Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ehjtomlinson    21/07/2012    0 recensioni
Nulla di speciale.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 17 maggio, il compleanno di Matteo. Per questa occasione, andammo a Londra, a trovare Gaia. Gaia è una delle nostre migliori amiche, è a Londra per le olimpiadi: è una ginnasta davvero brava. Avvisammo Matteo ed era molto felice. Facemmo le valigie di corsa per andare all’aeroporto. Saliti sull’aereo, iniziammo a parlare io e mio fratello e mi raccontò tutto quello che provava per Martina, ma lei è innamorata di Gianluca,un compagno di classe. Si erano fidanzati, ma lui si prese una cotta per Alyssa, la troietta della situazione. Martina lo lasciò, ma dopo poco tempo Gianluca la implorò di ritornare insieme, lei ancora molto triste, le disse di no. Scendemmo dall’aereo, e andammo subito in albergo. Arrivati, appoggiammo tutte le valigie e ci incamminammo verso il MC Donald, per la nostra cena. Finimmo quasi subito perché eravamo assonnati. La giornata seguente fu stupenda: mattinata a gironzolare per Londra, pomeriggio a fare compere, sera passeggiata sul Tamigi. La mattinata fu davvero bella. Siamo andati a Buckingam Palace, e abbiamo incontrato la Regina di Inghilterra! Abbiamo fatto la foto con lei. Siamo andati al museo delle cere e abbiamo fatto una foto con i 1D, erano identici. Siamo andati a pranzare a casa, e al pomeriggio shopping! Abbiamo comprato una maglietta bellissima a Matteo, che ne aveva davvero bisogno. Alla sera passeggiata sul Tamigi. Abbiamo lasciato Matteo e Tina da soli. Matteo iniziò a parlare:”Tina, sai quella sera che sei venuta a dormire nella mia stanza?” “Sì” “Ti ho guardata tutta la notte, e mentre sognavi, sorridevi, e be’ mi sono innamorato di quel sorriso che mi illumina la vita.” Si baciarono. Martina fece il sorriso più gioioso della sua vita. E scappò via, nell’albergo. Io la rincorsi, e la fermai chiedendo spiegazioni. Lei mi disse piangendo:”L’ho baciato, ma io sono ancora innamorata di Gianluca. Baciando Matteo ho provato la sensazione più bella della mia vita, ma penso di non essere ancora pronta per una nuova relazione.” Io risposi:”Fai quello che senti, io so solo una cosa, lui ti ama davvero.” Lei sospirò. Corse verso Matteo lo abbracciò e gli sussurrò nell’orecchio:”Io ti amo, ma per adesso non riesco a fidarmi, comunque sappi che ti voglio davvero bene”. Lui sorrise anche se sapeva che per adesso non poteva succedere nulla. Andammo in albergo e Martina mi disse che voleva dormire con Matteo. La mattina seguente io e Lola li trovammo abbracciati nel letto che si stavano baciando. Io entrai senza pietà dicendo:” Splendore, meno male che non volevi una storia” Lei rispose:”Si lo so, ma abbiamo parlato e ho capito che lui non mi deluderà!” Io ero molto felice. Uscimmo, e Teo portò Tina a un concerto dei 1D, e mentre cantavano “Save you tonight” lui gli dedicò una frase, davvero molto bella. Io e Lola uscimmo con Gaia e ci raccontò di quello che gli successe:”Io mi sono innamorata. Lui si chiama Matt ed è un velocista. Solo che lui è fidanzato da 2 anni con una ragazza, si chiama Viola.” Io sorpresa le dissi:”Ma Viola non è quella ragazza che veniva con noi alle medie?” Lei mi rispose:”Si e adesso è diventata bellissima, è miss Londra. Ci siamo conosciuti quando mi allenavo, era l’unico che mi applaudiva. Io andai da lui e lo ringraziai. Io già di quel sorriso mi innamorai. Gli chiesi se voleva andare a pranzo con me, mi disse di sì. Allora iniziammo a parlare. Mi disse che gli ero simpatica.” Io informai Tina di tutto questo e mi disse:”Ok, li voglio mettere insieme, sono davvero innamorati.” Io scoprii che Viola tradiva Matt con un ragazzo, Lorenzo. Matt lo venne a sapere, e la lasciò subito dicendo:”Cara Viola, io mi sono innamorato. Tra noi è finita.” Gaia e Matt andarono in albergo e lui chiese a lei di diventare fidanzati ufficialmente. Lei contentissima lo baciò, ma non oltre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ehjtomlinson