Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Tis Ti    20/07/2012    3 recensioni
NaLu, GaLe, Gruvia, Jerza, HappyxCharle. 5 capitoli separati ditemi che ne pensate
1 - Rainbow [NaLu]
2 - Snow [GaLe]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

sono 9 paragrafi, di non più di 120 parole l'uno, Nalu in ordine cronologico... 7 per i colori dell'arcobaleno e 2 a conclusione...

RAINBOW


ROSSO
Fuoco... Lui era il fuoco... Questo era indiscutibile, e Lucy lo sapeva. Non solo per il calore corporeo o il tipo di magia che usava, no! Lui era energico come il fuoco, sempre in movimento, sempre sorridente. Con quel sorriso che le aveva cambiato la vita... La bionda scosse la testa e fini di bere il frullato rosso che Mira le aveva preparato "Grazie Mira! Ora devo andare a fare la spesa, ci vediamo domani!" ma prima di riuscire ad uscire fu bloccata dal Dragon Slayer "Ehi Lu! Vengo con te! Se ti aiuto potrò rimanere a mangiare da te!" Lucy sorrise e annuì leggermente, così i due uscirono.

ARANCIO
Anche se Natsu sapeva che per Lucy Loki era solo un amico, non ce la faceva proprio. Vedere la ragazza che riassestava le ciocche arancioni dello spirito era troppo. Un paio di settimane prima Erza e Mira avevano deciso di fare una rappresentazione teatrale, una storia strana con un tizio peloso una ragazza e una rosa... E Lucy era la protagonista. Doveva spesso provare con Loki, e lui odiava vederli vicini. Vedendo i due avvicinarsi sentì come rabbia che saliva nello stomaco, chiese a Mira cosa era quella strana sensazione e lei rispose che era gelosia, e qualcos'altro ma lui aveva smesso di ascoltare...

GIALLO
Il sole  illuminava la ragazza nel letto, il Dragon Slayer scese dal balcone della finestra, si inginocchiò difronte al suo volto e le scostò una ciocca bionda dalla fronte. Natsu poteva sentire il respiro della maga sulla sua guancia, d' istinto si avvicinò ancora un po' al viso di Lucy. Poteva sentire il battito del suo cuore sempre più veloce, non riusciva a capire perchè. La ragazza mormorò qualcosa nel sonno ed il Dragon Slayer si spaventò e balzò via. Rimase in piedi qualche secondo prima di sdraiarsi accanto alla bionda, schiena contro schiena. Il letto di Lucy era comodo come sempre ma lui non riusciva ad addormentarsi, continuava a pensare alla maga degli spiriti stellari...

VERDE
Rassegnata. Esatto, era la parola giusta. Lucy si sentiva proprio così. Era seduta al solito posto del bancone e guardava Natsu e Lisanna parlare e ridere assieme. 
Da quando la maga albina era tornata i due erano sempre insieme. La bionda non ci poteva far nulla, i due maghi erano sempre stati amici, mentre lei conosceva il ragazzo da poco. Rise fra se e se, anche se si conoscevano da poco a lei quei mesi erano bastati per innamorarsi di quel rumoroso Dragon Slayer.
Una volta tornata a casa la bionda si guardò allo specchio, aveva un top verde. Ridacchiò "Com'è vero che il verde è il colore dell'invidia!"

BLU
"Yayy!" Natsu gridò contento appena sceso dal treno che li aveva riportati a Magnolia . Lucy sorrise vedendolo "Non cambierai mai!" sospirò "Aye!" si aggiunse Happy. Il Dragon Slayer sbuffò "Andiamo alla Gilda!" disse incamminandosi con un enorme sorriso stampato sul volto. La maga sorrise amaramente 'Certo... Sicuramente non vede l'ora di tornare da Lisanna...' pensò spostando lo sguardo sul muretto dove stava camminando. Era così coinvolta nei suoi pensieri che perse l'equilibrio. Lucy stava per cadere in acqua e strizzò gli occhi, ma fu presa da Natsu. I loro volti erano vicinissimi "Vi ppppppiacetee!" dannato gattaccio blu!

INDACO
Tuono, lampo, tuono. Ormai andava avanti da un po'. Lucy non lo sopportava più, si nascose ancora di più sotto il lenzuolo indaco. Sentì uno scricchiolio provenire dalla finestra "Luuu!". Perfetto. Ci mancava solo un Dragon Slayer bagnato fradicio. La bionda stava per urlargli di andarsene da sotto il lenzuolo, ma un lampo seguito da un forte tuono la bloccò. "Lu?" il mago si avvicinò al letto. "Va tutto bene?" chiese sfiorando la testa della ragazza attraverso il sottile lenzuolo. "Vattene!" Natsu sorrise 'È così carina!' pensò arrossendo. "Non ti preoccupare, ci sono io qui" disse abbracciandola.

VIOLA
"Ai!" gridò il Dragon Slayer "Lu! Stai più attenta!" mugulò. La bionda sospirò "Natsu! Non è colpa mia se hai fatto a pugni con Gray!" disse tamponando il livido del ragazzo "Guarda qua! Sei già tutto viola!" disse sospirando. "Si ma lui è messo peggio!" disse convinto, la maga sospirò nuovamente. "Grazie..." mugulò luialzandosi per abbracciarla. Entrambi arrossirono, "Be' allora io vado..." disse Natsu imbarazzato. Poco dopo il ragazzo si ritrovava nuovamente a chiedere aiuto a Mira " Non te lo avevo già detto? Natsu... Tu sei ovviamente innamorato!"


Il sorriso della maga lo tirò su, erano appena scesi dal treno e il ragazzo non si sentiva ancora bene, ma la felicità di Lucy lo aiutava "Finalmente potrò pagare l'affitto!". Natsu si incantò a fissare la bionda, il sorriso luminoso, gli occhi divertiti, i capelli che si muovevano con ogni passo. Erano arrivati davanti alla porta dell'appartamento della ragazza "Lucy... Ti devo dire una cosa..." per una volta il Dragon Slayer era serio...

La serietà del ragazzo aveva impressionato la maga degli spiriti stellari "Si Natsu?". Il mago la bloccò poggiando le mani sulla porta dietro di lei ai lati dei suoi lati, la testa bassa. Rimase alcuni istanti a fissare il pavimento prima di guardarla negli occhi "Lu, io ti amo". Un attimo di silenzio in cui i due sostennero l'uno lo sguardo dell'altra "Anche io"

Fairy Tail

Ditemi se continuare o no...
ally _ chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Tis Ti