Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Mendori    23/07/2012    3 recensioni
“Non comprendi la balistica dei tuoi pensieri.”
Raccolta di drabbles introspettive su Loki.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa raccolta nasce per riunire alcune drabbles strettamente introspettive che ultimamente si vanno felicemente accumulando sul mio hard-disk. :)
Non so quante di esse vedranno la luce, ma saranno tutte incentrate su Loki, di 100 parole (altrimenti non mi diverto XD), slegate tra loro, e non in ordine cronologico, quindi, onde evitare eccessiva confusione, inserirò il periodo temporale (prima durante o dopo Thor e gli Avengers) in cui sono ambientate.
Sono drabbles senza pretese, ma ogni tipo di opinione è accolta con imperitura gratitudine. ^_^
Buona lettura~



[Durante Thor]







Sangue


Non comprendi la balistica dei tuoi pensieri, eppure tutti atterranno con schianto sul ricordo d'una mano che si tinge di blu.
Guardi stanze che conosci da sempre, facce familiari, paesaggi che sanno di casa e patria, e d'improvviso t'appaiono distanti e brutalmente stereoscopici, falsati.
È così che vede il falco, ti chiedi, che dall'alto osserva i pascoli brucati dai greggi uniformi?
Se viene costretto con loro a terra cammina sgraziato, e non sa muoversi più veloce dell'agnello ancora umido dal ventre materno.
Allora ammettiti furioso, Loki, e sollevato, sgravato dall'oneroso peso dei tuoi fallimenti!
Ora capisci: erano nel tuo sangue.









Questa è stata la prima, ed è nata da un vago ricordo de L'albatros di Baudelaire, e da un pessimo disegnino di una testa di falco sui miei appunti, per spiegare la visione stereoscopica. :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Mendori