Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: piccolo scrittore    19/07/2012    0 recensioni
16 anelli creati dal potere di dio in persona, entrati in possesso di umani che donano poteri inimmaginabili
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto partì dalla leggenda sui 16 ciondoli che veniva tramandata rigorosamente a tutte le generazioni giovani,ciondoli che davano alla luce poteri inimmaginabili per un essere umano qualunque,creati da dio in persona,poteri così forti in suo possesso che neppure l'onnipotente padrone poteva manipolarlo del tutto,così per non creare fuori uscite di potere potendo andare a colpire l'indifesa razza umana,decise di collocarli in sedici ciondoli forgiati col metallo della stella polare,la leggenda narra inoltre che essendo in possesso di tutti i sedici ciondoli,si possa scoprire il segreto della creazione dell'umaità,dopo aver cercato di rinchiudere il suo potere li nascose vanitosamente per piùdi un migliaio di anni,ma la stoltezza del popolo umano,varco i confini dell'inimmaginabile,con la più sporca sottospecie di religione esistente,l'ateismo.Sin dall'inizio dio creò gli uomini e racchiuse in loro una misera parte del suo incommensurabile potere,questo potere era la vita.Come in un capo di grano,la vita continnuava a crescere rigorosamente nei corpi di noi semplici umani e veniva passata al signore attraverso la preghiera,col passare degli anni,dio ricevette sempre meno energia,e vide sempre meno il potere donato agli umani,ritornargli indietro.La situazione,non era delle migliori,dio sì senti come un vanitoso sole che si specchia nelle sporche pozzanghere dopo un potente acquazzone,e quelle sporche pozzanghere,una volta pulite,eravamo noi esseri umani.A causa della sua debolezza,gli furono sottratti dai demoni infiltati nel paradiso,nove tra i sedici potenti ciondoli.Questi ciondoli,fiurono avidamenteindossati da essi e permettendogli loro di assumere la forma della razza mana.Rendendosi conto della sua atroce debolezza,Dio diede gli altri rimanenti sette ciondoli ai più forti esorcisti mai esistiti, in modo che fossero proetti daidemoni,creatureorripilanti e spaventose oltre la soglia dell'inimmaginabile,creature senza nessun risenntimento verso le vite stroncate per mano loro.Prima di perdere del tutto il suo enorme potere,ne sigillò una parte nei sette esorcisti e disse loro di non indossare mai i sette potenti ciondoli. Con il passare degli anni gli esorcisti si accorsero di non potere più mantenere lontano i demoni,trovandosì costretti ad andare contro dio in persona,disobbedendo al suo ordine provarono ad ottenere potere indossandoli,tutti morirono,tutti,tranne uno,un giovane di circa 20 anni che riuscì ad allontanare i demoni dalla chiesa dove tutti gli esorcisti erano riuniti,dei sei ciondoli degli esorcisti morti non si seppe più nulla.Solo l'esorcista sopravvissuto sapeva la posizione in modo approssimato dei ciondoli ma,non volle confessare a nessuno la loro posizione per evitare di far perdere la vita a parecchi giovani sprovveduti.Non avrei mai creduto a tutto questo, finchè mio padre non morì e tre anni dopo scoprìì che mi era lasciato in eredità un ciondolo, forgiato da un materiale sconosciuto a noi semplici umani.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: piccolo scrittore