Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Infection of 1Direction_    19/07/2012    1 recensioni
-O forse lo sapevamo solo noi, o forse un po' tutti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Mi fai così male, che ogni volta che ti guardo vorrei ucciderti'.

'Oh Harry, non ho mai avuto la forza di dirti quello che stò per scrivere su questo foglio, bianco come la candeggina.
Lo sai, ti odio quando mi guardi, a volte mi fai cosi' male che vorrei trovare la forza e dirtelo. Con quegli occhi verdi, quello sguardo così potente che fà impazzire le ragazzine e anche me.
-Ti odio quando non smetti di fissarmi durante un intervista.
-Ti odio quando fai finta di esserti arrabbiato con me e poi mi abbracci davanti a tutti, e non ti interessa se ci stiano fotografando.
-Ti odio quando scuoti i capelli, quei tuoi ricci così subblimi facendomi diventare pazzo ogni giorno di piu'.
-Ti odio quando durante un concerto, ti avvicini sussurandomi qualcosa all'orecchio, magari qualcosa di stupido e poi io mi metto a ridere.
-Ti odio quando fai il geloso se scherzo con qualche altro membro della band.

Tu..sei il mio migliore amico lo sei sempre stato. Oh, magari eri qualcosa di piu' Harry, noi eravamo qualcosa di piu', eravamo qualcosa di piu' per le fans, che ci chiamavano "Larry Stylinson", Cristo quanto potevo amare i nostri nomi uniti? 
Ah si giusto l'amavo, perchè io Ti Amo Harry. Sin dalla prima volta che ci incontrammo ad "X-Factor".
Eh, Dio tu lo sapevi, si Harry tu lo sapevi che ero innamorato di te.
Lo sapevi quando mi avevi dato il soprannome di "BooBear", e tu eri la mia "Hazza", quei soprannomi cosi' carini, cosi' adatti a noi.
Lo sapevi quando davanti ai paparazzi mi mordesti il collo, facendomi impazzire.
Lo sapevi quando mi hai spinto in mare baciandomi il petto, ed andando piu' giù verso i fianchi per poi avermi detto:" Ti eccita no?" provocandomi così maledettamente.
Lo sapevi quando cantavi quelle note, e ci guardavamo negli occhi.
Lo sapevi quando mi stringevi il ginocchio durante le interviste facendomi capire che qualcosa ti turbava.
Lo sapevi quando mi prendevi la mano, proprio come due fidanzati.
Lo sapevi quando con le lacrime a gli occhi mi dicesti "Noi andremo a vivere insieme". Lo sapevi quando ti inginocchiasti davanti a me, e mi regalasti una rosa, rossa come il nostro amore.
Dio Harry perchè l'hai fatto? perchè continuavi? perchè mi provocavi? Dopo tutto era normale, era normale un po' per tutti che si erano abituati a vederci sempre insieme, sempre uniti.

Sei come una coltellata nello stomaco.
Sei come una caramella allo zucchero filato.
Sei come la droga, quando non ne hai più e vai in astinenza, ed io vado in astinenza di te.
Sei come una puttana sexy, che vuole farsi scopare.
Quanto potevi essere fottutamente stupendo? Solo la tua presenza affianco a me, mi rendeva impotente di qualsiasi movimento.
Si, perchè tu Harry Styles mi mandavi in confusione letteralmente.
Perchè Ti Amo Harry, e potrei gridarlo al mondo anche ora o magari dopo, o magari mai lo terrò sempre dentro di me, come in questi due anni. O magari l'hanno già capito lì fuori, l'hanno capito tutti, i paparazzi, le fans, i giornalisti. Oh forse l'hai capito anche tu Harry, si perchè tu lo sapevi, anche se facevi finta di nulla, come tante volte, quando facevamo finta di nulla davanti alle telecamere, quando facevamo finta di nulla davanti a qualche vecchietta che magari non sapeva chi fossero i "One Direction" e ci chiedeva se stessimo insieme, perchè Harry dì la verità, si vedeva, si vedeva lontano un miglio che fingevamo, ormai chi non lo sapeva.

Forse un vero "Larry" non è mai esistito, forse era solo immaginazione, o forse era solo amicizia. O forse lo sapevamo solo noi, o forse un po' tutti.

Già Harry, ti ho sempre amato, e continuerò a farlo. E quando finirai di leggere questa lettera, ti prego non piangere, sii forte come lo sono stato io.

 
"Sei tutto Hazza, sei.. il mio migliore amico, o magari potevi essere qualcosa di più, il mio ragazzo."

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Infection of 1Direction_