lato del palco: non la trovo. Poi di colpo mi giro e vedo che ha il braccio di Jared avvolto intorno al collo e sta singhiozzando, 'mio Dio ora le viene un'infarto' penso e continuo ad assistere a quel meraviglioso quadretto: lei, Jared, un microfono, il palco. Jared sussurra qualcosa al suo orecchio e vedo Giulia sorridere 'oh, è così bella!'. D'improvviso vedo Jared raggiungere Shan alla batteria e sussurrargli qualcosa, poi si avvicina a Tomo e nuovamente sussurra qualcosa.. I due sembrano confusi all'inizio, ma si riprendono subito. 
Jared raggiunge giulia con un enorme sorrise e Tomo inizia a suonare: è 100 suns. 
< I belive in nothing.. Sing with me! > dice vicino Giulia: il suo volto è quasi più rosso dei suoi capelli.
< Not the end and not the start > singhiozza la mia amica. 
< I belive in nothing > ora hanno iniziato a cantare insieme, la potenza della musica mi travolge come un camion in piena corsa e così, in pochi secondi, la canzone termina 'Oh, no! Ancora, ne voglio ancora!' pensa la vocina della mia testa, ma so che ormai è terminato, Jared saluta il pubblico e io raggiungo Giulia per poter scendere dal palco:
< Shh, vieni, seguimi! Fai venire anche la tua amica > mi sussurra una voce bellissima alle spalle prendendomi il gomito per trascinarmi, istintivamente stringo la mano di Giulia portandola con me e insieme voltandoci per vedere chi è che mi sta chiamando irrigidiamo: è Jared.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Echelon_Killjoy