Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Whiteney    21/07/2012    6 recensioni
A tutto reality: Azione è iniziato, e come tutti sappiamo, Courtney è stata tagliata fuori, dovendo così lasciare Duncan in balia di quello show, da solo, con Gwen.
Nulla di più irritante per lei.
E, dopo solo quattro episodi trasmessi, la sua rabbia non ha fatto altro che accrescere, portandola così a pensare, che il suo punk preferisse la sua compagna di squadra a lei, e solo le parole di lui, riusciranno a farla ricredere.
Dal testo:
-Vuoi sapere perché ce l’ho con Harold? Ora te lo spiego: E' alta più o meno così ... ha dei bellissimi capelli castani e può strapparti da parte a parte!-
Si sentì improvvisamente chiamata in causa, e mentre i suoi occhi si dilatavano, il suo cuore aveva perso inspiegabilmente un battito.
Scattò in avanti, come per ascoltare meglio le sue parole.
-No... non è un orso, è Courtney!-
Un colpo dritto al cuore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney | Coppie: Duncan/Courtney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Azione!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No, non è un orso, è Courtney!

 

 

 

A tutto reality Azione era iniziato, e molti degli ex campeggiatori vi partecipavano, ma non proprio tutti.
Una castana con dei grossi occhi neri e con la carnagione scura, per esempio, non era stata ammessa alla nuova edizione, ma il suo ragazzo si; inutile dire quanta frustrazione provò quando vide il suo punk dalla testa verde, entrare nella squadra della dark.
Dopo quell'episodio, aveva iniziato a provare un forte senso di odio verso la gotica, e un po’ di rabbia verso il punk.
E, dopo solo quattro puntate, era totalmente stufa di vedere il proprio ragazzo insieme a quella lì; era sempre più decisa a fare causa a quell’idiota di Chris per rientrare in gioco.

Vedrai, mio bel Duncan, cosa ti faccio appena ti prendo!
Pensò poco prima di accendere la televisione, intenta ad osservare il comportamento del suo fidanzato, ogni mossa falsa di Duncan, era un passo verso la tomba.
Si sedette con malagrazia, ed iniziò a guardare con scarso interesse l’episodio a tema cowboy.
Proprio in quel momento, quel sadico di un conduttore aveva iniziato a parlare sulla sfida da compiere, e più lo guardava, e più si chiedeva come facesse un tipo così ad essere famoso, era solo un idiota!
Un idiota a cui avrebbe fatto causa!
Nessuno con un briciolo di buon senso si sarebbe messo contro di lei, la stessa ragazza che era in grado di trasformarsi in una macchina distruttrice, se solo necessario.
E per il momento, la distruttrice che era assopita dentro lei, aveva iniziato a riemergere in qualche modo, e tutto questo, a causa di uno stupido sentimento: la gelosia. E quello stupido sentimento, era stato scaturito proprio da lui, da Duncan.
Già Duncan… quello stupido che non faceva altro che stare con Gwen, e fare scherzi a Harold.
Aveva notato che da quando era entrato in gioco, il suo bersaglio per gli scherzi era sempre e solo Harold, cioè, li faceva scherzi più del solito.
Ovviamente la cosa non era di certo passato inosservato al suo occhio di falco, ma non riusciva a capirne il motivo di tanta voglia di farlo soffrire... ma quello era una sua idea, un suo pensiero, e un’altra cosa che aveva iniziato a pensare, era che Duncan preferisse Gwen a lei.
Si morse il labbro, sentendo la rabbia pulsare forte nelle vene, mentre con un respiro profondo, placava la tentazione di usare il suo bel tavolino di legno come valvola di sfogo.
Respirò a fondo, osservando la fine di quella tortura, con LeShawna che si chiedeva perché Duncan continuasse a tormentare Harold.
Subito dopo di lei, comparve Duncan, che pareva intenzionato a rispondere alla domanda di LeShawna; Courtney ascoltò con interesse le parole di Duncan:
<< Vuoi sapere perché ce l’ho con Harold? Ora te lo spiego: E' alta più o meno così ... ha dei bellissimi capelli castani
 e può strapparti da parte a parte! >>
Si sentì improvvisamente chiamata in causa, e mentre i suoi occhi si dilatavano, il suo cuore aveva perso inspiegabilmente un battito.
Scattò in avanti, come per ascoltare meglio le sue parole.
<< No... non è un orso, è Courtney! >>
Un colpo dritto al cuore.
Osservò con meraviglia il cipiglio irritato del ragazzo con quella cresta verde e gli occhi azzurri, e che mai, da bambina, si sarebbe aspettata divenisse il suo ragazzo.
Si morse un labbro, pendendo dalle labbra che avrebbe tanto voluto baciare ma che, come suo solito, non l'avrebbe mai ammesso.
<< Harold l’ha fatta buttare fuori la scorsa stagione… >>.
Duncan si fermò un attimo, portando le gambe sul tavolo e le mani dietro la testa.
<< Si… vendetta! >>
Sentì qualcosa di caldo diffondersi nel petto, mentre una strana sensazione di felicità le scorreva in tutto il corpo, facendo nascere sul suo viso ambrato, un sorriso sincero.
Si portò una mano al petto, con fare sollevato, chiudendo gli occhi, spegnendo la televisione, non avendo bisogno di sentire altro.
Duncan non si era scordato di lei -per sua fortuna-, e questa cosa l'aveva salvato da morte certa, e gli aveva fatto guadagnare un altro spazio nel cuore della castana, che reprimeva a stento un sorriso.
Ovviamente, non gli avrebbe mai raccontato di questa sua felicità, né a lui, né a nessun altro, ma almeno ora... era soddisfatta e felice.
Sfilò dalla tasca dei pantaloni il suo palmare, digitando un numero, portandoselo poi all'orecchio, mentre il suo sorriso non voleva saperne di scemare.

Quel ragazzo le faceva uno strano effetto, e anche se la cosa non era positiva... ne era ugualmente contenta.
Beh... Duncan...
Iniziò a pensare, mentre dal ricevitore, il fastidioso Tu. Tu. Tu. Si propagava nella stanza.
Forse non ti farò poi così male... dopotutto.
Pensò poco prima che una voce roca interrompesse il suono metallico, mentre il suo sorriso di pura felicità, si trasformava in un ghigno di pura malvagità.
Chris e Duncan, però, avrebbero dovuto pagare per quello che avevano fatto, chi più, chi meno.

<< Pronto? Sono Courtney Barlow... >>
Ma lei sapeva, che nulla l'avrebbe portata ad odiare il
suo punk.

 

 

[835 parole]

 

 

 

 

Angolo Autrice

Ciao a tutti!
Che dire, oggi mi sento in vena di pubblicazioni XD!
Era da un po’ che quest’ OS era depositata nel mio computer, e oggi ho deciso di pubblicarla.
Allora come vi pare? Ditemi se ci sono errori.
Non so voi, ma la parte in cui Duncan dice di star torturando Harold per vendetta, mi piace troppo >v<.
Così ho voluto scrivere quello che Courtney avrebbe potuto pensare.
Secondo voi è IC Courtney? Spero di sì XD
Comunque ora vi lascio.
Recensite!
Ciao e
A preesto!
Whiteney
P.S.
Modificata il 31/01/13

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Whiteney