Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Snafu    19/07/2012    2 recensioni
Oh, andiamo... tutto può succedere al Freddie Mercury Tribute!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Brian May, John Deacon, Roger Taylor
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


rock and roll1 (also rock 'n' roll) noun [mass noun] a type of popular dance music originating in the 1950s, characterized by a heavy beat and simple melodies. Rock and roll was an amalgam of black rhythm and blues and white country music, usually based around a twelve-bar structure and an instrumentation of guitar, double bass, and drums.


«Devo chiamare la sicurezza? Mi sembra di non poter riuscire a liberarmi di te, oggi» commenta stizzito Taylor, preoccupato alla vista di McKagan.

«Bah, sarà una tua impressione. Sai, lavorando nello stesso backstage capita di incontrarsi. Pensa che io ho avuto tipo la sensazione che tu mi stessi evitando come la peste nera, ma immagino che sia stato un parto della mia fantasia» Duff porta avanti il suo monologo mentre mette una sedia a sicurezza della maniglia del camerino.

«Che stai facendo?» domanda il più anziana, quasi arrabbiato.

«Sto creando l’ambiente e l’atmosfera, se tu ti rilassassi tipo sedendoti lì su quel divano, anziché continuare a inveire, magari renderesti tutto più semplice...» prosegue il bassista, serafico, continuando con i suoi preparativi.

«Ma... l’ambiente e l’atmosfera per cosa, oh! E tutto più semplice cosa?»

«Per questo...» sussurra Duff, posandogli un tenero bacio prima tra i capelli, poi sul naso, infine sulle labbra. Lo spinge fino al divano, sul divano, e si posiziona abilmente sopra di lui, iniziando a spogliarsi. Roger è steso sui cuscini non proprio morbidi, piuttosto sporchi e terribili su cui avere un rapporto sessuale.

«No, scusa, perché dovrei stare io sotto? Sono quello più anziano, credo di avere il diritto di stare sopra!» si lamenta Taylor, iniziando a spogliarsi anche lui, senza gettare acqua sul fuoco, anzi, fomentandolo.

«Figuriamoci, con tutta la fatica che ho fatto per convincerti, adesso stai fermo lì dove sei. O se vuoi muoviti, ma non provare a invertire le posizioni.»

«Sarà meglio che tu tiri fuori qualche tipo di protezione. Con tutto il rispetto ma da recenti esperienze ho appreso che è meglio prendere le giuste precauzioni, soprattutto un tossicodipendente come te che le malattie le può prendere non solo dal... perché stare con te mi fa essere volgare? Io ho qualche effetto collaterale su di te?»

«Questo...» Duff indica in mezzo alle sue gambe e alza le sopracciglia all’unisono.

«Voi ragazzi di oggi pensate sempre al sesso...» commenta ironico, lasciando che le mani del ragazzo abbiano modo di vagare un po’ dappertutto.

«Tesoro, questo non è sesso, è rock n’ roll. Il rock n’ roll è molto meglio.»

Feel my... my... my serpen...tine! I... I wanna hear you scream.2


~

Axl: Per una volta posso dire che è un piacere essere qui a condurre questo show, anche perché oggi, nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato, è il compleanno del mio Brian!

Cath: lol

Axl: Visto che siamo agli sgoccioli facciamo un breve riepilogo, abbiamo in testa Frankie, che anche se si è persa qualche capitolo a giro tra un concerto e l’altro non molla la presa e stacca tutti di due punti! Seguono a parimerito MrB che sta facendo un’escalation mai vista prima, Midori e Tilde che paiono essere state inghiottite da un buco nero @.@ speriamo che stiano bene LOL

Cath: Brian, ma l’hai notato anche te quant’è feliciano Axl oggi?

Brian: Non ricordarmelo...

FrankieGreenHair= 4 pt.

TildeMoon= 2 pt.

Midori Meddows= 2 pt.

MrBadGuy= 2 pt.

Axl: E visto che ci sono è con immenso piacere che vi annuncio le opzioni per il prossimo quiz. Avete tempo di comunicare fino al 1° agosto compreso :D il numero a cui contattare la Cath è nel primo capitolo e nei bagni di tutti gli autogrill :D

A. Heart

B. Truth

C. Jealousy

D. Crime

1. Paradise City

2. One in a million

3. Dead Horse

4. Prostitute

Axl: Un felice compleanno di Brian a tutti!! <3

1Oxford Dictionary Online.

2‘Welcome to the Jungle’, Guns n’ Roses. Appetite for Destruction, 1987.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Snafu