Crossover
Segui la storia  |       
Autore: giodan    06/02/2007    6 recensioni
sei personaggi provenienti da mondi diversi saranno costretti dal destino a combattere insieme in giro per i mondi..........
Genere: Drammatico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VIAGGIATORI DI MONDI

VIAGGIATORI DI MONDI

 

1°capitolo: l’incontro

 

Un posto misterioso che sembra un palazzo di cristallo, risplende di una luce primordiale.

All’improvviso si apre un cerchio nell’aria e cade fuori un giovane uomo che istintivamente estrae una strana arma, in parte pistola e spada, mettendosi in guardia per poi rimanere a bocca aperta, stupito e confuso nel rendersi conto del luogo ove è finito.

Sentendo un passo dietro di sé immediatamente diresse la propria arma verso un possibile nemico per poi fermarsi nel vedere che si trattava di una giovane donna, dagli occhi uno di un verde smeraldo e un azzurro turchese, disarmata ad eccezione di un’asta. “chi sei? Che posto è questo?” chiese la donna anticipando l’uomo, “dovrei essere io a farti queste domande” rispose l’uomo riponendo la sua arma. “io non…” iniziò la donna per interrompersi vedendo un bambino vestito con una tuta arancione cadere a terra vicino a loro. “ah! Stai bene piccolo?”.

“Ahia, sì tutto a posto!” disse il bambino massaggiandosi la testa. “sai dirmi dove ci troviamo?” chiese l’uomo al nuovo arrivato “sicuro! Ci troviamo nel…. Ma dove diavolo siamo??? Che posto è questo?” rispose il bambino guardando a destra e a sinistra rendendosi conto solo in quel momento di dove si trovava.

“A giudicare dal vostro comportamento, neanche voi sapete dove ci troviamo”.

Afferma una voce dura e severa e immediatamente si manifesta il proprietario: un omone dallo sguardo di pietra. “avete almeno una vaga idea di cosa c’è capitato?”.

“Non ancora, ma ho intenzione di scoprilo”. Risponde il guerriero dalla strana spada mettendo una mano sulla fronte.

“Buona fortuna. Mi hanno invitato in un mucchio di posti strani, ma è la prima volta che finisco ad una festa dove nessuno sa chi li avesse invitati!” fa la sua entrata con voce ironica, un ragazzo dai capelli di platino e giacca rossa.

“Credo che sia il caso di fare le presentazioni: io sono Yuna, piacere di conoscervi!” dice la donna con un sorriso. “io sono naruto uzumaki del villaggio della foglia!” si presenta il bambino agitando le braccia per attirare l’attenzione.

“Squall Leonheart” dice l’uomo dalla strana spada, “Ken shiro” si presenta l’omone.

“Dante” dice con un fare teatrale il ragazzo in rosso, “Claire” tutti quanti si voltano alla nuova voce e vedono una ragazza dai capelli bianchi e gli occhi d’argento con una lunga spada. “anche tu non sai dove ci troviamo e perchè?” chiede Squall alla nuova arrivata “sì” le risponde lei con voce e sguardo distaccato.

“Forse io ho un’idea di cosa succede.” disse Yuna e poi chiese a tutti “qualcuno ha mai sentito parlare di spira?” “no, mai” Disse Claire tutti gli altri fecero segno di No. “Naruto tu da dove vieni?” chiese poi al più giovane del gruppo. “sono un ninja del grande villaggio della foglia e un giorno ne diventerò l’hokage!” “qualcuno ha sentito parlare di ninja, villaggi della foglia o di hokage?” chiese di nuovo a tutti Yuna ma la risposta fu la stessa di prima lasciando Naruto schioccato. “che stai cercando di dimostrare?” le chiese Claire. “credo che tutti noi proveniamo da diversi mondi. Spira è il mio mondo dove vivo” “credo che hai ragione. È una spiegazione assurda ma che spiegherebbe tutto” disse Squall dopo averci riflettuto.

“Bè almeno non siamo stati portati qui da un tipo cattivo!” afferma Dante. “e come fai a dire una cosa del genere?” gli chiede Ken “perché i cattivi stanno sempre in qualche luogo tetro da brividi e questo posto non lo è!” UNA AFFERMAZIONE SPESSO VERITIERA MA NON SEMPRE. “che cosa?!” si gira dante per vedere chi avesse perlato ma non vede nessuno “ehi, chi ha parlato?” chiede Naruto confuso.

“Deve essere chi ci ha portato qui.” Afferma Squall mettendo la spada in spalla.

