Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: tennista    05/02/2007    1 recensioni
Sono stufo di essere un mezzodemone.Accidenti a quel maledetto sogno. Sempre colpa di Sesshomaru,anche se questa volta non ha detto tutte scemenze…
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio desiderio

                                                                  Il mio desiderio

 

Scrivo questa fanfic in onore ad uno dei cartoni più belli che ci sono in tv,Inuyasha. Spero che vi piaccia. Recensite,mi raccomando.

 

Capitolo1:Turbamenti  -No. Stavolta non vincerai Sesshomaru. Cicatrice del vento.- -Sei troppo debole Inuyasha. Non protrai mai sconfiggere un demone superiore come me. Muori.- L’attacco di Sesshomaru fu terribile. Anche avendo Tessayga,Inuyasha non poté fare a meno di accusare il colpo,accasciandosi al suolo. Ansimante,riuscì a rialzarsi appoggiandosi a Tessayga. –Ma guardati Inuyasha. Sei già a corto di energie. Sei solo un debole mezzodemone,che non avrà mai un futuro. Perché non hai sfruttato quella ragazza umana per diventare un demone completo? Avevi tutti i frammenti della Sfera,potevi farlo. Che cosa te lo ha impedito? La stupida promessa che le hai fatto? Ricorda Inuyasha,a questo mondo non sopravvive il giusto,ma solo il più forte. Comunque adesso non ci dovrai più pensare. Addio Inuyasha. Quasi mi dimenticavo,carina quella ragazza umana. Dovevi sentire come gemeva di piacere quando l’ho posseduta. Di sicuro le ha fatto meno piacere quando l’ho sgozzata. Ahahahah. - -Noooooooooooooooooooooooo.- -Ehi Inuyasha,svegliati. Non è niente. Era solo un incubo. -Anf,anf,anf. Era solo un sogno. Maledetto bastardo. Io non ho rimpianti per quello che ho fatto. Sono fiero di essere un mezzodemone. –Inuyasha,ma cosa stai dicendo?- La voce di Kagome lo fece tornare alla realtà. Era sorprendente come quella ragazza riuscisse sempre a farlo ragionare. -Non è niente Kagome. Non ti preoccupare. Ho sognato che io e Sesshomaru combattevamo per l’ennesima volta,e lui ti aveva…- Non riuscì a parlare. Non poteva neanche immaginare Kagome stuprata e sgozzata da Sesshomaru. –Su,su. Calmati Inuyasha. Ora è tutto finito,ci sono qui io.- -Ho capito Kagome,ma adesso lasciami solo.- -Come lasciami solo? Hai svegliato tutti con le tue urla,ed invece di scusarti mi tratti così? Sei sempre il solito rude mezzodemone di sempre.- -Non ho chiesto io di nascere mezzodemone chiaro? Mi sono stufato con questa storia. Non volevo nascere mezzodemone CHIARO?- -Sei matto Inuyasha.- E detto questo,una Kagome in lacrime corse da Sango,che,come Miroku e Scippo,era stupita per le parole uscite dalla bocca di Inuyasha. –Che cosa avete da guardare? Non avete mai visto un mezzodemone?- -Andiamocene Sango.- disse Miroku –Oggi Inuyasha si è svegliato con la luna storta. Lasciamolo solo.- E così Sango,Miroku Kagome e Scippo si avviarono alla ricerca dell’ultimo frammento della Sfera dei Quattro Spiriti. Inuyasha,ancora infuriato,si alzò suo malgrado. Sapeva di non dover restare indietro. –Sono stufo di essere un mezzodemone. Accidenti a quel maledetto sogno. Sempre colpa di Sesshomaru,anche se questa volta non ha detto tutte scemenze… -   

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: tennista