Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: June11th2006    18/07/2012    2 recensioni
Lo rividi, dopo 1 anno, più bello che mai. Aveva una leggera barba e i muscoli erano sempre più scolpiti.
Si voltò verso di me e quando mi vide, sorrise. E poi facendo finta di niente, tornò a parlare con Nick e a sorseggiare il suo drink.
Nick venne verso di me e sorrise.
“Sono contenta che tu sia qui.”
“Io sono contenta di essere qui! Buon compleanno!” dissi porgendogli il mio regalo.
“Grazie..vieni, Miley è là!” disse indicandola e sorridendomi.
Passai davanti a Joe, che mi guardò dalla testa ai piedi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Mi riguradai ancora una volta allo specchio.
Il vestito nero che indossavo, mi stava perfetto.
I capelli biondi, mi cadevano sulle spalle, finivano con un fucsia, un po' sbiadito.
Controllai un'ultima volta il trucco.
Perfetto.
Presi le chiavi della macchina, ci salii sopra e in  poco tempo arrivai davanti a casa Jonas.
Non avrei mai voluto essere lì, ma era il compleanno di Nick, e insomma io e lui eravamo ancora amici, e poi lo rifacevo per vedere la sua ragazza ovvero la mia migliore amica, Miley, che non vedevo da un sacco di tempo.
Sapevo che ci sarebbe stato anche lui, Joe.
Con la sua nuova, bellissima ragazza Natashia.
Ed eccomi davanti alla porta.
Feci un respiro profondo.
Bussai.
Venne ad aprirmi, una bellissima donna, che mi era mancata, Denise.
"Demi!" disse abbracciandomi "Che piacere vederti, sono contenta che tu sia venuta!"
"Denise, anche io sono contenta di vederla!" dissi ricambiando la stretta.
"I ragazzi, sono in sala.." 
Sapevo benissimo dov'era il salotto.
Aprii la porta, mi ritrovai davanti quel gigantesco salone, era un ambiente familiare ed accogliente per me.
Appena entrai, lo vidi, eccolo là.
Indossava dei jeans a sigaretta, una maglia scollata davanti, e indossava gli occhiali neri. Gli occhiali che indossava nel periodo che usciva con me. 

Lo rividi, dopo 1 anno, più bello che mai. Aveva una leggera barba e i muscoli erano sempre più scolpiti.
Si voltò verso di me e quando mi vide, sorrise. E poi facendo finta di niente, tornò a parlare con Nick e a sorseggiare il suo drink.
Nick venne verso di me e sorrise.
“Sono contenta che tu sia qui.”
“Io sono contenta di essere qui! Buon compleanno!” dissi porgendogli il mio regalo.
“Grazie..vieni, Miley è là!” disse indicandola e sorridendomi.
Passai davanti a Joe, che mi guardò dalla testa ai piedi.
"Miley!" dissi correndo verso di lei.
"Devonne!" disse correndo verso di me e stringendomi.
"Come stai?" chiesi accarezzandogli i capelli.
"Benissimo..." disse sorridendo "E invece tu?" disse facendo cenno con la testa verso Joe.
"Fa male.." dissi stiracchiando un sorriso.
"E' normale.." disse accarezzandomi un braccio.
"Indossa gli occhiali che avevamo comprato insieme.."
"E' una frecciatina magari.." disse Demi facendomi l'occhiolino.
"Non credo, Natashia?" dissi guardandomi in giro.
"Non si è vista.." disse Miley sorridendomi.. "Fortunatamente.." aggiunse.
Io le sorrisi.
"Ehm.. io vado un attimo in bagno.." disse Miley sorridendomi, le feci cenno di andare e mi avvicinai al bouffet, cercavo una red bull.
L'ultima, allungai il braccio, quando qualcuno la prese prima di me, eccola, Natashia.
Senza neanche chiedere scusa, mi sorrise e andò verso Joe.
Si diedero un bacio davvero..volgare.
"Non dovresti assistere alla scena, ti fai solo del male.." disse una voce dietro di me, mi voltai era Nick.
Gli sorrisi "Sto bene.." dissi sorridendo di nuovo. Mi porse una red bull.
"Ho visto cos'ha fatto quella stronza.."
Gli sorrisi di nuovo "Grazie.." dissi aprendo la lattina e iniziando a bere un sorso.
I miei occhi erano ancora puntati su Joe e Natashia, che ancora un po' e procreavano davanti a tutti.
Nick scosse la testa "Quella ragazza è veramente volgare.." disse mettendosi davanti a me.. "Basta guardare.."
"Hai ragione.." dissi sorridendo a 32 denti.
"Trovati un altro ragazzo.." disse mostrandomi un gruppetto di ragazzi.. "Quelli sono tutti single,. e tutti miei amici.."
"Carino quello biondo.." dissi indicandone uno.
"Vieni.." disse prendendomi per mano.
"Alan!" disse Nick, il ragazzo biondo si voltò. "Lei è Demi, e lui è Alan!" disse sorridendo, Alan mi guardò e sorrise, porgendomi la mano.
Vidi Joe avvicinarsi a Nick, furibondo e indicava verso di me.. Era geloso e furioso.
Fanculo, lui praticamente si scopava la ragazza davanti a me.
"Scusa.. arrivo subito!" dissi sorridendo ad Alan.
Presi per un  braccio Nick e Joe mi fissò, veramente male.
"Che vuole?" 
"Mi ha fatto storie.. per Alan!"
Guardai Joe, con aria veramente incazzata e lui ricambiò lo sguardo.
Tornai da Alan, che mi prese per mano e mi portò sul terrazzo, per restare un po' da soli..
Joe ci seguì con gli occhi...mentre Natashia si strusciava a ritmo di  musica su di lui.

Ehila, sono Federica, non so se mi seguite nelle altre storie, quindi mi prensento.
Come avete capito è una Jemi Story.
Questo è solo il primo capitolo, se non vi piace posso cancellarlo:)
Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ho deciso di fare una Jemi Story perchè di solito faccio sempre Niley Story e perchè ho avuto ispirazione stasera.
Un bacio enorme.
Federica.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006