Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: EchelonFever    23/07/2012    1 recensioni
Stavo pensando che hai delle labbra così carnose che sarebbe uno spreco non assaggiarle.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi, piove. Sono qui a pensare a te.
Il mio corpo, i miei occhi vogliono vederti; la mia pelle vuole sentire un tuo abbraccio. Quei tuoi abbracci così dolci e protettivi! 
Stavo pensando che hai delle labbra così carnose che sarebbe uno spreco non assaggiarle.
Vorrei tanto correre sotto la pioggia, ripararmi sotto un ombrellone e aspettare una tua carezza, seguita da un bacio. Me lo immagino qualche volta come potrebbe essere. Di quelli genuini, sensuali, da capogiro insomma. Poi mi guarderai negli occhi e, prendendomi per mano, mi porterai nel tuo posto segreto. Mi bacerai dolcemente e faremo l'amore. Gireremo nudi in quel posto a me sconosciuto e impareremo a conoscerci. Niente segreti, niente bugie.
Ho un tumore. Sì, hai capito bene. Dove? Bè, al cervello.
Non vuoi andartene, vero? Non riuscirei a sopportarlo, dolcezza. 
Mi piacerebbe che tu facessi qualcosa per distrarmi. Cambiami la vita, cambia le mie giornate piene di pioggia. Accetta il mio amore, questo stupido amore che mi lascia senza fiato.
Resta con me oggi, lasciati guardare fare quei gesti così carini solo per accontentare questa donna colma d'amore e desiderio.
Prendi la tua chitarra e andiamo. Andiamo in montagna, ti prego.
Boschi. Ho bisogno di sentire il loro profumo.
Suona per me, io ballerò fra gli alberi. Un elfo chiederà di danzare con me, suona più veloce. 

Fammi girare come una trottola e ascolta. Lo senti? Lo senti quel battito? E' il mio cuore.
Danzo per la natura, danzo per te.
Suona più forte e guarda. Lo vedi? Sono qui per te, uomo. E adesso fermati, ascolta di nuovo e guardami.
La senti questa dolce melodia? La vedi questa luce nei miei occhi? Hai capito, non è vero?
Sì, mio caro. Sai suonare anche la mia anima. Sapevo che ne saresti stato capace.


Note autore:
Ok! Scusate per la schifaggine (?) ma sono un pò malinconica in questi giorni. Non sono in vena di storie vere e proprie ma anche quelle arriveranno, credo (?)
No, non ho veramente un tumore, ma lo penso. I dottori non me l'hanno ancora detto ù.u
Anyway, recensite, vero? *-*
#occhionidolcimodeON
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EchelonFever