Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Menel    05/02/2007    5 recensioni
Per chi ha letto "Sotto il cielo d'Irlanda", ma anche per chi non lo ha fatto, questa è semplicemente la stessa storia ma raccontata da un altro punto di vista...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Attenzione: Qst racconto contiene scene slash che potrebbero offendervi

 

 

 

 

Dedicated to my friends...

 

 

- Capitolo 1 -

 

 

8 Settembre

 

Come al solito il suono della sveglia è abbastanza inopportuno…no, non è la sveglia…è il dannato telefono…

Mi alzo di scatto scaraventando le coperte in terra...vorrei proprio sapere chi accidenti è che mi chiama a quest ‘ora…

- Pronto… -

- Mark! – Oddio…vorrei sapere chi ha inventato le sorelle…

- Meg…che…che cavolo vuoi? Sono… – mi giro per guardare l’orologio - …sono le sette! –

- Tesoro ti volevo solo ricordare che oggi devi prendere il tuo certificato per spedirlo…vorrei evitare quello che è successo l’ultima volta… -

- Meg…era passato solo qualche giorno! E poi scusa…ma tu non vai sempre a letto presto? –

- Infatti! Ho messo la sveglia a mezzanotte apposta per chiamarti… - Beh se lo poteva pure risparmiare – Ora ti saluto, me ne torno a letto che domani devo alzarmi presto! Ciao fatellino -

- Ciao Meg… - Ecco lei ora se ne andava a dormire…per quanto mi riguarda è inutile…ormai mi ha svegliato…e pensare che potevo dormire un’ora più del solito perché inglese oggi non c’era…tempismo perfetto sorellina…Vabbè visto che sono in piedi tanto vale fare qualcosa…

Una bella corsa in spiaggia, una doccia al volo e poi dritto a scuola…approfitterò dell’ora di buco per farmi fare quel dannato pezzo di carta dalla segretaria…e per andare dal preside a farlo firmare…

Fermo la moto nel parcheggio, c’è il solito caos dell’entrata ma tanto come al solito mi ignorano tutti o girano al largo…meglio così…checché ne dica mia sorella io preferisco sottostare alla massima “meglio soli che male accompagnati”!

Mentre tutti entrano in classe vado in Segreteria…Miss Hampton sarà felice questa mattina…praticamente è quasi l’unica della scuola…se non fosse una cinquantenne pseudo-rifatta con i capelli biondo platino con ricrescita nera incorporata (e io non fossi gay ovviamente) ci farei un pensierino… 

In segreteria Miss Hampton non c’è, in compenso c’è un ragazzo biondo davvero carino...strano che io non l’abbia mai notato…non che avesse fatto la minima differenza…non mi avrebbe rivolto la parola comunque vista la mia “popolarità” qui dentro… scaravenando u

- Emh…ciao – No…me l’ha rivolta la parola invece…

- Ciao…Sai dov’è finita Miss Hampton? – Non che mi interessi ma tanto per fare conversazione potrei inventarmi qualunque cosa.

- E’ la segretaria? – Fermi tutti! Non l’avevo mai visto perché è nuovo…

- Mi dispiace sono nuovo di qui, sono appena arrivato e la segretaria sta cercando qualcosa sul mio conto – Centro!

- Hai problemi con la giustizia? – Questa magari me la potevo anche risparmiare…Oddio che carino quando arrossisce!

 - N-no – Miss Hampton rientra in quel momento…dannata vecchiaccia, non poteva aspettare un altro po’ per interromperci?

- Ah…Mark devi ritirare il tuo certificato vero? – Ma quanto è gentile…e pensare che di solito è di un acido allucinante…ovviamente il fatto che mi si vuole portare a letto da quando mi conosce è assolutamente trascurabile…Annuisco per risponderle…

- Te lo prendo subito, hai fretta? –

- No, Miss Hampton, ho un’ora di buco -

- Perfetto, non ti dispiace se finisco un attimo con lui, vero? Tu – dice sgarbatamente al biondino – vieni qui! – lui si alza…ribadisco…è davvero carino…è più basso di me, non che ci voglia molto ad esserlo ma davvero molto carino!

- Tu sei Michael Collins vero? – Che nome! Il ragazzo si rivela sempre più interessante…

- Sei stato assegnato alla sesta D, vieni con me, sei gia in ritardo – Mmmmh in classe con quella gallina della Glover, poveraccio non l’avrei augurata al mio peggior nemico una cosa del genere…però se non altro sta nel mio stesso corridoio...mi siedo e aspetto che la segretaria ritorni e mi dia quel benedetto certificato…è una cosa che odio con tutto me stesso…qualcuno potrebbe dire che me la sono cercata…mio padre in primis, d’altronde niente di nuovo neppure questo…da quando la mamma se ne è andata papà ha smesso totalmente di interessarsi ai figli…anche se quella a cui è andata peggio è stata mia sorella…

Finalmente quella megera è tornata!

- Mark allora tutto bene? –

- Certo Miss Hampton, ma tanto lei sa che in fondo sono un bravo ragazzo! – No la risatina non la sopporto…possibile che non si renda conto di essere ridicola?

- Certo che lo so Mark! Ecco tieni…ci vediamo il mese prossimo…sempre che tu non abbia bisogno di me prima! – Un ultimo sorriso accattivante e sono fuori di li pronto ad affrontare un'altra giornata in questa scuola piena di insensati.

Chissa quando riuscirò a rivedere Michael…

 

 

 

 

Mi raccomando...commentate e fatemi sapere che ne pensate...e magari date anche un'occhiata all'altra "versione"!!!! Enjoy!!!

Menel

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Menel