Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Hey J    03/02/2007    4 recensioni
Cosa succede quando due scrittrici malefiche riuniscono i più famosi personaggi degli anime per salvare la preziossissima kanna d'oro??? E se la kanna d'oro l'avvese rubata Naraku?? Ma cos'è questa kanna d'oro e cos'ha di così speciale da far gola a così tanta gente?? Lo scoprirete leggendo questa fic!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Telefilm
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIV>

Ciao raga!! Sono tornata!!Ho unito le mie forze con la mia amica Bea per fare un paio fic. So che non sono il mio solito genere (molto spesso Drammatico-Romantico) però spero vi piacciano lo stesso!! Lascio la parola alla mia amica Bea.

Ciao a tutti, io sono Serenity93, sono nuova e amo anch’io anime e manga….spero che questa nostra fic demenziale vi piaccia.

Due autrici malefiche stavano davanti ad una malridotta macchina da scrivere.

Serenity93:-Umphf…sono stufa di scrivere con questa stramaledetta macchina da scrivere! Mi fanno male le dita!

Hey J:-A te fanno male le dita?! Ma se sono io a scrivere!!!

Serenity93:-Dettagli! Io sono la mente tu sei il braccio!

Hey J:- veramente sono sempre io che dico le idee e correggo i tuoi ORRORI di grammatica che se la prof li vedesse le prenderebbe un colpo! E sarebbe pure meglio..quasi quasi glieli faccio leggere!

Serenity93con un enorme martello preso..ehm..in prestito da Kaori:- Ma se sono stata io ad avere l’ispirazione per questa fic!!!!

Hey J sottovoce:- Lo spero bene.. Non fai un c***o dalla mattina alla sera!

Serenity93 “leggermente” alterata:-Ehm..ehm…hai detto per caso qualcosa?

Hey J:- No no, non ho detto niente!

Serenity93:- Parlando di cose serie..

Hey J:- Cose serie con te ? O_O

Serenity93 con sguardo omicida:- Sei viva solo perché siamo nei guai…mi ha telefonato Kankuro, il nostro vecchio fornitore ti ricordi? Bhe ha detto che a lui e a sua moglie di dieci anni (non so come si fanno a sposare così giovani..saranno le kanne) Kanna, è stata rubata la preziosissima kanna d’oro.

Hey J con un’enorme kanna in bocca:- Già già mi ricordo! Però è più bravo il nostro nuovo fornitore….Jus! Un’altra!

Entra Justin Timberlake con una scatola di kanne a tutti gusti più uno, ha unito le gelatine di Harry Potter a delle semplici kanne.

Serenity93:- Eh già!Il migliore è sempre lui..Jus ricordati che domani abbiamo un pokerino con Robbie Williams e Tsunade…chissà perché sento aria di soldi….Diamine! Ma che cavolo mi fate dire! Ho da lavorare io mica sono sto sempre a farmi kanne, IO!

Hey J:- Mi piace il tuo lavoro..guardarmi lavorare!!!

Serenity93:- Coooooomunque (alla Franklin di tutto in famiglia) aiutiamo zio Kankuro e Kanna?

Hey J:- Ma certo! Quando si tratta di kanne io ci sto sempre!

Serenity93:- Ma quale idea potremo usare?

Hey J sarcastica:- E che ne so io!Sei tu la”mente”, io sono solo il “braccio”

Serenity93:-E te pareva! Lei a fumarsi le kanne ed io a lavorare…(a Sere-chan le si accende una lampadina) Ecco il lampo di genio!! Chiamiamo alcuni eroi con un trabocchetto, loro accetteranno di sicuro!

Hey J terrorizzata:- Chi sei tu! Esci da questo corpo!(facendo il segno della croce)

Serenity93con occhioni lacrimosi molto kawaii:- Perché?

Hey J:- Perché la mia Serenity non ha mai delle buone idee anzi non usa mai il suo unico neurone! Gli ha dato pure il nome perché non si sentisse troppo solo!

Serenity93:- Ma dai! ç_ç Gli ho messo pure la ruota da criceto!!!Così si diverte! E vedi quanto è felice quando gli faccio vedere le foto di Ed!!

Hey J:-Menomale sei tu!(comincia a tirare i coriandoli e ad aprire bottiglie di champagne) facciamo festa! Serenity ha avuto un’idea!

Justin e Hey J cominciano ballare come degli ossessi.

Serenity93:- Falli venire tutti qui tra due ore!

Hey J:- Mi sembrava strano che avessi avuto un’idea! MA NON HAI PENSATO COME FARLI VENIRE!

Serenity93:-I cellulari che ci stanno a fare secondo te!

Hey J si da uno schiaffo da sola:- Questa è proprio deficiente!!IO INTENDEVO CON QUALE TRABOCCHETTO!!

Serenity93 cadendo stile anime:- Potevi dirlo prima!Comunque l’idea ce l’ho! Gli diremo che il mondo è in pericolo e se riusciranno a salvarlo gli faremo fare una bella tirata alla kanna d’oro!

