Serie TV > CSI - New York
Segui la storia  |       
Autore: _Stana_    20/07/2012    1 recensioni
Questa storia è incentrata su Danny e Lindsay,visto che è la mia coppia preferita,ma ci sono anche gli altri personaggi...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Messer, Lindsay Monroe, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo capitolo buona lettura 


Più tardi quella sera Lindsay e Danny fecero ritorno al loro appartamento,e si sedettero sul divano a quardare la tv ma Danny notò che Lindsay era distratta cosi le prese la mano e le chiese "Linds stai bene ? "

Lei si voltò verso di lui scossa,"Scusa Danny?"

"Ho chiesto se stai bene"

"Sì, sto bene"

"No,non è vero,mi stai nascondendo qualcosa"

Stavo pensando che ho visto qualcuno primache ci guardava...beh guardava me"

"Qualcuno,sai chi?"

"Sì, ma è strano. Voglio dire che non ho mai veramente parlato con lei,l'ho solo incontrata due volte."

"Chi è?"

"Mindy"

"Mindy? Come la ragazza con cui sono andato all'appuntamento quasi un anno fa?"

"Sì,io non capisco...ero al bar e mi sentivo gli occhi puntati addosso,e cosi mi sono girata,ma poco tempo dopo mi sentivo sempre più osservata."

"Ma perché? Voglio dire sei sicura che fosse lei?"

"Non lo so"

"Forse la stavi semplicemente immaginando?"

"Forse voglio dire,magari stava inseguendo qualcun altro..."

Danny l'abbracciò e le disse "Grazie per esserti confidata con me Linds"

Lei sorrise e ad un tratto la tensione sembrava essere svanita,"ti amo Lindsay"

"Ti amo anch'io" si sporse in avanti e lo baciò,inconsapevoli della donna che gli guardava da un appartamento dall'altra parte della strada.

 

Grazie per chi sta leggendo questa storia :)
Baci   _Stana_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - New York / Vai alla pagina dell'autore: _Stana_