Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    05/02/2007    1 recensioni
(One-shot)Song-fic.E' una SanzoXGoku. Sanzo è un pò OOC... Il bonzo è onesto con se stesso! Un miracolo!!! La mia prima ff, quindi leggete ^__^!! (coi lyrics dell'omonima canzone dei Goo Good Dolls)
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IRIS

By Temari™

Coi lyrics dell'omonima canzone dei Goo Goo Dolls

“Tzè, che palle! Anche stanotte non riesco a dormire! Ed è solo colpa di Goku! Alla fine ho dovuto dormirci io perché lo stupido kappa rompeva e non la finiva più! E adesso quella bakasaru se ne dorme beato e tranquillo a dispetto del mio povero udito, tormentato dal suo russare!

... Già, per colpa del tuo russare non riesco a dormire, ma non è solo per quello... E’ che ormai ogni volta che ti sono vicino i sentimenti che provo affiorano e inizio a sentirmi a disagio...

Anche adesso, guardandoti raggomitolato nel letto, il cuore ha preso a battere più veloce del solito. Il perché ormai l’ho capito, e mi sono arreso a questo sentimento che è chiamato amore solo per comodità ma che, almeno per quel che mi riguarda, è molto più complesso di così...”

And I’d give up forever to touch you

‘Cause I know that you feel me somehow

You’re the closest to the heaven that I’ll ever be

And I don’t want to go home right now

( E mi sono arreso per sempre pur di toccarti

Perché so che mi senti in qualche modo

Sei il più vicino al Paradiso di quanto portei mai esserlo io

E non voglio andare a casa proprio adesso)

“Mph! Eh già... Il ‘grande’ Genjo Sanzo Hoshi ha rinunciato a combattere per reprimere questo sentimento, perché ho capito che è come tentare di estinguere la fame della saru che l’ha risvegliato: IMPOSSIBIE!

Ho gettato la spugna... Pur di avere una qualsiasi occasione per sfiorarti... Proprio come sto facendo ora: vedendo il tuo viso rilassato, non ho resistito all’impulso di accarezzarti i capelli castani.

A volte mi stupisci... Per esempio, quando ti agiti nel sonno per degli incubi, e io ti poggio una mano sulla testa cercando di tranquillizzarti, tu ti calmi subito e la tua espressione si rasserena... E’ come se sapessi che c’è qualcuno vicino a te... Come se sapessi che ti sono vicino... Come se mi sentissi...

Inoltre per me rappresenti l’essere più vicino al Paradiso e agli Dei,o almeno molto più di quanto potrei mai esserlo io che di santo non ho nulla, perché sin da quando ti ho liberato dalla prigione non fai altro che starmi accanto nonostante tutto...

Ah! Basta, non ho più voglia di pensare; non ho nemmeno voglia di tornarmene a letto: non ho affatto sonno e poi mi piace gurdarti dormire...”

And all I can taste is this moment

And all I can breathe is your life

‘Cause sooner or later it’s over

I just don’t want to miss you tonight

( E tutto quello che posso assaporare è questo momento

E tutto quello che posso respirare è la tua vita

Perché persto o tardi è finita

Solamente non voglio perderti stanotte)

“Tutto quello che posso fare è godermi questo momento: perfetto, prezioso, come avvolto in una teca di vetro da cui tutto il resto è escluso...

Tutto quello che posso fare è assimilare tutto di te; la tua vivacità, la gioia di vivere e l’entusiasmo, ma anche le paure che ti porti dentro: tutto ciò rappresenta la tua vita, rappresenta ciò che TU sei, rappresenta il MIO Goku...

Questo è ciò che posso fare ora, perché questo momento prima o poi finirà... E sono io, per una volta, a non volerti perdere, almeno per stanotte...”

And I don’t want the world to see me

‘Cause I don’t think that they’d understand

When everything’s made to be broken

I just want you to know who I am

( E non voglio che il mondo mi veda

Perché penso che loro non possano capire

Quando tutto è fatto per essere distrutto

Voglio solo che tu sappia chi sono)

“E mi permetto questo solo quando siamo io e te, non voglio che nessuno mi veda... Perché credo che la gente non potrebbe capire, gente idiota fissata con pergiudizi altrettanto idioti... Tzè!

Quando ogni cosa a questo mondo è fatta per essere annientata e distrutta, ho deciso di dirti quello che provo perché a dispetto di tutto, e mettendo da parte il mio orgoglio, so che il mio amore per te durerà in eterno...”

And you can’t fight the tears that ain’t coming

Or the moment of truth in your lies

When everything feels like the movies

Yeah, you bleed just to know you’re alive

( E non puoi combattere le lacrime che non stanno arrivando

O il momento di verità nelle tue bugie

Quando tutto sembra un film

Si, sanguini solo per sapere che sei vivo)

“Voglio dirti la verità perché so che ti renderà felice, dopo tutto quello che hai passato per colpa mia... Con le parole ti ho ferito fin troppe volte, facendoti piangere; a volte ti vedevo cercare di frenare lacrime che neppure scendevano, tanto era forte il dolore che quelle poche parole ti avevano provocato...

