Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soul silver    23/07/2012    5 recensioni
pensavate che Sya non ritornerà? vi sbagliate! eccovi qui la principessa più matta del pianeta Vegeta! ora con un ragazzo per lei!
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sya!”. Disse Vegeta tirando un cuscino a sua sorella.
“Mamma, aspetta! Non voglio ancora dominare il mondo! Un’ altra mezz’oretta!”. Disse Sya stordita.
“SVEGLIATI!”. Urlò l’ex principino ora Re.
“ok, ok! Mi alzo! Ma che c’è di tanto importante?!”. Chiese Sya mentre si stiracchiava.
“niente, oggi è solo il giorno in cui dobbiamo scegliere i membri della squadra! Almeno io, Napa e Radish potremmo andarcene!”. Disse lui con occhi sognanti. Pensava al non dover più badare a due pazze, a riscoprire la gioia del disordine maschile…
Ma era così preso in quei pensieri, che Sya era già pronta…
“ehi, bell’addormentato! Sono pronta!”. Disse Sya schioccando le dita.
ad un tratto entrò Mika, che fece il segno dell’orologio, naturalmente per spiegare che erano in ritardo.
Uscì dalla camera e corse nella sala del trono, dove una ragazza dai capelli turchini aveva in braccio un bambino di cinque anni ed era seduta sul trono. C’erano parecchie file di combattenti, ma lei ne adocchiò subito tre con un aura più che decente. Erano messi in ordine di potenza, dai meno forti a quelli più potenti. Giustamente erano gli ultimi tre, quindi lei si avvicinò e disse:” voi tre venite con noi!”. Constatò che c’era anche una femmina, quindi quando se ne andarono le venne spontaneo chiedere:” come ti chiami?”. Lei rispose:” Kira, ma gli amici mi chiamano “Crazy” perchè sono abbastanza insana di mente!”. Disse lei.
“senti, noi siamo considerate due pazze, se ti aggiungi anche tu il nostro duo sarà un trio!”. Disse la principessa raggiante.
“ci sto!”. Rispose la ragazza.
“Mika, ora siamo il trio pazzoide!”. Disse rivolgendosi all’amica che ora doveva rassegnarsi all’idea di mandare la principessa da uno psicologo…
“benvenuta nel gruppo, Kira!”. Annunciò alla ragazza, che ora sentiva di poter fare salti di gioia senza essere presa per una matta.
                          *******************
Sya e Mika non avevano preso in considerazione i due ragazzi, ma poi, a tavola, dovettero notare che sbavavano per loro. La nostra amata principessa doveva fare i conti con la voglia di sbavare per uno di loro, idem per l’amica. Mangiarono tutto con la grazia di un elefante e se ne andarono velocissime, con Kira, nella loro nuova Gravity room, regalo di compleanno di Bulma. Sya mise gravità cinquecento, forse troppo per tutte…
Uscirono nove ore dopo, sudate e affaticate, e due delle tre avevano uno sguardo omicida. Naturalmente la gravità cinquecento era troppo, ma Sya faceva di tutto per far trasformare Kira in un super saiyan, dato che con Mika l’impresa era riuscita tre mesi dopo la scomparsa di una certa lucertola effemminata e con tendenze omosessuali…
la sera, naturalmente, si andò a mangiare. Ad un certo punto un bicchiere tintinnò, era quello di Vegeta, forse voleva fare un annuncio.
“ehm…allora, visto che si sono aggiunti nuovi membri alla squadra, io Napa e Radish vi salutiamo! Ce ne andiamo!”. Disse lui felicissimo di non dover badare più alla sorella.
Mentre uscivano Sya chiese al nuovo arrivato:” Come ti chiami?”. Lui rispose:” Noah, e quello è il mio amico Lhem!”. Disse indicando l’amico.
“beh, ciao! Visto che da ora farai parte della squadra, ti devo dire che avrai a che fare con il caos più totale. Quindi spero che non sia un maniaco dell’ordine!”. Disse la principessa con un sorriso.
“sono tutto tranne che ordinato!”. Disse lui.
“siamo già fatti l’uno per l’altra!”. Disse a mezza voce e  con aria sognante.
 
Angolo della pazza
Eccoci tornati con Sya! Forse Vegeta è un po’ OOC, ma la mia mente malata non bada a cambi di carattere…
Oggi è il mio compleanno, quindi mi aspetto gli auguri allegati alle recensioni!

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soul silver