Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xbelieberssmile    22/07/2012    2 recensioni
Come può una ragazza innamorarsi del ragazzo famoso che odia? Scopritelo leggendo questa FF, buona lettura c:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.


Mentre cammino per le strade della mia città, Los Angels, insieme alle mie due migliori amiche mi ritrovo davanti ad un volantino attaccato al palo con scritto "Provini ballerini per un nuovo video musicale, sabato 28 luglio" non feccio in tempo a parlare che Jessica mi spintona e mi dice -NICOLEEEEEE, è la prossima settimana, dio mio devi andarci!- 
-Ha ragione J, devi assolutamente andarci, è l'occasione della tua vita- puntualizza chiara.
Hanno ragione, potevo dare una mano a mia madre con tutti i debiti che abbiamo. 
-ohoh..- dice jessica mentre continua a leggere il volantino.
-cosa?- rispondo.
-il provino è per JUSTIN BIEBER- inizia ad urlare.
NO CAZZO. Non ci credo, non puó essere. Io quel ragazzino montato e porco non lo sopporto.
-Allora non ci vado- dico dando le spalle alle mie amiche e iniziando a camminare
-NICOLE CAZZO. Sai che questa è una delle opportunità più convenienti, che sia justin bieber o no tu ci devi andare, fallo per tua madre e per tuo fratello.- mi dice Chiara puntandomi il dico contro.
Ha ragione anche su questo, purtroppo non siamo una famiglia benestante e invece di fare tanti lavori insieme potrei partecipare a cose molto più importanti dove prendo anche bene.
Saluto le mie amiche e me ne vado a casa, così da poterne parlare anche con mia madre.
 
PERCHÈ DEVE FARE SEMPRE COSÌ? Io le chiedo un consiglio e lei mi risponde con un semplice -Tesoro la vita è tua, sai di essere una ballerina eccezionale e sei tu che devi decidere per te e per il tuo futuro- la fa facile mia madre. 
Ma forse le mie amiche hanno ragione, è ora di mettere da parte il disprezzo e aiutare la mia famiglia. FARÓ QUEL PROVINO.

28 luglio 2012 ore 15.00 

Sono qui, in fila da circa tre ore per fare questo provino. La testa mi dice di lasciar perdere e andarmene mentre il mio cuore mi dice di pensare a mia madre e a tutti i sacrifici che ha fatto per me e mio fratello in questi anni. Devo tenere duro e farlo per lei, la donna che amo più della mia stessa vita. 
Aspetto altre due ore circa ed arriva il mio turno, l'ansia si fa sentire. Entro in una sala e mi ritrovo davanti un uomo con la barba e i capelli neri, uno un po grosso e di colore ma con un sorriso rassicurante e al centro quel ragazzino viziano che tanto non sopporto, Bieber, seduti dietro un tavolo.  Iniziano a farmi domande fino a che non inizio a ballare con l'adrenalina alle stelle. 

Justin's chapter.
Questa ragazza è meravigliosa, con quegli occhi color cielo, pelle abbronzata e con quei capelli neri che mi fanno impazzire. Se gioco bene le mie carte riesco a portarmela a letto.
Peró devo essere sincero, oltre alla bellezza balla benissimo, ed è davvero sexy. 

Nicole's chapter.
Appena finito di ballare,  quell'uomo con la barba che da quello che ho capito si chiama scooter, mi fa un grande sorriso e mi dice che mi faranno sapere. 
Perfetto, è passato adesso mi tocca solo aspettare il verdetto!
Mentre mi incammino nell'uscita sento tirarmi da un braccio e portarmi dentro una stanza. E adesso chi cazzo è?! 
-No cazzo.- dico guardando in faccia il tipo davanti a me, era proprio lui. IL MIO INCUBO, quel ragazzo che tanto odiavo mi aveva portato con se in una stanza, che cosa vuole da me?
-Pensavo che facendo questa azione ti avrebbe fatto piacere, insomma chi non vorrebbe stare da sola in una stanza con il mitico Justin Bieber?- mi dice con un sorrisetto del cazzo stampato in faccia. 
-Allora prima cosa hai pensato male, e seconda cosa io non voglio stare chiusa in una stanza con te.- dico girando le spalle e incamminandomi verso la porta, quando mi risento riprendermi il braccio e tirarmi. 
Siamo praticamente appiccicati l'uno al corpo dell'altra, alzo gli occhi verso i suoi per mandarlo a quel paese quando mi imbatto in due pupille color miele, sarei potuta rimanere tutta la giornata lì ad ammirare i suoi occhi, beh dopo tutto è un bel ragazzo. 
I miei pensieri vengono interrotti proprio da lui, che con velocità mi bacia. Si avete proprio capito, mi bacia. Lo spintono e gli do uno schiaffo dritto sulla guancia. 
-VAFFANCULO- gli urlo contro e me ne vado sbattendo la porta.  
 
