Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Esperya    19/07/2012    3 recensioni
''Dimmi solo che vuoi che ritorni e che non è una promessa inutile.''
Alloooora, questa è una piccola songfic basata su Summer Paradise dei Simple Plan. Spero vi piaccia!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer Paradise

♪♫I gotta find my way back,
back to summer paradise.
♫♪

E’ passato circa un anno da quando sono partito.
Ho dovuto lasciare la città in cui sono nato e vissuto per circa diciannove anni, per continuare gli studi universitari.
Ho dovuto lasciare tutto e tutti… Tutti, soprattutto lei.
Ricordo tutto di lei, i suoi lineamenti, il suo piccolo nasino, il suo stupendo sorriso…
Penso che non sarà facile dimenticarla dopo tutto quello che abbiamo passato.
Perché ricordo tutti i tramonti, ricordo tutte le parole che hai detto, non avremmo mai voluto dirci addio.

Non è solo un ricordo.
Lei era tutto per me… e lo è ancora.
Farei di tutto per rivederla, abbracciarla, baciarla, dirle quanto mi manca, passare con lei una delle giornate più belle della mia quasi finita adolescenza…

Ogni sera cammino da solo per le strade di questa buia città.
Confondo ogni passante per te.
E ogni volta mi ricordo di quanto tu sia lontana.
E darei cento giorni, per averne in cambio uno solo conte. Che ne dici?

Tutti i giorni, almeno per cinque minuti, esco dalla monotona vita ed entro in un mondo tutto mio.
Indovina un po’, che succede in questo mondo?
Beh, ovviamente ci sei tu… poi ci sono io... ci siamo noi.
Quel noi che non è mai cambiato.

Ti prometto che prima o poi tornerò e resterò lì con te per sempre.
Ma fin quando quel momento non arriva, ti prego, non abbandonare i nostri ricordi, le nostre speranze.
Ricordati della prima volta che ci siamo visti, o di quando siamo diventati amici.
E infine, ricordati il nostro primo bacio, quando non volevo lasciare le tue labbra perché non mi ero mai sentito così vivo.

Dimmi solo che vuoi che ritorni e che non è una promessa inutile.
Perché non vedo l’ora di tornare al paradiso d’estate con te.

____________________________________________________________________________________________________________
Buon salve!
Allora, le parti evidenziate sono dei pezzi del testo di Summer Paradise tradotti.
Poi, per il resto, spero vi piaccia e ... niente! 
Spero lasciate una recensione, anche se negativa! x'D
E.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Esperya