Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: BlancheMadame    23/07/2012    0 recensioni
un'indistruttibile e sottile legame tra tre ragazzi, le relazioni si accavallano, si mischiano, si confondono. ma qual'è la realtà, cosa conta di più, l'amore, l'amicizia o il profondo affetto? una storia semplice senza grandi ambizioni.
Ps il rating è arancione solo per alcune scene.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Casey McDonald, Derek Venturi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The dreamers in the cement garden'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28 capitolo

Scusate per il ritardo, ho avuto dei problemi ma questo non mi giustifica, avevo pronto questo capitolo da un po' ma non mi convinceva e francamente non mi convince neanche adesso. Non so se ci sarà un epilogo, ma comunque la storia è ai suoi ultimi capitoli. mi dispiace tantissimo per il ritardo! spero vi piaccia il capitolo!

3 mesi che sembrava andare tutto bene, 3 mesi che sua mamma aveva accettato tutto e 3 mesi che cercava di nascondersi da Derek. Era cambiato molto in quei 3 mesi, si vestiva con maglioni larghi e si arrabbiava con Derek tutti i giorni per stupidaggini e poi si metteva a piangere. Non facevano più l’amore da tre settimane. Lei lo respingeva perché sapeva che sarebbe cambiato tutto da li a poco, aveva il terrore che lui la scoprisse, e ogni notte dopo averlo respinto lui si girava dall’altra parte e lei si sentiva sempre più sola e piangeva fino ad addormentarsi. Durante il giorno si comportavano in modo freddo e lui aveva incominciato a restare via tutto il giorno con ogni scusa.

“Ora mi devi dire che cosa sta succedendo! Casey io non ce la faccio più, non posso neanche toccarti! Ti scosti, piangi. Guardami in faccia Casey! Dovevamo affrontare tutti  i problemi insieme ma tu mi escludi!” L’ennesima litigata solo che questa volta doveva dirgli la verità.

“È perché ho paura!”

“Ma di che cosa Casey! Io sono qui e ti amo.”

“Non credo che dirai la stessa cosa tra poco”

“Ma che stai dicendo! Io sono qui per te e ti amo, darei tutto per te senza pensarci! Ma non è così per te vero? Non mi ami così tanto, io vorrei starti vicino ogni secondo della tua vita e mi sembra ancora troppo poco e tu? Tu mi allontani quando questo dovrebbe essere il momento più bello della nostra vita! Abbiamo superato tutto anche i nostri genitori insieme!”

“Ti amo, e di questo sono sicura ma…”

“Perché ci deve essere sempre un ma nella nostra storia…”

“Ma sono incinta!” lo interruppe gridando e per la prima volta da mesi finalmente lo guardò in faccia.

Derek non si mosse.

“Incinta? E chi è il padre?” lo sguardo duro la collera appena trattenuta.

Lei rimase allibita si aspettava tutto tranne quella domanda.

“Chi è il padre?” Lo chiese scandendo bene le parole.

“Chi vuoi che sia? Sei tu!”

“Cosa?! Ma se non ci tocchiamo da un mese!”

“Tre settimane” ebbe solo il coraggio di mormorare.

“Casey non prendermi in giro, se fossi stato io il padre non avresti fatto tutta questa sceneggiata!”

“Sono incinta di 3 mesi, sei tu il padre e non volevo che tutto questo rovinasse ciò che c’è tra noi! ”

“Potevi pensarci prima, perché io l’avrei accettato ma la verità è che tu mi hai escluso, non volevi un figlio da me? Questo è il tuo amore? Non volevi rovinare tutto bhè l’hai fatto!”

Si voltò e se ne andò.

Rimase sola come aveva temuto. Rimase sola ma non pianse, aveva pianto troppo e il momento che aveva temuto era arrivato. 3 ore rimasta seduta sul suo letto ad attenderlo.

 

“Casey! Svegliati amore!” era la voce di Derek, Casey aprì gli occhi e lo vide. Si mise a piangere quando si accorse del mazzo di fiori sul comodino: rose blu e rosa.

“Ho girato tutta la città per trovare delle rose blu! Ma la verità è che sarei andato anche in capo al mondo, mi dispiace Casey per come mi sono comportato, è che ho subito pensato che non lo volevi un figlio con me e sono impazzito perché non credo che ci sia cosa migliore di una bimba che assomigli tutta a te e che…”

Casey gli posò un dito sulle labbra, per interromperlo.

“Grazie” Moromorò con gli occhi pieni di lacrime, non l’aveva abbandonata e voleva il loro bimbo quanto lei. Lui gli accarezzò il ventre con le mani, e lei intrecciò le loro dita insieme.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame