Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: giorgii96    21/07/2012    0 recensioni
vi piacciono i one direction?bene questa storia fa per voi,ma non è la solita fan fiction,questa storia inizia proprio dall'inizio quando i ragazzi nemmeno si conoscevano e non erano famosi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era così bello,le sue labbra erano perfette,i suoi capelli color castano oro,i suoi occhi color castano nocciola,mentre avanzava verso di me sorrideva,le sue braccia si allargavano per accogliermi in un caldo e dolce abbraccio,eccomi tra le braccia di justin bieber,ci fissavano entrambi nei occhi,si avvicinava sempre di più alle mie labbra e..drinn drinnn,eh già era la sveglia che suonava e interropeva il più bel sogno di sempre.
Era il primo giorno di liceo ed ero pure in ritardo,mi ero trasferita da poco in irlanda per il lavoro di mio padre,non ero tanto brava in inglese infatti mia madre la solita rompipalle decise di farmi frequentare un corso per tutta l'estate d'inglese,ora lo so parlare perfettamente,almeno credo,ah non mi sono ancora presentata mi chiamo sharon ho 17 anni e questa è la mia storia(?) no ok non sono una tipa famosa quindi nessuno leggerà questa storia con molto interessa ma io ci provo,ritornando alla storia della mia noiosa vita..quel giorno come appunto stavo dicendo era il primo giorno di liceo in una città nuova,feci colazione velocemente e mi misi i vestiti che avevo preparato la sera prima,un pó di matita sui occhi ed ero pronta,non sono una ragazza vanitosa quindi ero abbastanza scialla,entrai in macchina e mi misi ad ascoltare u smile i smile,il tempo passo velocemente ed eravamo già arrivati.
Ed eccomi qui davanti alla high school di Mullingar,era immensa,non come le scuole italiane tutte piccole e brutte,viddi tanti ragazzi felici mentre a me tremavano le gambe,non conoscevo proprio nessuno.
-allora ci vediamo alle 12,divertiti piccola-
-si papà-
Certo,a scuola ci si diverte proprio un mondo..si come no e le galline parlano il cinese,mio padre se ne andó e io entrai in panico totale,sembrava che tutti mi guardavano mi sentivo gli occhi di tutti puntati su di me,mi misi la borsa sulle spalle e mi sedetti su un muretto,vicino a me si mise un ragazzo biondo con la ricrescita di un castano scuro,gli occhi di un azzurro stupendo e rimasi ferma a fissarlo.
-anche per te il primo giorno eh?-
-cccosa??-
-dico anche per te il primo giorno di liceo?-
-ah sisi,infatti ho una paura ahah-
-non sei l'unica,ma non sei di qui vero?-
-no,sono di Roma ma sono venuta qui per il lavoro di mio padre sai com'è-
-capito,ma è molto buono il tuo inglese complimenti,in che classe sei?-
-in terza A tu?-
Sorrise in un modo stupendo-anche io,piacere mi chiamo niall- mi porse la mano e io stringendogliela risposi-piacere sharon-
Avevo conosciuto il mio primo compagno di classe ed era pure bello.
La prima campanella dell'anno suonò e noi entrammo,io e niall ci sedemmo vicini all'ultimo banco,lui aveva cambiato scuola perchè nell'altra non si trovava molto bene con i compagni.
-speriamo che i professori siano buoni e non come in italia che sono tutti arroganti ahaha-
-ahahah si dai qui sono bravi,oddio io non sono mai stato in una scuola italiana però nell'altra scuola erano tutti gentili-
mentre lui parlava io mi perdevo in quei suoi occhi celesti,erano qualcosa di indescrivibile poi la sua risata.
-sharon mi stai ascoltando??-
-oddio si scusami,stavo pensando-
-perchè tu pensi?ahahah-
-scemo-
mi sorrise e mi sfiorò il naso con il dito e io lo arricciai,in quel momento entrò la professoressa,tutti ci alzammo in piedi.
-quest'anno come potete vedere abbiamo due nuovi compagni,potete venire qui alla cattedra e presentarvi?-
oddio me lo sento farò qualche mia figura,ho paura,mi tremano le gambe,in quel momento sento una mano prendere la mia..

è la mia prima storia,quindi non siate cattivi con le recensioni,se vi piace la storia continuerò (:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giorgii96