Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    21/07/2012    1 recensioni
"Io scelgo l'amore, così come allora anche adesso scelgo il mio amore per Daniel" disse Luce, in un lampo mi avvicinai a lei e le strinsi la mano.
"E se ci maledirete di nuovo, rifaremo sempre la stessa scelta, ci rincontreremo sempre e lo sapete" continuò fiera delle sue parole.
"Si, noi scegliamo l'amore, il nostro amore" dissi io.
Daniel's pov (Rapture)
ATTENZIONE: Per chi non avesse letto Rapture Spoiler!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daniel Grigori, Luce Price
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Daniel & Luce il loro amore attraverso i secoli <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Finalmente ho finito di leggere anche io Rapture, come tutti gli altri libri mi è piaciuto, anche se la fine mi è piaciuta un po' e un po', nel senso sono felice che  alla fine sono riusciti a lottare per il proprio amore e che alla fine potranno finalmente vivere la loro vita assieme, però l'unica cosa di cui ci sono rimasta male, non so voi, è il fatto che non avranno alcun ricordo di tutto, quello mi è davvero dispiaciuto, ci sono rimasta malissimo, ma per il resto mi piace :D
Quindi troverete una piccola differenza dalla fine di Rapture di com'è nel libro :D
Spero vi piaccia lo stesso :D
 
 
 
Daniel's pov
 
 
 
In tutto questo tempo non avevo potuto dirle nulla, solo lei poteva ricordare, solamente con le sue forze.
E ci era riuscita, era stata forte, coraggiosa e aveva lottato come sempre per il nostro amore.
Finalmente era ritornata l'angelo che era sempre stata, aveva riavuto le ali che per seimila anni, le erano state negate.
Ci ritrovammo nuovamente nel luogo della caduta, stesso posto, stessa scena e stessa domanda.
"Adesso devi fare una scelta, se vorrai scegliere il paradiso noi ti accoglieremo, o se sceglierai l'altra parte, penso che Lucifero ne sarà contento" aveva detto il Trono a Luce.
Ma come sempre non capiva, nessuno di loro capiva, nonostante i seimila anni appena passati, nonostante tutto quello che avevamo passato insieme, l'avevano visto, eppure, la stessa domanda, ancora.
"Io scelgo l'amore, così come allora anche adesso scelgo il mio amore per Daniel" disse Luce, in un lampo mi avvicinai a lei e le strinsi la mano.
"E se ci maledirete di nuovo, rifaremo sempre la stessa scelta, ci rincontreremo sempre e lo sapete" continuò fiera delle sue parole.
"Si, noi scegliamo l'amore, il nostro amore" dissi io.
"E così sia, non possiamo opporci al vostro volere, abbiamo capito che alla fine rifareste sempre le stesse cose, quindi va bene, ma a una condizione" disse rivolto a noi.
"A qualunque condizione" rispondemmo insieme.
"Anche a costo di perdere le vostre ali e l'immortalità?" chiese Lucifero.
"Si" rispondemmo di nuovo all'unisono.
Lui e Luce si scambiarono uno sguardo, negli occhi di Lucifero vi lessi rabbia, dolore e consapevolezza, finalmente aveva capito che il nostro amore era sincero e vero.
"Ad una condizione, riprendi con te gli Esclusi, hanno dimostrato di meritarselo" disse la mia Luce rivolto al Trono e lui accettò.
Salutammo tutti i nostri amici, con la consapevolezza che quella sarebbe stata l'ultima volta che avevamo il permesso di vederli.
Vidi Luce abbracciare gli Esclusi che avevano riavuto le loro ali e il loro splendore, abbracciò Roland, Arianne mentre quest'ultima piangeva triste, poi fu la volta di Annabelle e poi per ultimo Cam.
Li abbracciai tutti anche io, per poi arrivare a dover dire addio anche a Cam, a mio fratello.
Dopo tanti secoli fianco a fianco, dopo tutto quello che avevamo passato insieme, dovetti dirgli addio.
"Addio fratello mio, ti vorrò bene per sempre" dissi abbracciandolo.
Per poi prendere la mano di Luce, avviandoci verso la nostra vita, verso il nostro amore, che finalmente poteva essere vissuto.
 
 
 
 

E' solamente una breve Flashfic che mi è venuta in mente adesso adesso :D
Ditemi voi :D
CiaoooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson