Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: KimiNoUsagi    23/07/2012    2 recensioni
"Lo sai. Quegli occhi che tanto ami non ti guarderanno mai come tu desideri. Ti distruggi, anima e cuore lacerati da un sentimento che non sarà per nulla al mondo ricambiato.
E allora perchè ti ostini a desiderare l'impossibile?"
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AAAAAA ce l'ho fatta!!!  Dopo tanto tempo finalmente sono riuscita a scrivere qualcosa!  ahahah è un miracolo, davvero.
E' la primissima volta che scrivo SORIKU, per cui perdonatemi, se per caso sono andata troppo ooc. Questa Flashfic è scritta dal punto di vista di Riku, ed i fatti qua descritti avvengono più o meno.. prima della distruzione dell'isola del destino, nel primo capitolo della saga.
Spero di aver reso i pensieri di Riku nel migliore dei modi, anche se forse sono andata un po' troppo sul deprimente?  Per qualche strana ragione Riku me lo immagino così... povero ahahahah.
Se per caso vi è piaciuto ciò che ho scritto.. bhe fatemelo sapere. Recensioni is the way! Rendetemi felice ♥ un bacione *^*


Mood: Stranamente ispirata Avatar: Soriku, quanto sono belli *commossa*  Listening: Nada  Reading: Nada
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Lo sai.
Quegli occhi che tanto ami non ti guarderanno mai come tu desideri.
Ti distruggi, anima e cuore lacerati da un sentimento che non sarà per nulla al mondo ricambiato.
E allora perchè ti ostini a desiderare l'impossibile?
Lo osservi..  quel sorriso così bello è la causa di tutte le notti passate a guardare il soffitto della tua stanza, incapace di chiudere occhio.
Non ti apparterrà mai, è tutto inutile.
Senti alle tue spalle il rumore del mare: onde che si infrangono inesorabilmente sugli scogli di un isola che vorresti abbandonare.
Desideri viaggiare, scoprire ed esplorare nuovi mondi?
"Non da solo, non senza di lui" ed ancora senti quella fastidiosa sensazione allo stomaco: si contorce ansioso, strizzato come spugna da mani terribili.. per un attimo sembra liquefarsi sotto il peso della tua consapevolezza. Sul tuo viso si dipinge un sorriso amaro, senza speranze alcune.
E' inutile.. inutile.. tutto inutile. E' troppo stupido, troppo ingenuo.
Non l'ha capito e mai arriverà a comprendere che ormai quell'innocente infanzia passata a correre e giocare sulla spiaggia non esiste più.
Desideri ancora, pretendi l'impossibile.
Perchè ti ostini a ricordare? Perchè non vuoi lasciare alla cupa oscurità tutte le tue vane speranze?
Non lo abbandoneresti mai, hai infinitamente bisogno della sua luce, perchè una miserabile ombra come te non potrebbe mai esistere senza il proprio sole.
E allora ti distruggi, anima e cuore lacerati da quel sentimento a cui rimani insistentemente aggrappato.
E non senti più nulla.
Lui si avvicina.. e tutto quel che riesci a fare è sorridergli, fingendo un comportamento che non ti si addice "Ci facciamo una corsa Sora?"
E non senti più nulla.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: KimiNoUsagi