Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Miyu.    23/07/2012    2 recensioni
”Sorridi, Sharon, perché sai che questa volta la posta è alta.
Sorridi fino alla fine, Sharon.“

Ai è in pericolo: è stata rapita da i MIB.
Ce la farà Shinichi a salvarla da un destino terribile?
[ShinRan, HeiKazu, HaiMitsu, KatOko]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Ai Haibara
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IET-prologo
        
It Ends Tonight.
prologo.
Tic. Tic. Tic.
Il suono delle dita veloci sulla tastiera.
«Allora. L'hai trovata, aniki? » chiese una voce impaziente.
«Datti una calmata. Per catturare un topo ci vuole calma e pazienza. E così anche per i traditori schifosi come lei.» ribattè con un ghigno sadico l'altra voce.
Un'altra figura, però, stava in disparte ad ascoltarli.
Nella mano destra aveva una sigaretta che si stava consumando da sola, mentre posava le iridi cerulee sulle altre due figure.
«Gin. Vodka. Vado a fare quattro passi. » disse la donna, incamminandosi verso l'uscita della stanza.
«Ma come, Vermouth, non vuoi assistere al ritrovamento di quella schifosa di Sherry? Non è da te. » disse Gin ridacchiando.
La bionda alzò la mano sinistra, sempre dandogli le spalle, come per congedarsi.
Uscì dalla stanza, avvolta nel massimo silenzio.
«Vai, Vermouth, vai... Ma lo sai che il capo non è affatto contento di te, eheh.» mormorò Gin.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Maledizione.
Maledizione. Maledizione. MALEDIZIONE.
Vermouth buttò la cicca spenta per terra, calpestandola violentemente.
"Non ci vorrà molto che Gin scopra dove si trovi Sherry e con lei anche Cool guy. E anche...Angel. Per ora osserverò solo." pensò la donna.
Il cielo si stava riempiendo di nubi.
Curiosa come cosa, pensò Vermouth.
Doveva proteggere Angel e Cool guy.
Ma se avessero scoperto che lei stava facendo il doppio gioco... Chi li avrebbe protetti?
Sorrise amaramente.
Sorridi, Sharon, perché sai che questa volta la posta è alta.
Sorridi fino alla fine, Sharon.








–––––––––––
Salve, cari lettori.
Spero che questo piccolo prologo vi sia piaciuto e vi abbia interessato abbastanza da voler continuare a leggere la mia fanfiction.
I pairing che troverete sono estremamente canon, a mio parere, ma lascerò dire a voi cosa ne pensate.
Cercherò di far entrare molti personaggi dentro, ma, come ben sapete, l'universo di DC è così vario e pieno di personaggi che sarebbe impossibile usarli tutti.
Credo che aggiornerò il 27 Luglio. (Forse anche prima, si spera!)
Nella speranza di non avervi annoiati troppo,
Miyuki Beatrice Evans.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Miyu.