Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Brodos    18/07/2012    0 recensioni
Giorgia aveva una vita tranquilla nel background di odio che si era creata... Ma non avrebbe mai dovuto tentare di aiutare un vecchietto. O forse per il bene della terra si?
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel buio lo spostamento d’aria di un movimento fece trasalire Giorgia. Non sapeva dove l’avevano fatta teletrasportare i due fratelli, ma il rumore di un interruttore e la luce di alcuni neon cominciarono a svelare l’ambiente.
Ora la ragazzina…
No. Anche con la luce non capiva dove diavolo era.
- Benvenuta nel rifugio, pidocchio. – Disse uno dei due.
- Siamo in una grotta? –
- Con i neon sul soffitto perfettamente dritto? – Rispose Spremimeningis.
- Soffitta? –
- Na. –
- Casa delle barbi, catamarano, colosseo, Empire state building? –
- Troppo larga, ma ti pare? Crollato anni fa, troppe scale. Adesso stai buona se non vuoi essere colpita. – Rispose Cacchionepensos.
- Siamo in un rifugio giusto? –
Dopo uno sguardo assassino Giorgia si autocolpì.
Quando si fu svegliata dopo una mezzora trovò i due fratelli curvi su una cartina a borbottare piani su piani per sconfiggere il nemico.
- Adesso invado la Kamchatka, razza di babbano! – Stava dicendo trionfante Spremimeningis.
- Cazzate, io ho 10 navicelle sayan in quel posto. –
- Beh, dimentichi il mio esercito di xmen! –
- Ondata energeticaaaaaa!!!! – E Cacchionepensos scaraventò la mappa a terra.
Stavano giocando a risiko.
- Ecco, lo sapevo! Da quando si vince con un’onda energetica di pikachu? Da quando pikachu è capace di fare onde energetiche?? -
- Mi stai dando del baro? Guarda che se mi arrabbio la faccio lanciare da Lady Oscar! –
Stavano degenerando.
- Coff coff… - Si fece sentire la giovinetta
- Bene, stavamo aspettando te per pianificare la sconfitta di Svodoo Gn. – Lo sguardo di Spremimeningis si fece serio.
La cartina riapparve sul tavolo.
- Sappiamo che quasi tutti hanno fatto la loro mossa: Lobo Tommy dopo aver fatto il lavaggio del cervello ad un migliaio di vecchiette le ha lanciate contro il pupo. Nessuna è sopravvissuta. Lobo sta smaltendo l’arrabbiatura alle Maldive. Starline Barbadimirto ha riportato sulla terra l’anima di Justin Bieber, dopo un concertone Il nostro nemico ha dissolto l’anima di quella specie di cantante. Sterline è data per dispersa. Bob… Bob ha fatto casino, ha invaso Marte e ora ha fatto amicizia con John Carter.
Mr Solforoso agirà a breve. – Cacchionepensos rimase muto per un po’.
- E noi che facciamo? – Chiese speranzosa Giorgia.
- Ci inventeremo qualcosa quando sarà troppo tardi! –
Rispose Spremimenigis con il tono di una cosa ovvia.
- Dove si terrà la battaglia finale? -
- In un…. IKEA!! – Urlarono in coppia i fratelli.
- Noooooo!!!! – Giorgia cominciava a comprendere quanto cruento fosse lo scontro.
- Un’altra cosa. Ti ricordiamo che anche te sei entrata nel nostro ordine, quindi hai poteri a dir poco enormi! Indossa questo! – Le porsero un kilt rattoppato.
- Seppellisci il tuo nome. Da oggi sarai… Macchemidicis I!!!
Era pronta. Erano pronti. Mancava solo Svodoo davanti a loro.
Sarebbero stati cazzi per tutti.
Si teletrasportarono sul luogo di battaglia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Brodos