Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: KimiNoUsagi    20/07/2012    1 recensioni
"Un Bookman non ha bisogno di un cuore. Non ha bisogno di Legami.
Nato per trascrivere e tramandare il lato oscuro della storia: Bookman jr. legittimo successore del Vecchio Bookman. Tutta una vita sprecata a girovagare per il mondo umano, troppo tempo passato tra inchiostro nero e carta candida...."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rabi/Lavi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E questa volta è il turno di una flashficAlcune frasi sono tratte direttamente dal manga di D.Gray-Man. Ho preso spunto proprio da esse per creare questa specie di monologo interiore..  Lavi, a parer mio, è uno dei personaggi dell'universo Manga più caratterizzati e ben costruiti. Lo amo con tutto il cuore, seriamente... Ed è per questo che ho deciso di dedicargli questa piccola Flashfic. Non è nulla di speciale, anche questa è tratta da un Background di un mio personaggio (sempre per lo stesso gdr *autopat*) ma a questo giro ho voluto scrivere una cosa parecchio.... corta.  Il mio obiettivo era comprendere fino in fondo i sentimenti e i pensieri di Lavi, insomma analizzarli nel profondo.  Spero vi piaccia, e come sempre i consigli son sempre buona cosa ♥
 
 Mood:
Accaldata? Maledetta estate!  Avatar: Lavi *w*
Listening: il rumore del condizionatore.  Reading: Oneshot in generale.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------





"Un Bookman non ha bisogno di un cuore. Non ha bisogno di Legami."

Nato per trascrivere e tramandare il lato oscuro della storia: BookMan jr. legittimo successore del Vecchio Bookman. Tutta una vita sprecata a girovagare per il mondo umano, troppo tempo passato tra inchiostro nero e carta candida. Tutto per giungere ad una sola conclusione: gli umani sono delle creature stupide. Guerre, guerre, e solo guerre.. Tutto ha un senso, tutto ha un motivo. Ma gli umani non sanno fare altro che autodistruggersi, per niente. Ho visto tante battaglie quanti sono i nomi che ho avuto fin'ora. Lavi, il mio 49° pseudonimo, fasullo come i miei sorrisi.

"Continuare a vivere al di fuori dei confini del mondo è il destino di noi Bookman"
Ma è davvero giusto? Tutto ciò che faccio è finzione: il mio modo di pormi, il solito comportamento d'amicone ed i grandi sorrisi che rivolgo a tutti. Nulla è reale, nulla fa parte di me.
Ma ormai, dopo tre anni passati all'Ordine Oscuro.. non riesco più a capire se i miei sorrisi siano reali o meno.

Cosa mi succede? Nulla di strano.. Forse è questo che chiamano amore? E' la prima volta che provo questo tipo di sentimenti; gli stessi umani che ritenevo dei poveri idioti hanno saputo.. capirmi.
E' troppo chiedere Amore per un Bookman? Per un destino avvolto nell'oscurità niente è concesso: esisto, ma non completamente; i Bookman, degli esseri avvolti dalle tenebre. Solo l'indifferenza ha un vero significato.

"Siamo capitati dalla parte dell'Ordine solo per caso"
Le parole del Vecchio ora mi fanno male. Non riesco più a reggerle.. vorrei soltanto degli amici al mio fianco, per una volta desidero essere me stesso, come Lavi. Nessun Bookman fa parte di me, nessun Deak, e nessuno dei miei precedenti nomi. Gli altri me stessi erano corpi vuoti, senza anima.
Solo Lavi è riuscito a vivere, solo Lavi è riuscito ad amare. Solo lui fa parte di me. Lavi è il vero me stesso.

Stando dalla parte dei soldati ho capito molte cose. Una parte di essi combattono, ma per una ragione: vogliono difendere ciò che di più caro possiedono. Darebbero la vita per un loro compagno.
Solo ora li capisco, perchè è questo che tuttora provo anche io. Ciò che ho di più importante.. farei di tutto pur di non perderlo

E' questo ciò che si prova a sentirsi vivi?
Finalmente riesco a vedere un mondo a colori.


"Un Bookman non ha bisogno di un cuore, ma se averlo è davvero tutto quel che desidera?"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: KimiNoUsagi