ESATTO! NON TEMETE, NON VI HO PORTATO QUI PER FARVI DEL MALE. Non era una voce vera e propria perché non la sentivano nelle orecchie ma direttamente nelle loro menti.

ADESSO apparirò IN UNA FORMA FISICA CHE POSSIATE COMPRENDERE.

Subito dopo apparve. Senza cerchi nell’aria, un attimo fa non c’era e un attimo dopo era li! Era un umanoide con la pelle di un azzurro brillante, orecchie a punta e i suoi occhi erano due vulcani in eruzione, sembrava molto anziano a giudicare i suoi lunghi capelli bianchi e le sue fragili braccia ma emanava un’aura di potere tale da incutere rispetto e timore a chiunque.

Ma le persone, li riunite non erano chiunque.

“Chi sei? Che cosa sei? Perché ci avresti portato qui?”, Squall gli fece la domanda puntandoli contro la sua arma.

“Io sono l’Ellimist. Sfortunatamente non c’è una parola per spiegarvi chi sono, e il termine divinità a malapena si avvicina a quello che sono. E in quanto al perché vi ho convocato qui…. Ho bisogno del vostro aiuto” l’intero gruppo rimase spiazzato dalla risposta “spiegati meglio” disse ken.

“L’universo è più vasto e complesso più di quanto potete immaginare. Ci sono migliaia di mondi oltre a quelli da dove provenite e non c’è solo la battaglia tra bene e male. Sotto i vostri occhi si tengono decine di schermaglie tra schieramenti i combattenti ignorano di farne parte. È come se ci fossero infinite partite di scacchi dove tutti sono dei pezzi in qualche schieramento inconsapevoli delle conseguenze”. Mente parlava al gruppo apparvero diverse immagini apparvero ai loro occhi: una battaglia tra robot, città abitate da alieni di tutte le razze, cavalieri che duellano a cavallo di giganteschi draghi, maghi che evocavano angeli e demoni, operazioni chirurgiche su astronavi e molte altre troppe per essere descritte o anche solo contate.

“Non a caso ho fatto dei paragoni con gli scacchi perché anche questi schieramenti seguono regole ben precise che non possono essere infrante, quindi gli esseri come me non possono agire direttamente nei vari mondi, però possiamo agire indirettamente e qui entrate in gioco voi.” Fece un attimo di pausa per dare al gruppo il tempo per assorbire le informazioni.

“Ho scelto voi come miei agenti per compiere missioni per i mondi, vi ho selezionato tra i migliori che ci siano, sia come abilità sia come morale, quindi siete in grado di eseguire le missioni che vi chiederò e queste non saranno contro i vostri principi morali”. Dopodichè si avvicinò a Squall e toccandoli il braccio gli fece comparire un bracciale: era un bracciale dorato con incastonata una gran pietra verde.

“Questo è il tallus, è attraverso questo che vi comunicherò le informazioni e le istruzioni per le missioni. E con questo direi che ho finito, ci sono domande?”

“non sto dicendo che quello che ci chiede di fare sia sbagliato ma come fa a essere così sicuro che accetteremo?” chiese Naruto esitante.

A quella domanda l’Ellimist fece un sorriso triste e stanco. “per tre motivi: primo, molti di voi desiderano diventare più forti e queste missioni vi renderanno molto più forti di quanto potete immaginare; secondo aiutando altri mondi aiuterete il vostro stesso mondo e terzo e ultimo: non ve lo sto chiedendo, vi sto costringendo. Se non eseguirete le missioni non tornerete mai a casa”

“Che cosa?” disse dante estraendo due pistole. “per favore, questo corpo che vedete è solo un mezzo per parlare con voi. Mi dispiace, ma lo faccio per un bene superiore. Buona fortuna” detta l’ultima parola spari e sotto il gruppo di eroi comparve un cerchio bianco dove vi caddero senza potere dire o fare qualcosa.

 

 

 

Fine 1°capitolo

 

 

 

Ecco qui il primo capitolo.

Ci sono Yuna da FFX

Squall da FFVIII (ma il suo aspetto è quello del 1° KH)

Naruto

Ken da Ken il guerriero

Claire da clymore

Dante da devil may cry 3

Chissà perché tutti hanno pensato a inuyasha, lui ha i capelli d’argento(ignoranti)

Infine c’è l’Ellimist che viene da una serie di libri, qualcuno sa qual è?

 

Al prossimo capitolo:

 

“prima missione, prima…….”

 

 

Mi raccomando commentate

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: giodan