Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    02/02/2007    3 recensioni
Ed ecco a voi un piccolo indizio su questa demenziale ff: avete presente room-raiders? Dove una ragazza/o ispeziona le stanze di altre tre persone dell'altro sesso e poi in base a quello che ci trova sceglie con chi uscire? Bene allora leggete e recensite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora prima di iniziare un pò di presentazioni!
Mirty:Io sono Mirtilla, la presentatrice!
An: Ed io Anny Panny, una delle partecipanti!
Mirty-An:Mentre loro sono i nostri aiutanti!
A:Oè (oè è un modo di dire sardo si dovrebbe usare per le pecore ma và bene anche come saluto) io sono Andrea ( tipo forzuto ma non robusto, insomma una specie di Tarzan)
Giù:Ciao, io sono Giuseppe (un moretto dagli occhioni verdi, quasi perfetto se non fosse così tonto)
Stè: Io sono Stefano (nanetto sonnolento.è inscimmiato per Dragonball come A e Giù del resto)
Mirty: Bene è giunta l'ora di dare inizio al programma!
An: Facciamo entrare le altre partecipanti!
Kikyo e Kagome entrano in studio, Anny (che non la puo vedere) comincia a guardare torvo Kikyo.
Ki:Buongiorno.
P:Buuuu! (p sta per pubblico)
Ka: Ciao Ragazzi!
P:SIIIIIIIIIII!
A-Stè-Giù:VIVA KIKYO!
Mirty: Ma cosa state dicendo?(voce autoritaria)
Ki: Ma è ovvio tutti preferiscono me a Kagome
Anny Panny(presa dall'ira) scaglia un calcio volante a Kikyo scaraventandola a terra poi le salta addosso per tenerla ferma.
Stè le si avvicina e inizia a battere sul pavimento...
Stè:Uno...due...tre, vinto! E Anny vince ancora clamorosamente! (Bè a forza di pestare Stè ha fatto un pò di pratica!!)
Mirty:BASTA!!! Ragazzi un pò di contegno! Abbiamo un programma da condurre!
An: Ma ha iniziato quella troietta! è lei la zoccolona incallita! (Mirtilla teneva ferma Anny) Ringrazia che mi stanno tenendo o io ti... io ti ammazzo puttanella da strapazzo!
Mirty: Anny modera i termini e torna a sederti che dobbiamo continuare il programma!
An: Ma...ma... e va bene
Mirty:Ora care Kagome e Kikyo dovete dire quali stanze volete visitare. Incominciamo da te Kagome!
Ka: Quelle di Inuyasha, Koga e Bankotsu
An:Ottima scelta!
Ki: IOopto per quella di Naraku, Suikotsu e Inuyasha.
Sguardo torvo da parte di Kagome ed Anny per l'ultima stanza...
Mirty:Calma ragazze. E invece tu, Anny?
An: Allora... Io opterei per Bankotsu's Room, Inu's room and Koga's Room... anzi no!...Miroku's room!
Mirty:Ok! "Tuttofare", andate a prendere le vittime!
A-Stè-Giù:Si signore!
Bè PER ORA SARà MEGLIO STOPPARCI QUI SONO BEN ACCETTI TUTTI I COMMENTI, BASTA CHE CI SIANO!! AL PROSSIMO APPUNTAMENTO,CIOè I RAPIMENTI DI INU KOGA E MIROKU, BYE!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella