Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SallyD    20/07/2012    2 recensioni

Un paio di occhi verdi cristallini lo fissavano terrorizzati e agguerriti.
Perse completamente il controllo quando la giovane gli mostrò un enorme coltello da cucina lasciando cadere a terra la sua valigia molto,e sottolineo molto,bizzarra..
"Chi sei tu?! Eh?!" urlò stizzita. Si tolse le scarpe con il tacco e gli arrivò a puntare il coltello alla gola.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Right by your side.


Le giornate a New Port erano un po' come l'inferno: caldo,sole ed ancora caldo.
Non riusciva a sopportare l'idea di non potersi rinfrescare a causa di quella sua maledetta paura dell'oceano,così forte da portarlo a restare ancora una volta nella villa di proprietà Preston,ovvero di proprietà di suo suocero, mentre tutti gli altri erano al mare.
Nick Jonas era il futuro sposo della meravigliosa Trudy Preston,ereditiera di un impero del quale egli stesso sarebbe stato il direttore dopo l'estate.
Con il ventilatore posizionato verso il suo viso,Nicholas scriveva un messaggio in risposta alla sua sposa,confidandole di avere in servo per lei una serata 'hot'.
Si alzò poi di malavoglia dal divano su cui aveva incementato il suo fondoschiena ,per quasi tutto il giorno, e corse a prendersi una bottiglia di acqua ghiacciata.
Chiuse il frigo giusto in tempo, una scossa gli pervase la schiena e sobbalzò tanto da farsi scivolare da mano la bottiglia.
Un paio di occhi verdi cristallini lo fissavano terrorizzati e agguerriti.
Nick perse completamente il controllo quando la giovane gli mostrò un enorme coltello da cucina lasciando cadere a terra la sua valigia molto,e sottolineo molto,bizzarra..
«Chi cazzo sei tu?! Eh?! »urlò stizzita. Si tolse le scarpe con il tacco e,avanzando verso Nick che terrorizzato non riusciva a spiccicare il benché minimo suono,gli arrivò a puntare il coltello alla gola.
L'adrenalina aveva preso il sopravvento e più la ragazza bionda con gli occhi verdi smeraldo e un fisico mozzafiato gli si avvicinava,più Nick non aveva paura.
«Dimmi che ci fai in casa mia.. » sussurrò a denti stretti.
Nick ancora una volta tacque fissandola.
«Sage,che stai facendo?!» una voce li colse alla sprovvista e la donna bionda lasciò scivolare il coltello dalle mani verso il pavimento in marmo...


...To Be Continued.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SallyD