Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: kamomilla2000    18/07/2012    1 recensioni
leggete e basta......no scherzo la storia parla di una citta'
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La maggior parte delle persone viene a Sabaudia solo perchè ci sono i paparazzi che seguono le "Star":Francesco Totti,Ilary blasi,le sorelle Fendi,alcuni ministri e gente straricca che si chiude nelle sue ville e se ne va al mare quando gli capita,ha tutto,non ha bisogno di niente e nessuno,e da in affitto i suoi grandi possedimenti potenti per far girare film,pubblicizzarsi e guadagnare sempre piu' soldi di quanti ne abbia gia'.Ma non capiscono che a Sabaudia chi vive ci sta pure senza il bisogno di sapere che personaggi importanti si trovano li o addirittura sono i vicini di casa.Sabaudia è un posto meraviglioso diviso tra Sabaudia Paese Sabadia Lago e Sabaudia Le Dune(dove abito io),non ci sono civici ma si dice "stai a che km?? al 28.0"è un po' particolare,ma a me piace così!Vicino Sabaudia ci sono altri paesini non tanto distanti tra cui:San Felice Circeo,Terracina,Torre Paola,e Mezzo monte,invece davanti al lago:Ponza,e Palmarola,due isoli non proprio vicine (davanti al mare) Di solito ci si alza alle 8:30 per scendere al mare visto che fa fresco e si va via per le 10:30-11:00 quando il caldo si fa maggiormente sentire,poi si scende il pomeriggio per le 15:00 fino poi alle 18:00-18:30 visto che alle 19:00 gli stabilimenti chiudono,ma la spiaggia libera è sempre aperta.I piu' costosi bar che si trovano molto affollati sono Saporetti e Le streghe,due bar ristoranti sempre pieni di gente,gli hotel migliori invece sono L'Oasi Di Kufra,e Hotel Le Dune,un esempio:90€ lettino e straietta per un mese,è folle!! Ma d'altronde Sabaudia è"Ricca" o meglio sono tutti ricchi.Il Giovedì c'è in piazza il mercato dalle 7 alle 12:30 solo mattina percio',poi chiudono.La sera sempre nella Piazza Grande il centro di Sabaudia ci offre vari spettacoli di tutti i tipi per tutte l'eta',e nei ristoranti,Kabaret,Karaoke,Spettacoli comici,o Concerti.La benzina non costa certo di meno.Il mercato,sembra,ma non ti regala niente,anche perchè,che guadagna a fare. Possiedono qui Jot,Barche,Navi da Crociera,Canoe,Catamarani,Pedalot,di tutto e di piu' sempre senza sapere dove li mettano,ma qui è così bello,perchè pensare solo a comprare e non a dare?? Semplice,perchè nessuno ha la stessa mentalita'.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: kamomilla2000