Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: distantmemory    21/07/2012    5 recensioni
Okay, tralasciando il titolo che non so nemmeno se è giusto!
Heather decide di fare un video in cui spiega di non aver mai avuto una storia con Alejandro e in cui vieta le fan fiction su lei e il messicano, ma alla fine il suo piano va in fumo, assieme ad una bella sorpresa...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza dai capelli corvini stava aggiustando la web cam, in modo da farsi vedere meglio.
Sperava tanto che il messaggio sarebbe arrivato chiaro a tutti coloro che creavano quelle fan fiction su lei e quello stupido messicano!
Quando ebbe finito, si schiarì la voce e rivolse alla web il suo sguardo più truce e spaventoso.
« Non c’è bisogno di presentazioni, mi conoscete tutti perfettamente! Oggi faccio questo video per avvisarvi che se non la finite di creare quelle stupide storielle sdolcinate alla Moccia su me ed Alejandro, giuro di comprare un bazooka con i soldi che ho vinto nel reality e venire a casa vostra e rendere fine alla vostra insulsa vita! Io e quel messicano non abbiamo mai avuto una storia, quel bacio non è mai significato nulla! Io l’ho sempre odiato, e continuerò a farlo finchè non… » la calcolatrice venne interrotta però dal rumore di una porta che si apriva, e affianco a lei comparve una seconda figura.
« Mi amor, Desirè non ne vuole sapere di mangiare gli spinaci, che faccio? »
La ragazza rivolse uno sguardo turbato alla telecamera, cominciando a muovere e a cliccare il mouse, tentando di concludere quel filmato e di non pubblicarlo in rete. Purtroppo, non era molto brava con il computer, e infatti i suoi tentativi furono tutti inutili.
« Alejandro, tu sbuchi sempre nei momenti meno opportuni! Ti avevo detto di non entrare qui né di chiamarmi, per alcuna ragione! »
« Ma tu avevi detto di far mangiare gli spinaci alla piccola altrimenti mi avresti ammazzato, allora io sono venuto qui per dirti che non li vuole… »
« Sai che mi frega se non mangia la verdura una volta tanto? Stavo cercando di mettere fine a quelle fan fiction su noi due, idiota! »
tuonò infine, alzandosi dalla sedia e dirigendosi fuori dalla camera.
Alejandro rivolse uno sguardo curioso verso il computer, notando che era stato registrato tutto.
Allora si avvicinò e si sedette, posizionandosi di fronte alla web cam.
« Bè, sì, che dire… le storie romantiche su me e mia moglie? » esitò un po’, per poi fare uno dei suoi migliori sorrisi. « Non mi dispiacciono affatto! Continuate a farle, io le leggerò tutte! Au revoir! »
Detto questo salvò la registrazione e pubblicò il video su you tube, sicuro che appena la madre di sua figlia l’avesse saputo gli avrebbe strillato contro i peggiori insulti, ma sapeva che in fondo non le sarebbe dispiaciuto, poiché ogni sera lui la vedeva a computer intenta a leggere ed, infine, sorridere.









Parole: 427







Angolo dell'Autrice.
Ultimamente mi sto fissando con l'AleHeather, tutta per colpa tua, Elena! ewe
Allora, il titolo non so se è corretto, quindi vi prego di dirmelo. xD
Bò, non so più che dire se non di pregarvi di lasciare una recensione recensionuccia recensionina. :D -cit. Flanders
Alla prossima,
Alex.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: distantmemory