Libri > Cinquanta sfumature di...
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    20/07/2012    22 recensioni
Brian Kinney al Babylon è abituato ad incontrare gente d'ogni tipo. Come andranno le cose quando si troverà faccia a faccia con Christian Grey, l'affascinante (?) playboy protagonista della saga "50 sfumature di...", alla ricerca di qualcosa di più trasgressivo del solito?
Attenzione: PARODIA, maneggiare con cura.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christian Grey
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Di come Brian Kinney ridimensionò la carica sessuale di Christian Grey.


 

Lo fissò col suo sguardo penetrante.

Brian sollevò gli occhi al cielo, chiedendosi cosa volesse da lui quel tizio di cui non conosceva nemmeno il nome.

Lo aveva distolto da una delle sue conquiste nella dark-room del Babylon per chiedergli di andare a parlare fuori, lontani dalla calca del locale.

– Non farlo. – inveì l'altro, mettendo mano alla cintura per sganciarla.

– Non fare cosa? Che diamine vuoi da me? Ma chi ti conosce?

Probabilmente ci rimase male a quella domanda, forse era abituato ad essere riconosciuto da tutti. O meglio, da tutte, visto che era chiaramente vestito come un etero.

– Sono Christian Grey, non mi riconosci?

Annuì, riconoscendo quel nome.

Aveva sentito parlare di lui come uno dei più potenti uomini d'affari degli Stati Uniti.

E sapeva anche come andasse solo con donne.

Allora che diavolo ci faceva al Babylon? E perché andare ad importunare giusto lui? Voglia di un'esperienza più trasgressiva del solito?

– E adesso ti fotterò senza pietà per punirti della tua sfacciataggine. Odio quando la gente alza gli occhi al cielo. Mi eccita troppo.

Brian lo squadrò, fece una risatina e disse:

– Ti eccita? Sicuro di non soffrire di eiaculazione precoce?


 

 


 


 


 

_____


 

L'avevo promesso ad Elysenda e l'ho scritta, alla fine.

Niente, prendetela come una parodia, uno sguardo sarcastico su Grey e sulle sue duemila fissazioni. E no, non pensate neanche per un attimo che il libro mi sia piaciuto.

E nemmeno Mr Grey, ovvio.

Probabilmente anche io gli risponderei in questo modo.

E sì, il caldo mi ha dato alla testa, di solito scrivo cose più dignitose.

Si accettano recensioni, pomodori marci, lattughe, uova.

Baci e pandistelle,

Aika.

 

EDIT: la storia è stata erroneamente cancellata e poi ripostata, in seguito a verifiche circa la veridicità della voce secondo cui l'autrice della saga "50 sfumature" avesse vietato le fanfiction circa la sua storia. Tale voce è infondata, quindi, fino a prova contraria, è possibile scrivere fanfiction sull'opera stessa. Ringrazio Erika e Ladynotorius che si sono occupate della faccenda.

   
 
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan