Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AbbieMiller    18/07/2012    3 recensioni
"Io,io non so cosa mi sia preso." dissi a Justin.
"Emi,hai fatto una sceneggiata per nulla.Era solo una ragazza"
"E' questo il punto Justin." non ce la facevo più dovevo dirgli tutto.
"Non capisco Emi." aveva un'espressione indecifrabile sul volto.
"Jay,cazzo io...io...io Ti amo." Ecco lo avevo detto,finalmente dopo 4 anni gli avevo detto ciò che provavo.
"Ma,ma cosa dici?...Noi,noi non possiamo Emi." Eccole quelle parole che mi uccisero. "Perchè non possiamo Justin?.Io Ti piaccio tu mi piaci...nulla può ostacolarci." Non riuscivo a resistere le lacrime attraversarono il mio viso cadendo sul pavimento. "Hey Emi,per favore non piangere" "Come faccio a non piangere Justin?.Io Ti Amo,ma tu..."
"Emi anche io Ti Amo" Il mio cuore iniziò a battere velocissimo. Lo baciai,il nostro primo bacio.
Piacere sono Emilie Diez e sono innamorata di mio CUGINO.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Su,alzati Jay.- Ripetevo questa frase da 10 minuti ma quell'idiota di mio cugino non dava segni di vita.
-Justin,cazzo,alzati e porta il tuo bel sederino in bagno.Dobbiamo andare a scuola e siamo in ritardo.- Finalmente aveva aperto gli occhi ma a differenza da quello che avevo detto il coglione mi guardava. -Cosa?...ho qualcosa che non va? Lo sapevo che questo abbigliamento fa schifo e quest...- stavo iniziando a blaterale come quando ero nervosa ma Justin mi bloccò;
-Hey,hey,hey Emilie sta zitta.Stamattina sei perfetta,come sempre,non preoccuparti.- mi rispose con la voce di chi si è appena svegliato,e si era maledettamente sexy,cioè sexy come...come un...come un corno.
Pensando alla sua voce e a quello che mi aveva appena detto non mi resi conto che era già in bagno a prepararsi. 
Scesi di sotto per non ritrovarmi in momenti imbarazzanti quando sarebbe uscito dal bagno con solo un asciugamano alla vita.
Dopo un quarto d'ora scese le scale e indovinate un pò...era più bello che mai.
-Ooh ma con calma,non siamo in ritardo,dopotutto il professore aspetta noi per iniziare la lezione.- dissi in modo ironico alzando gli occhi al cielo.
-Ma Emilie lo sai che devo essere sempre perfetto.- rispose con un sorrisetto malizioso.
-Ma scherzi vero? Cugino tra poco vado da sola e così dovrai andare a scuola solo soletto.- dissi mentre guardavo in aria con fare da superiore.
-Ti ricordo che sono io quello che guida e che ha un'auto...cuginetta.- calcò l'ultima parola.
-Aaah ma lo sai che ti odio?- lo guardai in modo scherzosamente odioso(?)
-Anche io ti amo cugina.- Non so perchè ma quelle parole mi fecero sentire strana,me lo diceva ogni giorno ma stamane mi sentivo degli elefanti nello stomaco appena mi guardava...ma và,cosa vado a pensare,elefanti? pffh sarà stato il cornetto di stamattina a farmi questo effetto.
-Piccola siamo arrivati.- Non mi ero resa conto di nulla...
Ok,credo che stamattina sarà un inferno.
-Eh?!? Uh certo adesso scendo e si,ok.- Non capii nemmeno io cosa dissi.
-Hey è tutto ok?.- Ti sembra che vada bene Justin? No,spiegami cosa te lo fa pensare.
-Si non preoccuparti Jay.- Gli sorrisi e lui ricambiò.
Scesi dalla macchina e mi incamminai verso l'istituto.
Salve,mi chiamo Emilie Diez...si vi chiederete perchè ho un cognome spagnolo,indovinate? Sono spagnola...Sorpresaa! Ok,continuiamo.
Sono diffidente fin quando non conosco una persona fino in fondo,sorrido sempre anche quando sto male,odio piangere di fronte alle persone.
A scuola sono "famosa" solo perchè Justin Bieber è mio cugino,ma rimarrò sempre e solo una sfigata (parole dette da molte,molte scimmie che si trovano in questa scuola). 
Quando sto male c'è sempre qualcuno che mi fa ritornare il sorriso,si,è Jay. 
Siamo cresciuti insieme,non abbiamo segreti,l'imbarazzo...bhe l'imbarazzo è inziato a crescere quando siamo entrati nell'età dell'adolescenza,da quando eravamo piccoli non ci dava fastidio vestirci uno di fronte all'altro,eravamo solo bambini ma ora qualcosa è cambiato.Oh,ho dimenticato una cosa, viviamo ad Ottawa,Canada e si abitiamo nella stessa casa da quattro anni.
Entrata nel corridoio della scuola volevo entrare in aula ma qualcosa mi tratteneva.
-Ma WTF?- Mi girai e c'era il mio Jay che mi tratteneva per lo zaino sorridendo.
-Hey Emi ferma,non mi hai dato qualcosa stamattina- sorrise maliziosamente...dite che dovrei avere paura?
-Mmmh...che?-
-Ma questo cuginetta- mi prese,mi tirò verso di sè e abbracciandomi mi baciò sulla guancia. 
Stavo andando a fuoco,spero non se ne sia accorto.
Sorrisi -Hey,scusa...è tardi e dovremmo entrare in classe
-Uh certo però la prossima non ti dimenticare se no il cugino si arrabbia.- mise un braccio intorno alle mie spalle e ci incamminammo verso l'aula. 
SPAZIO AUTRICE; Macciao,sono di nuovo qui. Vi sono mancata? Bhè credo di no çç #foreveralone Allora che ve ne pare? Ho iniziato questa FF per scrivere un pò mentre completo l'altra. Fa un pò schifo...i know. Anyway...se vi è piaciuta recensite. Se non vi piace,recensite lo stesso. Vorrei avere un vostro parere. Ho scritto anche una OS,credo che la pubblicherò.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AbbieMiller