Hey J:-MA SEI IMPAZZITA???!!!Non dobbiamo dirgli subito della kanna d’oro! Comunque dopotutto è una buona idea ed io so già come fare per farli accettare la proposta anche se si rifiutassero hihihi (Hey J con un ghigno malefico stampato sul viso)

Serenity93&Hey J:- RICATTO

Due ore dopo bussarono alla porta i personaggi degli anime più famose: Inuyasha, Kagome, Sasuke e Naruto.

Hey J va ad aprire la porta e sviene dall’emozione in un mare di bava, arriva la sua compare e fa la stessa cosa per fortuna arriva Justin Timberlake che le fa svegliare con l’odore di una buona kanna produzione Johnny Depp del 1973 edizione limitata.

Hey J:-*çççç* ehm..Ciao..com state..SBAV SBAV… Ma prego accomodatevi (Hey J guarda Naruto, Sasuke e Inuyasha con sguardo da pervertita maniaca sessuale con tutta l’intezione di uccidere Kagome e di farsi i tre bonazzi).

Hey J accompagnò i quattro allo studio dove era comparsa chissà come, Serenity che stava stravaccata sulla sedia con i piedi poggiati sulla scrivania circondata da dispositivi elettronici di ultima generazione, cosa che fece inca**are come una belva Hey J.

Hey J:-MI FAI USARE QUEL BRUTTO CATORCIO MENTRE TU C HAI TUTTA STA ROBA!!!!!!!

Serenity93:-T ricordi 2 ore fa? Stavo a facendo un pokerino con Jus come compagno contro Robbie e Tsunade sai com’è quella vecchia perde sempre il mio portafoglio c ha guadagnato di brutto U.U

Hey J:- Che fattore C, vabbè che anche un gatto nero vincerebbe contro Tsunade

Serenity93 rivolta ai ragazzi: -Siete qui per salvare il mondo

Sasuke:- Di nuovo mi sto stancando di salvare il mondo meno male che c è Naruto vero Naru-chan?

Naruto che si stava affogando nel ramen:- Cosaaaaaaa??Io amo solo la mia Sakura!!

Sasuke con voce da gay:- Cattivone!!T_T ç_ç

Kagome:- Ma da cosa dobbiamo salvare il mondo di preciso??

Serenity93:- Abbiamo un guaio catastroficamente catastrofico!!Allora ragazzi la kanna d’oro è stata rubata e tocca a voi recuperarla!

Inuyasha:- Ma che ti sei fumata tutto il set di the beach?!(film con Di Caprio con un campo di marja *ççç* ndSerenity93)

Hey J:- Veramente si

Serenity93 con in mano un mitra gentilmente offerto, ovvero zafato, da Sosuke Sagara :- Inuyasha tu ci verrai altrimenti io e la mia fantastica collega chiamiamo Jakotsu e gli diamo le foto di quando stai sotto la doccia

Inuyasha:- Ma come hai fatto ad avere le mie foto?

Serenity93:- Ehm sapessi comunque Kagome è fortunata ad avere un bel mezzo-demone dalle chiappe d’oro

Kagome :- Hey!Quelle chiappe d’oro sono mie

Sasuke:- Vorrei pure io quelle chiappe d’oro

Serenity93:- RAGAZZI VOLETE SMETTERE DI PARLARE DI CHIAPPE D’ORO DI INU-CHAN QUELLE SONO SOLO MIE

Hey J facendo un oceano di bava e con la voce di Homer quando vede i dolci:-CULETTO GOMMOSO! *ççççççççç*

Serenity93:- Allora ragazzi ci state?

Kagome alzando il braccio:- Certamente

Inuyasha:- Se proprio devo

Naruto:- Io ci sto ma solo se dopo mi fate fare un tiro

Sasuke:- Ovunque vada il mio Naru-chan vado anche io

Sernity93:- Ehi raga dove è andata a finire quella deficiente della mia nee-chan?

Da dietro il divano si sente urlare:-Sono quiiiii

Serenity93:- Brutta demente che stai a fa la sotto?

Hey J:- Oh brutta demente a chi?Comunque sto a fa il gioco della bottiglia tutto baci con Tony Di Nozzo, Jus e Apollo chissà perché capito sempre io?*çççç*

Serenity93:- Vengo pure iooooo!!!!!!ragazzi voi andate a cercare la kanna d’oro da tutti i cattivi

E cosi le due malefiche autrici rimasero a giocare mentre i nostri eroi partirono alla ricerca della kanna d’oro.

Hey J: Spero che non vi siate annoiati e che vi abbia fatto ridere un pochino!! Io voglio dedicare questa fic alla mia sensei di sempre Hankochan e alle mie amiche Orange, Shinako e MarySaeba92!! Vi voglio bene ragazze!!

Serenity93: Voglio ringraziare tutti quelli che leggeranno questa fic e voglio ringraziare anche due delle mie migliori amiche Gaia e Lucrezia R. che mi hanno spronato a scrivere ( ma grazie anche ai miei scappellotti alla Gibs ndHeyJ) e voglio dedicare loro questa fic!! Ciao!!!

Please commentate!!

HeyJvsSerenity93:Ciao alla prossima!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Hey J