Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Wren    03/02/2007    5 recensioni
Kurogane ha una profonda cicatrice sulla mano. Non è un particolare che salta all'occhio, ma Fay l'ha notata immediatamente...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai una cosa che non ti ho mai detto

Ma qualcuno si era mai accorto della grossa cicatrice che ha Kurogane sulla mano???

***Spoiler Capitolo 130 (volume 18)***

Sai una cosa che non ti ho mai detto?

La cicatrice che hai sulla mano sinistra…

Non so chi sia, ma c’è stato un tempo in cui invidiavo moltissimo la persona che te l’aveva lasciata.

Forse nemmeno te ne accorgevi, ma ogni tanto posavi lo sguardo su quel segno e cambiavi completamente espressione.

Era per poco soltanto, ma io lo notavo sempre. Negli occhi ti scorreva un bagliore di malinconia che cancellava in quei piccoli istanti la durezza del tuo viso. Sembravi quasi un’altra persona.

Sai… Quel tuo sguardo lontano faceva male come uno schiaffo.

Perché in quei momenti tornavi a Nihon… a casa

In un mondo dove io non esistevo e dove non sarei mai potuto esistere.

E allora correvo ad infastidirti, facevo qualcosa che ti avrebbe fatto arrabbiare, solo per dimostrarmi che adesso eri là, davanti a me, abbastanza vicino che se solo avessi voluto avrei potuto afferrarti…

Dovrei essere fiero di me ora.

Non è più la cicatrice sulla tua mano ad attirare quell’espressione così rara. Adesso ne hai di nuove.

Un brutto segno di denti affilati sul polso…

Una pugnalata inflitta con due parole soltanto dritta al cuore …

E sono stato io a lasciarteli stavolta.

Ora è me che guardi, con la malinconia negli occhi.

Come cambiano le cose… Prima avrei dato qualunque cosa per avere quello sguardo su di me…

Ora non me ne importa più nulla.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren