Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Jaden_Jesse_MJJ    20/07/2012    0 recensioni
Cosa succederebbe se Sterling Knight si imbattesse in due maghi che si chiamano Potter e Malfoy mentre si scontrano per colpa di un certo Voldemort?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: La Kurapikina è mia sorella e abbiamo scritto storie basate su una stessa traccia per divertimento, quindi è normale che ci siano due ficcy diverse con una stessa traccia!
I personaggi non mi appartengono e nulla è stato scritto a scopo di lucro.
                                                                    Sterling Night in prima persona.
Uffi non riesco a dormire!
In questi giorni ho letto un libro, per la precisione Harry Potter 6.
Questa sera, una volta chiuso il volume, mi è passata per la mente una bizzarra domanda: che farei io se incontrassi Potter e Malfoy mentre combattono in un impegnativo singolar tenzone uno dalla parte del bene e l’altro schierato con il nostro beneamato Voldy?
Ed è proprio il fatto di non riuscire a trovare una risposta che continua a tenermi sveglio!
Io di certo non sono un pacifista per natura e questo complica ulteriormente la situazione.
Penso che mi schiererei dalla parte della serpetta: Draco Malfoy.
Mi ci rivedo di più in lui e non solo per il fatto che è alto, biondo e magro, proprio come me, ma, mi dispiace per lui, io sono più bello! (o comunque mi piace pensarla così! Non distruggetemi l’incanto di essere più bello!).
Mi rispecchio in Draco anche nel carattere: attaccabrighe di professione, stronzetto, e infine entrambi abbiamo la rara capacità di ipnotizzare le donne con il nostro sguardo di ghiaccio (fortuna degli occhi chiari).
Certo mi schiererei dalla parte di Malfoy, ma come farei ad abbandonare l’eroe del libro: il mitico Harry Potter!
Con lui non ho molte affinità, però, beh diciamo che non so quanto sarei felice di vivere in un mondo dominato da quel favoloso top model di nome Voldemort.
Diciamo più che altro che mi disturberebbe la visuale: insomma, immaginatevi di essere in piscina e invece di trovarci una bagnina da urlo ci trovate un’altra persona, che di certo vi farà urlare, ma per ben altre ragioni: il mitico Voldy (!) sulla cui testa i pidocchi pattinano, e dove anche le carie ai denti avrebbero paura a presentarsi: troppo sporco, tutto marcio direbbero!
Perciò: non mollare Malfoy! Tieni duro Harry! Mamma mia che indecisione! Aspettate, aspettate... ho trovato! La soluzione è semplice! Devo fare in modo che quei due si alleino!
Ora che ci penso... forse non è così facile... di certo non basterebbero dei fiori e dei cioccolatini!
Però magari con una bella fiorista al nostro caro Malfoyiuccio e una super pasticcera per Potterino... non male come idea!
Aspetta però! Non va bene neanche questa: come farò a far passare le due donne dalla terribile dogana di Voldy?!
Però è anche da capire poverino, si sarà pur stufato di stare soltanto con la sua bella lucertolona, o serpentella, il concetto è quello(!): la formidabile Nagini (!) dalle curve perfette e alquanto a spirale, in particolare se ti prende...
Magari se mi mettessi in mezzo a loro mentre combattono e iniziassi a piangere implorandoli di allearsi si inteneriscono ed esaudiscono il mio desiderio!
No, no, c’è, anche questa volta, un piccolo problemino: fino ad ora non ho mai pianto su un set e dovrei farlo proprio ora? Non penso di riuscirci... però a pensare al sostituto della bagnina di prima... piangerei anche adesso!
Mi sa tanto che l’unica soluzione è cercare di far piangere Malfoy, cosa che nel sesto libro è abbastanza frequente, e sperare che il grande cuore di Harry non abbandoni Draco proprio mentre è cos’ fragile e che vedendolo così decidano di allearsi.
Ѐ l’unica soluzione... anche perché ormai è mattina ed io devo andare a scuola, perciò non posso più inventare altre strategie!
Uffi, sembro uno zombie, non ho dormito per tutta la notte per colpa di quel libro!
Leggere fa male!  
Autrice: questa fanfic risale a tre anni fa! Scusate, mi rendo conto di quanto sia infantile e sconnessa nella forma, ma non potevo risistemarla senza stravolgerla completamente allora ho deciso di lasciarla così come l’avevo scritta per un ritorno ai vecchi tempi! Mi rendo conto da sola che è scritta male e insensata, ma ho deciso di pubblicare tutte le storielle anche quelle vecchie che avevo in giro... e ora son problemi vostri che le leggete. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Jaden_Jesse_MJJ