Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: semplicementeme     02/02/2007    16 recensioni
Chi lo avrebbe mai detto. Eppure è accaduto. Ed oggi ho scoperto di amarti. Amo il tuo altruismo, la tua forza interiore, la tua bontà, il tuo coraggio. Amo tutto ciò che è parte di te e so che lo farò per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Chi lo avrebbe mai detto. Eppure è accaduto. Ed oggi ho scoperto di amarti. Amo il tuo altruismo, la tua forza interiore, la tua bontà, il tuo coraggio. Amo tutto ciò che è parte di te e so che lo farò per sempre.

Non potrò mai dimenticare il giorno in cui incontrai per la prima volta i tuoi occhi limpidi e sinceri. Fieri e brillanti. Un turbinio di emozioni che serberò come il ricordo più prezioso del nostro amore, un amore che non potremo mai vivere a pieno perché c’è negato.

Fremo al pensiero delle tue mani così grandi, ma così delicate se devono fare una carezza. Le tue mani che odiano la violenza, eppure, sono state costrette ad utilizzare la forza per difendere il tuo pianeta. Ed io invece le vorrei ad accarezzare il mio corpo.

Patetico da parte mia. Inizialmente ero ostile verso te e ciò che ti riguardava, ma solo per difendermi. Avvertivo già da allora una forza incontrollabile che mi spingeva verso di te. Ti ho conosciuto attraverso il racconto delle altre e già allora m’innamorai di te. E sento ancora il desiderio riaccendersi in me al ricordo del nostro primo bacio, primo ed ultimo perché il destino c’è contro. Il mio animo è dilaniato dal bisogno che ho di te. Soffro a sapere di non poterti avere per me. Per noi. Per il nostro amore. Il destino ha scritto per il nostro amore qualcosa di diverso. Il destino ti ha riversato un amore diverso, un amore che non sarà mai paragonabile a quello che ci lega.

Il destino ha scritto Endymion e Serenity ma io so che nel cuore c’è un altro nome. Marchiato a fuoco. Un nome che non potrai mai pronunciare ad alta voce. Un nome che è proibito perché il nostro amore è proibito. Ma so che nel tuo cuore c’è posto solo per me. Lo leggo dai tuoi gesti verso lei. Lo leggo dai baci che dai a lei. Delicato nell’accarezzarla, ma non innamorato. I baci che vi scambiati sono così casti, non vi leggo la stessa passione, desiderio, che ho sentito nel nostro. Mi fa male pensarvi insieme ma è questo che vuole il destino. Per il bene supremo. Ed il nostro bene? Il bene di due amanti che non saranno mai felici? Tu hai dato una risposta alle mie domande e come sempre devo riconoscere la tua saggezza. Ma non mi basta vivere il nostro amore nel nostro cuore. Vorrei poterlo vivere giorno per giorno. Ma se il nostro sacrificio serve a proteggere il tuo pianeta e l’intero universo, che tu hai difeso a costo della vita, bhè allora è giusto così. Resterò per sempre nell’ombra. Ma sappi Endymion, sappi che Seiya ti amerà per l’eternità!

Ragazze non uccidetemi. Era solo uno scherzo. A tutto c’è un perché. Dato che nell’ultimo periodo tutte (me inclusa nella mia FF “La prima volta”) avete fatto scontrare Mamoru e Seiya per conquistare Usagi, mi sono detta perché non proviamo a farli innamorare? Ed ecco il risultato. Ehi tu! Lascia stare quella pistola, se mi spari come faccio ad aggiornare le mie FF, poi resterai con la curiosità, ed una domanda su tutte: ma Mamoru ed Usagi saranno felici? Ecco brava posa la pistola, con l’ascia e tutte le armi pericolose che avevi in mano. Ma chi me lo ha fatto fare a scrivere questa FF?

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: semplicementeme