Inoltre non sei affatto bravo a mentire, te lo si legge negli occhi quando cerchi di nascondere qualcosa: le tue iridi dorate sono così trasparenti che vi si può leggere ogni più piccola emozione, e questo a volte ti tradisce...

E poi questo viaggio, che sembra non finire più, somiglia ogni giorno di più ad un film; come un vecchio film in cassetta visto troppe volte e che ormai hai imparato a memoria... E l’unico modo che hai tu Goku, che ho io e che hanno anche Hakkai e Gojyo, per sapere che siamo vivi è quello di combattere con tutti noi stessi, anche a costo di sanguinare.”

And I don’t want the world to see me

‘Cause I don’t think that they’d understand

When everything’s made to be broken

I juts want you to know who I am x3

( E non voglio che il mondo mi veda

Perché non penso che loro possano capire

Quando tutto è fatto per essere distrutto

Voglio solo che tu sappia chi sono) x3

“Ma per ora, io sono sempre qui accanto a te, senza riuscire a smettere di accarezzarti delicatamente i capelli e il viso da eterno bambino che ti ritrovi... E mi permetto questo solo quando siamo io e te, non voglio che nessuno mi veda... La gente il più delle volte è così stupida e superficiale che certamente non riuscirebbe a capire il legame che unisce me, così cinico ed egocentrico, ad un ragazzo tanto allegro e pieno di vita... Un legame che dura da oltre di 500 anni e che durerà per sempre, di una tale intensità che nulla riusciebbe a distruggerlo...

Proprio per questo voglio dirti, Goku, ciò che provo... Anche perché, ormai, è inutile che mi tenga tutto dentro: la mia maschera di ghiaccio si è sciolta da tempo, almeno per quel che ti riguarda...

Ora voglio solo che tu veda come sono realmente, voglio che tu veda come sei riuscito a cambiarmi...”

I just want you to know who I am x3

( Voglio solo che tu sappia chi sono) x3

“Ora voglio solo che tu veda come sono realmente, voglio che tu veda come sei riuscito a cambiarmi...”

“Ormai è mattina. Fra non molto la scimmia dovrebbe svegliarsi...

Alla fine stanotte non ho dormito, ma dopo averci pensato ho deciso di dire tutto a Goku appena si alza...

Ah, ecco, infatti!”

Goku: -Oh, buongiorno Sanzo! Dormito bene?- “Mamma che faccia! Ha due occhiaie da far paura!”

-Tzè! Non sono affari tuoi- “Che domanda idiota! Non credo proprio di avere una bella cera... Come può chiedermi se ho dormito bene?!”

Goku: -Uffa! Di cattivo umore così presto?- “Credo sia un record!”

-...- “Che fa adesso? Mi prende anche in giro?!”

Goku: -...- “Meglio se me ne sto zitto sennò mi ammazza!”

“Va bè comunque... Se non glielo dico adesso poi non se ne fa più niente...” –Goku...-

Goku: -Si?- “Strano, mi ha chiamato per nome... Però mi piace quando lo fa!”

Mi avvicino a lui e lo bacio, a dire il vero gli sfioro appena le labbra, poi vado all’altezza del suo orecchio destro e gli sussurro due parole:

-Aishiteru, Goku-

Poi guardo il suo viso: dalla sua espressione traspaiono stupore e imbarazzo, ma anche felicità; infatti dopo un po’ si rende conto di quello che è successo, e le sue labbra si aprono in un meraviglioso sorriso tutto per me, mi salta al collo e ricambia il bacio di prima; si stacca e fa per uscire dalla porta, quando si ferma e si volta verso di me, sorride e dice con gli occhioni dorati che brillano:

-Aisurumo, Sanzo!-

Io non resisto e come contagiato da Goku sorrido pure io, alchè i suoi occhi, già grandi, lo diventano ancora di più per lo stupore (dato che non sorrido praticamente mai...), mi corre incontro e mi abbraccia sorridendo di nuovo...

“... Accidenti ma non si stacca più!!” –E mollami, bakasaru! Basta!-

Goku: -Ah ah ah! Va bene, va bene mi stacco! Grazie, Sanzo! Ti voglio bene!!!-

-Anche io... Ma adesso fila giù! Guarda che tra mezz’ora partiamo, chiaro?! Se non ti muovi ti lascio qui, capito?!- “Se non esco rischio di diventare iperglicemico per tutte le sdolcinatezze della scimmia!!!”

Goku: -Ah, no! Arrivo subito!!- “Che bello! Sanzo mi vuole bene!! Sono contentissimo!!!”

Owari

Spero vi sia piaciuta... E' la mia prima fan fic quindi siate clementi, please ^__^??
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari