Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Pan_z    22/06/2003    6 recensioni
E se l' Unico non fosse stato distrutto? E se un' oscura profezia dovesse avverarsi? Il frutto dei miei sogni pazzi su ISDA! Vi prego! Leggete e Recensite!^_^
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE LORD OF THE RINGS

The ring has survived…

(L’ anello è sopravvissuto)





Tre anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai principi dei Nani nelle lor rocche di pietra
Nove agli Uomini Mortali che le triste morte attende
Uno per l’ Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra
Nella Terra di Mordor,dove l’ Ombra nera scende.
Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,
un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Nella Terra di Mordor dove l’ Ombra cupa scende…..






Memoirs from the past (Ricordi dal passato)


….e visse felice e contento fino alla fine dei suoi giorni…..


No….quella frase…ancora! Mi perseguita…è nella mia testa..nei miei ricordi ormai offuscati…non più ne ricordo il nome dell’ artefice ma doveva contare molto per me……NO!! Solo il tesoro è importante….il mio tesoro…. Lui è l’ Unico…immortale…colui che dominerà il mondo…il Signore Oscuro sta per tornare….

E allora tutti dovranno sottostare alla sua volontà!Gli Elfi..i Nani…anche quegli insulsi esseri Mortali..e anche gli Hobbit… Hobbit…questo nome mi suona familiare… e come se la mia testa si riempisse di ricordi…NO!!! Io non voglio ricordare il passato…voglio vivere il presente per…progettare la nuova venuta del Padrone…

L’ Ombra Nera su Mordor sta lentamente calando e quando verrà non ci sarà esercito capace di frontaggiare l’ Ira del Signore Oscuro per anni rinchiuso in una prigione , limitato nei suoi immensi poteri… e tutti dovranno sottostare…e la Terra di Mezzo nelle nostre mani sarà….


Ho venduto la mia anima….e adesso sarò dannato per l’ eternità….

-La ricompensa sarà alta,mio giovane servitore-

Si mio Padrone..insieme ci vendicheremo..e quando quel momento verrà….

-…La vendetta sarà completa…..-

Due stridenti risate echeggiano nell’ aria..un’ aria di morte..presagio di guerra e distruzione…. Ancora una volta il mondo deve lottare,deve difendere ciò che le appartiene, insieme devono unirsi i popoli della Terra di Mezzo…perché l’ Ombra ,seppur lentamente, sta calando inesorabile e il tempo….è ladro di se stesso…..


To be continued….


NdA: prima di mandarmi delle e-mail contenenti minaccie di morte o roba varia devo dirvi che non so com’è che va a terminare l’ ultimo libro della trilogia “Il ritorno del Re”. Ho immaginato che Sauron resuscitasse e combattesse contro la Compagnia e che la storia si concludesse con la sconfitta del primo.
Naturalmente sono solo supposizioni. Cmq farò di tutto per leggere il terzo libro e adattare la mia storia a quella originale.
Bene chiusa questa piccola parentesi,che ne pensate? E’ un po’ piccolo come cap. x iniziare ma io l’ inizio l’ ho immaginato così, e se voi pensate ad un’ altro inizio mi farebbe piacere saperlo.
La mia e-mail è : Pan_z@inwind.it
Allora avete capito chi sono le due voci? Ma si dai è facile!! Ma il problema è: come una delle voci è arrivata fino a quel punto??
Ehehe…non lo so nemmeno io!!!^_^ Vabbè mi verrà qualcosa no?? O non mi chiamo più Pan_z! Bene bene! Se lasciaste un piccolissimo nonché microscopico commento io sarei più invogliata a scrivere…e voi non volete che io non finisca la storia,VERO????!!!
Oki! Aspetto recensioni e commenti!
Al prox. Cap!!
Baci baci
Pan_z

p.s. in questa storia sarò un po’
cattivella….uhauhauhauhauhauha!!!! è un avvertimento specialmente per le fan di legolas……uhauhauhauhauhauhauha!!! Però devo ancora decidere se lo faccio decapitare in battaglia oppure muore per una incurabile malattia…..uhauhauhuauhauhauha!!!


NdA (16-06-2003) Aloha a tutti di nuovo!! Ebbene sì! Il peggiore dei vostri incubi si è avverato!!! Sono tornata!!! Ahahhahahahha!!!! Bè si è solo il primo chap che RE-INSERISCO però mi farebbe piacere se voi commentaste anche solo per dire: perché sei tornata’????
Va bene aspetterò con ansia
Baciotti
Pan_z *Devilgirl Tonight*

NdA(22-06-2003 ossia dopo ke Pan_z avendo visto che il sityo era stato DINUOVO svuotao è stata portata d’ urgenza all’ ospedale x un infarto..) Ragazzi nn ho neanche più la forza di scrivere…..T_T cmq recensite e mi farete felice ^^ e anke voi sarete felici così gli aggiornamenti arriveranno presto e anke il cap 12!!^_^
Baciotti
Pan_z
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Pan_z