Anime & Manga > Another
Segui la storia  |       
Autore: GimmeGaga14    20/07/2012    0 recensioni
Mi presento sono Fred ed ho 14 anni e vivo a Roma beh probabilmente dal mio username capirete tutta la storia su chi gir ma va bene cosė' e' la mia prima FF quindi speriamo beneee :)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SI! era decisamente lei,non potevo crederci, Gaga era seduta al mio tavolo... mi sedetti al tavolo imbarazzato probabilmente rosso paonazzo ma vedevo solo il mio riflesso sul cucchiaio appannato dagli occhi in lacrime. Il cameriere arrivo' D ovviamente ordino' una vodka e LEI ordino' un margarita ed io in preda al panico presi un mojito... che schifo mi strozzai con la menta finalmente Gaga la butto' in ridere e sciolse la tensione pių' o meno, si compliento' per le mie scapre mi rese molto fiero della mia scelta con la frase " you ar soo damn classy" mi chiese se ero un suo un Little Monster pensai di dire no per non sembrare un maniaco ossessivo ma la vera risposta era SI un si che veniva dal cuore, un si sicero, non uno di quelli che dici er soddisfare qualcuno...infatti risposi si, mi parti una lacrima vera e sincera. Presimo confidenza e mi chiese cosa apprezzavo di lei, risposi imbarazzato " Credo che tu ehm che lei sia.." e lei replico "dammi del tu" e io "ok...beh amo il suo modo di pensare le sue canzoni i suoi testi..." sorrise e d'impulso mi parti "e soprattutto la tua birkin" scoppio' in una sonora risata e ben presto la serata fini'... mi diede il suo contatto di BBM e sali' sulla sua porsche bianca e andō', la stessa sera mi trovai un messaggio esattamente trenta minuti dopo... il messaggio diceva "ci vediamo da 10 corso como il 12... ho un aperitivo portati anche D Bacii xx" ok iniziai a sclerale! CONTINUA...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Another / Vai alla pagina dell'autore: GimmeGaga14