Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: itsbieb    20/07/2012    3 recensioni
Ariana Jones,16 anni, origini italo-americane.
com'è possibile che l'incontro con qualcuno di così importante possa cambiarti la vita?
lui è diventato il MIO MONDO.
 
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=8T5OrUurZXk&feature=youtu.be
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Maggio.
 
Ero beata tra i miei sogni, quando sfortunatamente la solita sveglia delle 7 e 30 suona.
Mi alzo dopo 10 minuti.
Ari: Cavolo sono le 7 e 40, se non mi muovo il pulmino se ne va!
Corro a vestirmi, indosso una maglia a bretelle di colore arancione, dei jeans che arrivano al ginocchio e delle converse bianche basse.
Sciolgo i miei lunghi capelli castani e prendo una merendina e lo zaino, mi affretto verso il pulmino che bussa fuori casa mia.
Ari:Vado a scuola nonna, ti voglio un mondo di bene.- dico chiudendo la porta.
Nonna: Buona scuola tesoro.
Prendo posto vicino alla mia migliore amica,Charlotte..ma tutti la soprannominano Cher.
Cher: Ariana!-dice eccitata.
Ari; Che succede?-chiedo stranita.
Cher: Beh, come fai ad essere tranquilla?!
Ari:Perchè dovrei essere agitata?
Cher:Ma comeeee?! Justin Bieber viene in Italia!
Ari:Che cazzo mi stai dicendo?!-dico urlando felice,tutti si voltano verso di me,mi abbasso piano piano cercando di non farmi notare.
Cher:Oggi alle 3 mettono i biglietti in vendita, dobbiamo essere tra le prime, ricordi l'anno scorso? finirono subito ..
Ari:E' inutile, non potrò andarci.-dico camminando entrando in classe.
Cher:Mi prendi in giro?.
Ari:No, nessuno mi accompagnerebbe, e non vorrei dare peso a mia nonna, non so se abbiamo i soldi.-mi siedo nel mio banco
Cher:Ari, tua madre è un avvocato, ce li ha i soldi .. potresti chiedere a lei, e per quanto riguarda il passaggio c'è mio padre e non devi proprio farti problemi.-mi sorride
Ari:Non so, è da un anno che non abbiamo più lo stesso rapporto, da quando le dissi che volevo restare qui e non abbandonare le mie vecchie cose.-dico pensierosa
Cher:Pensaci, aspettiamo Justin da 4 anni.. e tu vuoi gettare così un'opportunità?
Ari:D'accordo, ti faccio sapere prima delle tre.
 
Dopo 5 ore di lezione suona l'adorata campanella.
Entro con Cher nel pulmino.
Cher: Marco, non è che potresti andare più veloce?!- dice all'autista del pulmino.
Marco: Vabene Charlotte.
Cher: Noo, mi devi chiamare Cher.
Marco: Quanti vizi, chi deve scendere qui?
Ari: Io Grazie.
Cher: Mi raccomando, fammi sapere subito. -mi avvisa dal finestrino.
Ari: Sii.-dico correndo verso casa.
Apro la porta, mi precipito da mia nonna.
Nonna:Cosa c'è?-
Ari: Nonnina dolce, non è che mi lasceresti andare al concerto di Justin Bieber?-faccio gli occhi dolci.
Nonna: Dove?Quando?Con Chi?
Ari: Noi siamo a Roma nonna, è vicinissimo.. il 5 Giugno.. mi accompagna Charlotte con suo padre!
Nonna: Vabbene.
Ari: C'è solo un problemino... ho consumato tutti i miei risparmi, non è che..
Nonna: Non fa nulla, te li do io .. se questo ti rende felice, lo so che ami tanto quel ragazzino.
Ari: Non ci credoo! davvero, grazie tante!-ripeto felicissima.
Nonna: Adesso mangia, su.
Cerco di mangiare il più in fretta possibile, appena finisco vado a casa di Cher, due passi da casa mia.
Nonna: Dove vai?
Ari: A casa di Cher.
Nonna: Torna presto!
Ari: Sii!.
Busso alla sua porta, mi apre sua sorella Dalila.
Dalila: E' di sopra.
Ari: Grazie.
Entro in camera sua col fiatone.
Cher: Allora?- chiede impaziente.
Ari: No, non andrò al concerto.
Cher: Che cosa? -dice delusa.
Ari: Perchè ci andremo insieme! -dico abbracciandola forte.
Mi salta addosso felicissima.
Cher: Sono le 14.50 dobbiamo prepararci!
Ari: Subito,hedshgecfsjg.-dico parole a caso.
Sono le 15.00 precise, compiliamo tutti i dati.
''Il suo acquisto è stato completato con successo, grazie per aver scelto la nostra biglietteria!'

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: itsbieb