Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: doctorC    18/07/2012    0 recensioni
Storia ambientata diversi anni dopo la fine di Dragon Ball Z, quando solo pochi dei personaggi che conosciamo sono ancora in vita.
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati molti anni da quando Goku ha sconfitto Kid Buu, e da allora sulla Terra regna la pace.
I terrestri non hanno dimenticato gli eroi che si sono battuti per loro, ed i nomi di Son Goku e Mister Satan, che hanno liberato il pianeta dall’incubo l’uno del Grande Mago Piccolo e l’altro di Cell (o almeno così dicono), sono ancora vivi nella mente e nei cuori di tutti.
In pochi però hanno memoria diretta di questi eventi. I nostri amici infatti sono arrivati uno dopo l'altro alla fine naturale della loro vita terrena, ad eccezione del Kami Dende, C17, C18, il simpatico Mister Buu e Uub, che per essere un "semplice" umano ha dimostrato una longevità straordinaria.
Molte cose sono successe da quei gloriosi giorni ad oggi.
Dopo pochi anni, Piccolo ha detto addio ai suoi amici: lo stesso potere che gli aveva consentito di raggiungere così presto l’età adulta, aveva rapidamente consumato la sua giovinezza, conducendolo ad una fine prematura.
Crilin è diventato il successore della scuola della tartaruga, tristemente terminata con lui. Al contrario, la scuola di Mr. Satan rimane florida e continua tutt’oggi a formare i più grandi atleti del mondo, sotto la guida del grande maestro Buu.
C18 non si è mai risposata dopo la morte del marito, ma ha ritrovato il fratello. Insieme, e con la collaborazione della famiglia Brief, hanno brevettato una sorgente di energia pulita, rinnovabile ed infinita -che risulta segreta- e che ha garantito loro la presidenza della capsule corp. Nel corso dei decenni sono stati conosciuti con vari nomi.
Dopo la morte di Son Goku, nessuno ha più visto Uub, ma la sua aura è distintamente percepibile in ogni angolo del pianeta.
Per quanto riguarda i saiyan… i loro discendenti hanno nel tempo perso l’interesse all’arte del combattimento, e ora vivono confusi tra i normali esseri umani.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: doctorC