Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Its Ellie    21/07/2012    1 recensioni
Come sarebbe, se fossi Canada?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Canada/Matthew Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se fossi Canada...


Se fossi Canada la calma sarebbe la mia migliore amica e mi aiuterebbe a mantenere il controllo...

Se fossi Canada la gente non mi noterebbe e non sentirei il bisogno di scacciare via sguardi poco amichevoli...

Se fossi Canada anche quando urlerei sembrerei calma e nessuno potrebbe arrabbiarsi...

Se fossi Canada la mia voce non riuscirebbe ad alzare il tono e le lamentele non arriverebbero in continuazione...

Se fossi Canada sarei una persona dolce e gentile e smetterei di ferire le persone che amo...

Se fossi Canada nessuno si ricorderebbe di me e finalmente potrei restare in pace...

Se fossi Canada ora non sarei qui a pensare quanto sarebbe bello essere lui e me ne starei a chiaccherare amichevolmente con un orsacchiotto che non sa nemmeno chi sono...

Se fossi Canada non piangerei ogni notte perchè le persone mi ripetono sempre di cambiare il mio brutto caratteraccio...

Se fossi Canada rimarrei sola, ma almeno rifletterei industurbata, senza persone che mi interrompono ogni minuto...

Se fossi Canada potrei osservare in tutta tranquillità il paesaggio della mia bella nazione e non quello delle discariche della mia città...

Se fossi Canada nessuno chiederebbe il mio parere e le mie idee non verrebbero insultate...

Se fossi Canada giocherei a baseball con mio fratello al tramonto e non dovrei sentire i miei parenti urlarmi contro ogni giorno...

Vorrei essere Canada, chiedo troppo? Probabilmente sì, non so cos'è peggio: il fatto che non lo sono o che non lo sarò mai...



Wow.
Non pensavo che sarei tornata a pubblicare così presto...
Ho scritto questa.... cosa (non so come chiamarla) ieri, per sfogarmi.  Dopo un litigio con i miei genitori mi sono ritrovata a pensare "E se fossi stata Canada? Sarebbe meglio?" e così ho scritto questa.... cosa (non trovo il nome) di slancio, pensando a come sarebbe stato il mio caratteraccio (ebbene sì, lo ammetto, il mio carattere non è dei migliori) se fossi stata Canada (comincio a ripeterlo troppo spesso).
Siccome è scritta così, di botto, non so come sia venuta, ma spero che l'abbiate gradita almeno un po', non so...
Come al solito i pareri sono sempre molto graditi, anche negativi, mi aiutano molto.
Alla prossima!
_Whity_

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Its Ellie