Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Blue Eyes98    20/07/2012    1 recensioni
Questa storia vera parla di un'avventura che ho vissuto quest'anno,che mi ha fatto rinascere e morire svariate volte. Dedicato a Federico e ad Hikari88
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Blue Eyes. ù_ù 04-07-12 Cara Ali, Ti scrivo da qui a Manchester nel bellissimo college di Stoke on Trent. Il viaggio è stato...un disastro! Ho abbracciato papà e,tenendo stretti il passaporto,la delega e il biglietto in mano,sono andata sull'aereo. Dovevo sedermi vicino alla Marty e alla Vicki,ma Dani quel nanetto impiccione si è seduto al posto della Vero. Si Ali,lo so che ti ho sempre detto che era il ragazzo che mi aveva rubato il cuore ,ma non è così! Ok non so mentire. SI SONO INNAMMORATA di lui. Beh stavo dicendo? Ah si! Beh iniziammo a chiacchierare di tante cose: Film horror, Megan Fox,il disgustoso cibo inglese che avremmo mangiato,i ragazzi inglesi... Ridevamo a crepapelle quando alla Marty venne la BRILLANTE (odiosa ripugnante imbarazzante ) idea di esprimere i miei sentimenti verso Dani. Io ero li che ribattezzavo con strani cenni idioti e la Marty pure. Il punto è che li facevamo davanti a Dani che ci guardava stranito. Alla fine io e Dani ci parlavamo di rado e io guardavo malissimo la Marty. I'm sad! Scendemmo dall'aereo io con l'aria mogia mogia.:( Se ci fossi stata anche te Ali! Vabbè diciamo che avresti peggiorato la situazione con i tuoi commenti ma...Ti volevo li con me. Poi siamo andati in autobus e le ragazze mi hanno lasciato sola -.- Meno male intorno avevo tutti i ragazzi (Ciofechi diciamo!). Uno è Jacopo uno strambo,ha la tipica faccia di uno sfigato. Mi sembra però simpatico. Uno è Pete che ha la voce da donna e assomiglia a un John Travolta molto giovane.Non mi sembra uno sveglione. Poi c'è anche Golden uno molto silenzioso che dice di avere la polvere da sparo in casa ad insaputa dei genitori. E' forse l'unico carino. E poi Fabiano,il nostro compagno di classe. Mi sono trovata bene con loro sono divertenti. La Marty cercò subito di chiedermi scusa e io l'ho perdonata. Che me frega del nanetto!Caso chiuso! Siamo arrivati al college. Le mie compagne di appartamento sono Elisabeth detta Eli,Luisella detta Lisa,Marika (compagna delle elementari) detta Maka,Stefania e Fabia la nostra compagna di classe. Le ragazze di 2A tutte insieme Annie,Giuly,Camy,Vicky,Marty e la mitica Violet. Uffi volevamo stare insieme ma non è stato possibile. Palle!Palle!Palle! Chissene Chissene Chissene! Abbiamo pranzato con dei puket lunch e poi io e Vivì abbiamo fatto il test per il livello della classe. Io per fare l'idiota ho scritto sempre: I don't know. I don't know. I don't know. Domani saprò il risultato. Te lo dirò appena posso. Ora devo smettere di scrivere che è ora di cena. Baci la tua Morrigan.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eyes98