Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Alioth    20/07/2012    6 recensioni
L'amore è amore. In tutte le sue forme e Gwen dovrà imparare ad accettarlo.
*non lasciatevi ingannare dal titolo apparentemente serio...potreste rimanerci male ;)*
Come sempre, a voi l'ultima parola
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gwen, Sorpresa, Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Love is love, no matter the gender...maybe.






                                                                                                                     *Dedicata a Marilou. Riprenditi presto piccola ♥*





“Ti amo”
Gwen sorrise nel sentire quelle parole.
“Anche io” rispose  con dolcezza.
La voce di Trent, proveniente dall’altra stanza, la raggiunse di nuovo, lievemente  incrinata dall’emozione.
“Amo tutto di te: la tua bellezza, la tua semplicità,  la delicatezza con cui reagisci ad ogni mio tocco…”
Le pallide gote della ragazza cominciarono ad assumere un colorito sempre più roseo man mano che quel discorso continuava, rendendola allo stesso tempo imbarazzata e compiaciuta.
“Mi sono innamorato dal primo momento che ti ho vista, in quel vecchio negozio, cinque anni fa.”
Da trasognato, lo sguardo della gotica divenne improvvisamente stupito.
La descrizione del loro primo incontro non collimava affatto con quella che aveva appena udito.
Qualcosa non quadrava.

 

 

“Tra tutte le chitarre che c’erano  sei stata  quella che più mi ha colpito, così lucida e perfetta, e dal suono talmente puro  da rendere ogni canzone ancora più bella…”
Un sonoro colpo di tosse interruppe l’enfatico elogio del giovane che sobbalzò per la sorpresa.
“Oh.  C..ciao Gwen, stavo semplicemente...” balbettò Trent  imbarazzato in direzione della compagna,  apprestandosi a nascondere lo strumento dietro la schiena.
“Troppo tardi.” Sibilò la mora , alquanto irritata, sulla soglia della camera.
“Quando hai finito la tua serenata vieni in cucina ad aiutarmi a preparare il pranzo” disse infine, allontanandosi e sbattendo la porta decisamente con più foga del necessario.
 


 

 

Nda

Shalom miei cari !
Ho deciso di fare un saltino vacanziero in questo fandom  insieme ad una delle mie solite idiozie con la speranza di far nascere qualche sorriso .
Se, come probabile, il mio tentativo risulta fallimentare, all’uscita troverete  i soliti pomodori  e un vasto assortimento di ortaggi con cui potrete manifestare il vostro disappunto ;)
Alla prossima !
Baci,
Bonnie.
P.S. Marilou è la mia povera chitarra scordata che prima o poi dovrò mettere a posto e ricominciare a suonare xD

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Alioth