MA COME CAZZO SI È PERMESSO? Basta lo odio, e spero tanto che non mi hanno presa per il suo fottutissimo video musicale. 
Appena arrivata a casa mi chiama Jessica 
-Alloraaa? Come è andata? Com'è Bieber dal vivo?- inizia a farmi ottocento domande.
-Si certo, peró se continui a farmi domande non riesco a risponderti, calmati che ti spiego tutto.- le rispondo.
-Hai ragione, vai spara!- 
-Beh il provino è andato bene, dopotutto Bieber non è proprio bruttissimo, solo che lo odio e non ho più intenzione di vederlo.- inizio a dirle.
-E perché mai? È successo qualcosa?- mi chiede.
-Beh, visto e considerato che mi ha completamente trascinata in una stanza per baciarmi..- non riesco a finire il discorso che inizia ad urlare.
-Calmati J, è solo un coglione.- 
-COOOSA? Vi siete baciaaati? Cosaaa?!- eccola che inizia.
-Senti, sono stanca e tu devi darti una calmata, ti spiego domani a scuola, buonanotte.- e attacco senza sentire la sua risposta, quando è sorpresa non si sopporta.
 

-Ops, ma che sbadata che sono- mi dice Michela Rovetti buttandomi un piatto di pasta davanti a tutti nella mensa di scuola.
-MA VAFFANCULO- mi alzo e corro in bagno, quella cogliona ce l'ha sempre avuta con me, ma che cazzo vuole? Giuro che se la prossima volta prova a parlarmi le sbatto la testa al muro. Dio santo che nervi.
-Hey nicole tutto bene?- mi viene incontro Chiara con ancora il boccone di cibo in bocca.
-Si non ti preoccupare, quella troia se ci riprova un'altra volta giuro che la uccido.- le rispondo.
-Sai che la non curanza è il peggior disprezzo?- mi dice con la sua aria da saggia.
-E tu sai che se la prossima volta mi rivolge parola la mando all'ospedale?- le rispondo.
-Ma dai scema!- dice ridendo -Approposito, cos'è sta storia che hai baciato Bieber?
-Ma niente, lui è un coglione e si porterebbe a letto anche una pianta di fico, tutto qua. Non lo voglio più vedere.- le dico pulendomi la maglietta.
-E se ti prendono al provino? Devi vederlo per forza- mi risponde la mia amica.
-Beh, non ce ne è pericolo, dopo che mi ha baciata gli ho dato uno schiaffo in piena faccia, non penso che mi abbiamo scelto- rido ripensando al fatto.
-Tu cosa?- inizia a ridere anche Chiara - Sei la solita!
-Dai, andiamo in classe che ora c'è letteratura!- le dico dirigendomi verso l'uscita, mancano due ore e poi me ne posso tornare finalmente a casa.

Appena tornata a casa trovo una lettera sul mio letto, e questa?
Guardo meglio ed era proprio per me, la apro in fretta e in furia e inizio a leggere: "Complimenti signorina Nicole Jenson, lei ha superato la selezione e farà parte del video  musicale con Justin Bieber come protagonista (...)"  
Mi hanno presa? Protagonista? E lo schiaffo che ho dato a Bieber? Sono piaciuta? Sul serio?
Beh da una parte sono felice, ma dall'altra no perché devo rivedere quel coglione. Uff, quant'è complicata la vita.


SPAZIO AUTRICE:
CIAAAAO BELLEZZE!
Questo è il primo capitolo, spero che vi piaccia!
Se vi va recensite, così da farmi un'idea su come continuare c:
Grazieeeee, PEACE&LOVE. 
-Giorgia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xbelieberssmile